Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo acquisto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    con quella prima quani km avevi fatto?

ps con 2000 km che vuoi apprendere?

Comment

• Font Size
      complimenti per l acquisto...fantastica..posta qualche foto...

Comment

• Font Size
        sparpi mi hai spiazzato... cacchio dopo aver riacquistato la 2008 pensavo fossi più che contento di questo modello, perchè sei tornato indietro?

io al posto tuo avrei investito i 4000 euro nella nuova e l'avrei fatta diventare un missile terra/aria....

cmq tu le hai provate tutte se non lo sai te... mi interesserebbe sapere perchè hai fatto questa scelta

a parte il prezzo vantaggioso della nuova moto mi sembra che nel complesso non sia un investimento vantaggioso...
        Last edited by gekid83; 13-04-09, 15:33.

Comment

• Font Size
          Sara' la depotenziata

Comment

• Font Size
            Foto foto..

Comment

• Font Size
              L'investimento ? per tenere una moto da strada e una da pista.
              Ma guarda che la mia ? gi? un missile terra/aria:176,11 cv alla ruota non ti bastano?
              Forse ti sei perso qualche post!
              La vendo solo perch? sono sicuro che questa mi terra occupato a lungo,prima per sistemarla di elettronica ecc...,poi per usarla in pista..e arrivato luglio vado in ferie 2 mesi..(dopo il lavoro e il fine settimana mi dedico al mare e la pesca)
              Se poi non la vendo vuol dire che la terro nel box e la riuser? su strada a settembre

Comment

• Font Size
                Originally posted by sparpi74 View Post
                L'investimento ? per tenere una moto da strada e una da pista.
                Ma guarda che la mia ? gi? un missile terra/aria:176,11 cv alla ruota non ti bastano?
                Forse ti sei perso qualche post!
                La vendo solo perch? sono sicuro che questa mi terra occupato a lungo,prima per sistemarla di elettronica ecc...,poi per usarla in pista..e arrivato luglio vado in ferie 2 mesi..(dopo il lavoro e il fine settimana mi dedico al mare e la pesca)
                Se poi non la vendo vuol dire che la terro nel box e la riuser? su strada a settembre
                beh, complimenti a parte x la scelta, a 4000 euro messa s? come descrivi...
                L' avrei acquistata ank'io

Comment

X
                Working...
                X