Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sparpi mi hai spiazzato... cacchio dopo aver riacquistato la 2008 pensavo fossi più che contento di questo modello, perchè sei tornato indietro?
io al posto tuo avrei investito i 4000 euro nella nuova e l'avrei fatta diventare un missile terra/aria....
cmq tu le hai provate tutte se non lo sai te... mi interesserebbe sapere perchè hai fatto questa scelta
a parte il prezzo vantaggioso della nuova moto mi sembra che nel complesso non sia un investimento vantaggioso...
L'investimento ? per tenere una moto da strada e una da pista.
Ma guarda che la mia ? gi? un missile terra/aria:176,11 cv alla ruota non ti bastano?
Forse ti sei perso qualche post!
La vendo solo perch? sono sicuro che questa mi terra occupato a lungo,prima per sistemarla di elettronica ecc...,poi per usarla in pista..e arrivato luglio vado in ferie 2 mesi..(dopo il lavoro e il fine settimana mi dedico al mare e la pesca)
Se poi non la vendo vuol dire che la terro nel box e la riuser? su strada a settembre
L'investimento ? per tenere una moto da strada e una da pista.
Ma guarda che la mia ? gi? un missile terra/aria:176,11 cv alla ruota non ti bastano?
Forse ti sei perso qualche post!
La vendo solo perch? sono sicuro che questa mi terra occupato a lungo,prima per sistemarla di elettronica ecc...,poi per usarla in pista..e arrivato luglio vado in ferie 2 mesi..(dopo il lavoro e il fine settimana mi dedico al mare e la pesca)
Se poi non la vendo vuol dire che la terro nel box e la riuser? su strada a settembre
beh, complimenti a parte x la scelta, a 4000 euro messa s? come descrivi...
L' avrei acquistata ank'io
Comment