Buongiorno a tutti
sabato ho acquistato una zx10r 2005 pronto pista,ma regolarmente omologata per strada e con le carene originali mai montate.
Monta:
comando gas rapido domino
contamarce starlate
amm. di sterzo ohlins
forcella trattata al tin con interno tutto bitubo
passo 520 did con -1 pignone +1 di corona
carene in vtr con adesivi del trofeo kawasaki
pwc3
silenziatore mivv
silenziatore(nuovo)akrapovic
e tant'altro...
L'ho fatto x frequentare la pista e vedere di mollare un p? la strada(considerato che si avvicina l'estate).
A tal proposito ho inserito un annuncio nel mercatino per trovare usato un modulo accensione,un sensore cambio e un g-pack.Chi avesse notizie ? prefato di farmelo sapere perch? sono interessato all'acquisto.
Valuto anche la possibilit? di vendere la mia zx10r 2008 cos? com'?,senza smontare nulla.
Per informazioni o domande potete contattarmi in pm.
Grazie.
sabato ho acquistato una zx10r 2005 pronto pista,ma regolarmente omologata per strada e con le carene originali mai montate.
Monta:
comando gas rapido domino
contamarce starlate
amm. di sterzo ohlins
forcella trattata al tin con interno tutto bitubo
passo 520 did con -1 pignone +1 di corona
carene in vtr con adesivi del trofeo kawasaki
pwc3
silenziatore mivv
silenziatore(nuovo)akrapovic
e tant'altro...
L'ho fatto x frequentare la pista e vedere di mollare un p? la strada(considerato che si avvicina l'estate).
A tal proposito ho inserito un annuncio nel mercatino per trovare usato un modulo accensione,un sensore cambio e un g-pack.Chi avesse notizie ? prefato di farmelo sapere perch? sono interessato all'acquisto.
Valuto anche la possibilit? di vendere la mia zx10r 2008 cos? com'?,senza smontare nulla.
Per informazioni o domande potete contattarmi in pm.
Grazie.
Comment