Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto vale una Zx10 '04?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanto vale una Zx10 '04?

....domanda da 2 milioni di dollari immagino...considerate che la moto ? perfetta, originale, 12mila km, uniproprietario e mai caduta...un prezzo "giusto" quale potrebbe essere?

Ho trovato quella che mi sembra una buona occasione ma volevo sentire un vostro parere di verdoni...

• Font Size
    Guarda a cosa si trovano in giro in circa quelle condizioni...

Comment

• Font Size
      ...in effetti...

Comment

• Font Size
        Poi facce sapè... cmq. non vale tanto ormai..

Comment

• Font Size
          un prezzo giusto sarebbe sui 5500/6000

Comment

• Font Size
            viste le offerte sulle zx10 serie 2006/07 e quella 2008 in corso (10500 nuova con AKRA ) ? veramente una domanda da 2 millioni di dollari . le quotazioni eurotax (sia giallo che blu) oramai sono un utopia !!!!!!!!

due miei amici alla fine hanno venduto le loro a un pseudocomerciante a 4500 l'una . e dire che una era da pista , messa cosi cosi , ma l'altra aveva solo 6000 km ed era perfetta ............... mi piange il cuore.

ha ragione MITO 22 , guardati intorno , ci sono delle belle occasioni in giro a 5000 eurolini .............. non me ne vogliano i possessori della mitica 10 04/05

Comment

• Font Size
              Ne ho presa una sabato del 2005 con 5000 km con doppio vestito(pista e strada)e pluriaccessoriata a 4000? passaggio escluso.
              Gas rapido,pinza brembo,contamarce,forcella trattata al tin e rivista da bitubo,silenziatore mivv,silenziatore akrapovic,carena pista,carena strada,amm. di sterzo ohlins,protezioni telaio e chi pi? ne metta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Ne ho presa una sabato del 2005 con 5000 km con doppio vestito(pista e strada)e pluriaccessoriata a 4000? passaggio escluso.
                Gas rapido,pinza brembo,contamarce,forcella trattata al tin e rivista da bitubo,silenziatore mivv,silenziatore akrapovic,carena pista,carena strada,amm. di sterzo ohlins,protezioni telaio e chi pi? ne metta...
                non me ne volere ma...stava morendo di fame quello che te l'ha venduta?? esageratamente regalata

Comment

• Font Size
                  Con 3500 euri la trovi

Comment

• Font Size
                    che bestia la zx-10 '04...

cmq è difficile dare un valore.. la crisi non aiuta di certo..
                    ci son delle notevoli differenze.
                    ognuno dice la sua.. meglio guardarsi bene in giro x cercare di farsi un idea..
                    ormai le moto... non se vendono+..
                    figurarsi usate..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lukke2 View Post
                      non me ne volere ma...stava morendo di fame quello che te l'ha venduta?? esageratamente regalata

quoto.
                      se dovessi venderla a quella cifra piuttosto la metto veramente in salotto

Comment

• Font Size
                        Io l'ho pagata 6500 € , del 2005, con 2900 km, mai pista, con leovince e tubi in treccia, gomme nuove, revisionata, passaggio e 12 mesi di garanzia.

Magari si trova anche a meno ma io son contentissimo così, è una moto praticamente nuova e tenuta sempre in garage, solo quello è importante per me.

Anzi se mi è consentito faccio pure un complimento a Ricky del concessionario TAMOTO di lavis per la serietà.
                        Last edited by Lord Grifone; 13-04-09, 17:14.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ALPINESTARS View Post
                          Con 3500 euri la trovi
                          mai vista

Comment

• Font Size
                            Dai...3500€ è davvero impossibile!

...e se quella della Zx10r a 4000€ con tutti quegli accessori è vera...spero almeno che Sparpi74 abbia liberato i figli del venditore che teneva in ostaggio una volta ritirata la moto

Comment

• Font Size
                              Non ho da dimostrare nulla.....se ci credete ? bene altrimenti la prossima volta sparer? palloni come fanno in tanti.
                              Ho letto poco di R1 2004 a 6000/6500? ma siete impazziti.
                              Gi? da noi te le tiranno a 4500 max 5000?.
                              Anzi se a qualcuno interessa ne ho 3 per le mani.

Comment

X
                              Working...
                              X