Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provato moto con 2 denti in + corona okkkk

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Maury non scherzare col fuoco che ti bruci.
    I grafici parlano chiaro!
    Tu non hai i collettori e per di pi? non monti dynojet!
    Sei cos? corto che ti passo gi? di quarta
    eee sii gia se riesci a prendermi allora mi passi. dai ragazzo se no la gente pensa che facciamo sul serio .l'unica cosa seria che posso dire che questa moto f? paura tutto qui.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by wrc View Post
      scusa ma il cambio elettronico lo usi anche su strada?

      a quanti giri funziona?
      certamente ma no sempre solo quando vado forte ,o quando sono in competizione con qualcuno quindi quasi sempre,non lo uso solo quando vado con la donna.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gekid83 View Post
        eheh 200k? a me sinceramente non ha mai fatto questo difetto (il minimo a quanto ce l'hai? se rimane accellerata non ? il massimo), cmq tieni conto che se ora trovi tutto ok, quando avrai fatto quei 2000-3000 km la troverai stupefacente

        all'inizio si deve assestare un p? tutto... io sentivo la frizione strana quando staccavo, l'antisaltellamento era strano e le sospensioni non ammortizzavano per niente... (oltre al fatto che tirava a destra.. )
        ora come ora ho 3500km ed ? perfetta, son veramente contentissimo, frizione di burro e sospensioni che si sono smollate... (ho sprecaricato le forche di 2 giri e le ho sfilate di 7-9mm)

        un consiglio; cambia gomme al pi? presto vedrai che goduria...

        Per le gomme non dovrei avere grossi problemi , le diablo corsaIII mi sembrano rispondere a dovere , sulla risposta dell'antisaltellamento avverto la sensazione che non mi da freno motore rimanendo accelerato deve essere la tua stessa strana sensazione speriamo che mi abbitui , dovrebbe scomparire tutto quando inizier? a far lavorare il motore pi? in alto . Per quanto riguarda lo sfilamento forche si vedr? in seguito , grazie comunque per le info...

        Comment


        • Font Size
          #19
          2 domande

          hai cambiato solo la corona quindi son sicuro che anche a me ci entra o tutta la trasmissione?

          I km. non dovrebbe segnarli bene visto che il sensore è sul pignone?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Alessio Mitico View Post
            2 domande

            hai cambiato solo la corona quindi son sicuro che anche a me ci entra o tutta la trasmissione?

            I km. non dovrebbe segnarli bene visto che il sensore ? sul pignone?
            solo corona ma devi mettere tutta la ruota contro i regstri ma devi avvitarli tutti arrivi giusto giusto con 2 denti in +

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by a46 View Post
              Per le gomme non dovrei avere grossi problemi , le diablo corsaIII mi sembrano rispondere a dovere , sulla risposta dell'antisaltellamento avverto la sensazione che non mi da freno motore rimanendo accelerato deve essere la tua stessa strana sensazione speriamo che mi abbitui , dovrebbe scomparire tutto quando inizier? a far lavorare il motore pi? in alto . Per quanto riguarda lo sfilamento forche si vedr? in seguito , grazie comunque per le info...
              non ? che rimane accelerata, ma beis? che ha una frizione anti saltellamento che lascia molto libero il motore. Per? ? bellissima per come scorre in curva cos?!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma per chi ha provato ad accorciare la ZX10R 08... secondo voi perde qualcosa in velocità massima?
                Devo andare al mugello e sono in dubbio se lasciarla originale o meno...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Freud View Post
                  Ma per chi ha provato ad accorciare la ZX10R 08... secondo voi perde qualcosa in velocit? massima?
                  Devo andare al mugello e sono in dubbio se lasciarla originale o meno...
                  Io proverei un pignone-1,se ? troppo allora una corona +2

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Infatti sarei per corona +2... pero' poi devo allungare la catena perch? gi? cosi' ? molto corta la moto... non voglio accorciarla ancora.
                    Forse Pignone-1 e due maglie in piu' sono perfette...
                    Pero' per il mugello forse non mi serve...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Freud View Post
                      Infatti sarei per corona +2... pero' poi devo allungare la catena perch? gi? cosi' ? molto corta la moto... non voglio accorciarla ancora.
                      Forse Pignone-1 e due maglie in piu' sono perfette...
                      Pero' per il mugello forse non mi serve...
                      ti d? un consiglio metti corona + 2 metti la ruota tutta contro le viti di registro provala e vedrai che non ritorni + indietro.e non allungherai + perch? ti troverai meglio + corta fidati,provala e fammi sapere

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Freud View Post
                        Ma per chi ha provato ad accorciare la ZX10R 08... secondo voi perde qualcosa in velocit? massima?
                        Devo andare al mugello e sono in dubbio se lasciarla originale o meno...
                        per la velocit? va cosi forte che non ti accorgerai di niente di quello che perde perch? tirerai bene la sesta marcia provare x credere

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io stavo pensando di fare un bel pignone -1 e corona -1? voi che dite?
                          Last edited by gekid83; 17-04-09, 01:45.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ci pensavo pure io... cosi' ? come mettere corona +2 e catena piu lunga... pero' bisogna vedere che non giri sempre sulle stesse maglie perch? con la hornet mi ricordo che c'era da tenere presente facendo dei conti che non mi ricordo bene come fossero...

                            Comunque ? una soluzione da tenere presente...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              41 \17= 2,4117

                              41 \ 16 = 2,5625

                              40\ 16 = 2,5

                              Non è proprio lo stesso , però....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ho trovato questo programmino... ho modificato i valori sulla base di quelli della nostra moto ed aumentato il numero di giri massimi inserendo una riga in piu e innalzando il grafico a Vel max 320...

                                Interessante vedere come si modificano le cose...
                                molto interessante...

                                http://www.rickymotor.com/Transmission_Calculator.xls

                                In 6a la vel max teorica con rapporti originali ? 298Km/h
                                se metti il pignone -1 scende a 280Km/h coi rapporti originali in 5a fai 277Km/h... in pratica ridistribuisci le marce su un range diverso virtualmente perdendo la 6a...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X