Originally posted by sparpi74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
provato moto con 2 denti in + corona okkkk
Collapse
X
-
-
Originally posted by gekid83 View Posteheh 200k? a me sinceramente non ha mai fatto questo difetto (il minimo a quanto ce l'hai? se rimane accellerata non ? il massimo), cmq tieni conto che se ora trovi tutto ok, quando avrai fatto quei 2000-3000 km la troverai stupefacente
all'inizio si deve assestare un p? tutto... io sentivo la frizione strana quando staccavo, l'antisaltellamento era strano e le sospensioni non ammortizzavano per niente... (oltre al fatto che tirava a destra.. )
ora come ora ho 3500km ed ? perfetta, son veramente contentissimo, frizione di burro e sospensioni che si sono smollate... (ho sprecaricato le forche di 2 giri e le ho sfilate di 7-9mm)
un consiglio; cambia gomme al pi? presto vedrai che goduria...
Per le gomme non dovrei avere grossi problemi , le diablo corsaIII mi sembrano rispondere a dovere , sulla risposta dell'antisaltellamento avverto la sensazione che non mi da freno motore rimanendo accelerato deve essere la tua stessa strana sensazione speriamo che mi abbitui , dovrebbe scomparire tutto quando inizier? a far lavorare il motore pi? in alto . Per quanto riguarda lo sfilamento forche si vedr? in seguito , grazie comunque per le info...
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View Post2 domande
hai cambiato solo la corona quindi son sicuro che anche a me ci entra o tutta la trasmissione?
I km. non dovrebbe segnarli bene visto che il sensore ? sul pignone?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by a46 View PostPer le gomme non dovrei avere grossi problemi , le diablo corsaIII mi sembrano rispondere a dovere , sulla risposta dell'antisaltellamento avverto la sensazione che non mi da freno motore rimanendo accelerato deve essere la tua stessa strana sensazione speriamo che mi abbitui , dovrebbe scomparire tutto quando inizier? a far lavorare il motore pi? in alto . Per quanto riguarda lo sfilamento forche si vedr? in seguito , grazie comunque per le info...
Comment
-
Ma per chi ha provato ad accorciare la ZX10R 08... secondo voi perde qualcosa in velocità massima?
Devo andare al mugello e sono in dubbio se lasciarla originale o meno...
Comment
-
-
Infatti sarei per corona +2... pero' poi devo allungare la catena perch? gi? cosi' ? molto corta la moto... non voglio accorciarla ancora.
Forse Pignone-1 e due maglie in piu' sono perfette...
Pero' per il mugello forse non mi serve...
Comment
-
Originally posted by Freud View PostInfatti sarei per corona +2... pero' poi devo allungare la catena perch? gi? cosi' ? molto corta la moto... non voglio accorciarla ancora.
Forse Pignone-1 e due maglie in piu' sono perfette...
Pero' per il mugello forse non mi serve...
Comment
-
Originally posted by Freud View PostMa per chi ha provato ad accorciare la ZX10R 08... secondo voi perde qualcosa in velocit? massima?
Devo andare al mugello e sono in dubbio se lasciarla originale o meno...
Comment
-
Ci pensavo pure io... cosi' ? come mettere corona +2 e catena piu lunga... pero' bisogna vedere che non giri sempre sulle stesse maglie perch? con la hornet mi ricordo che c'era da tenere presente facendo dei conti che non mi ricordo bene come fossero...
Comunque ? una soluzione da tenere presente...
Comment
-
Ho trovato questo programmino... ho modificato i valori sulla base di quelli della nostra moto ed aumentato il numero di giri massimi inserendo una riga in piu e innalzando il grafico a Vel max 320...
Interessante vedere come si modificano le cose...
molto interessante...
http://www.rickymotor.com/Transmission_Calculator.xls
In 6a la vel max teorica con rapporti originali ? 298Km/h
se metti il pignone -1 scende a 280Km/h coi rapporti originali in 5a fai 277Km/h... in pratica ridistribuisci le marce su un range diverso virtualmente perdendo la 6a...
Comment
X
Comment