Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provato moto con 2 denti in + corona okkkk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

provato moto con 2 denti in + corona okkkk

ciao ragazzi oggi ho provato la mia carolina con i 2 denti in + sulla corona e cambio elettronico che vi devo dire: una vera bomba va come un missile prende i giri da paura con la corona + grossa,da i brividi come sale fino ai 299 in un'attimo. e il cambio elettronico da paura anche questo non scende mai sotto non pensavo + troppo bello poi io lo messo rovesciato guadagni solo con quello quando corri ,all'inizio ho avuto un p? di problemi perch? l'avevo messo troppo basso a 60 millisecondi ms non prendevano tutte le marcie allora l'ho fatto alzare a 75ms qui entravano tutte da sballo bisogna provarlo x crederci . ho fatto qualche filmato fino al massimo dei giri in quinta marcia per? come voi sapete non si possono mettere in rete se no vi farei vedere come va questa cavolo di moto.dai alla prossima.

• Font Size
    Originally posted by maury74 View Post
    ciao ragazzi oggi ho provato la mia carolina con i 2 denti in + sulla corona e cambio elettronico che vi devo dire: una vera bomba va come un missile prende i giri da paura con la corona + grossa,da i brividi come sale fino ai 299 in un'attimo. e il cambio elettronico da paura anche questo non scende mai sotto non pensavo + troppo bello poi io lo messo rovesciato guadagni solo con quello quando corri ,all'inizio ho avuto un p? di problemi perch? l'avevo messo troppo basso a 60 millisecondi ms non prendevano tutte le marcie allora l'ho fatto alzare a 75ms qui entravano tutte da sballo bisogna provarlo x crederci . ho fatto qualche filmato fino al massimo dei giri in quinta marcia per? come voi sapete non si possono mettere in rete se no vi farei vedere come va questa cavolo di moto.dai alla prossima.
    Ora il tachimetro ti legger? 10% e pi? !

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Ora il tachimetro ti legger? 10% e pi? !
      la velocit? sullo strumento ? rimasta uguale in ogni marcia.
      ? ovvio che la velocit? effettiva diminuisce avendo il rapporto + corto,ma non mi interessa va talmente cosi forte e prende cosi velocemente i giri che ti lasci alle spalle tutti .f? paura cosi.
      adesso mi mancano solo 2 cose carene da pista e collettori una nuova mappatura e basta di spendere euro dietro la moto.
      so no pienamente soddisfatto grande zx10r

Comment

• Font Size
        Ciao Maury74
        quando c'incontriamo?Cos? non hai pi? speranze di vedermi la targa!
        E porta qualche altro amico per testimone
        Comunque Buona Pasqua e pace sia con te.

Comment

• Font Size
          ciao , sono felice di sentirti appagato delle modifiche apportate , io ieri invece ho fatto i primi 200k sulla mia nuova zx10r , devo dire tutto ok anzi di più , ho solo una sensazione da appurare però , tra i 6ed i 4mila giri in scalata ovviamente è come se mi rimanesse accelerata , è mai capitato a te? sarà la mia inesperienza...bò!!!

Comment

• Font Size
            dimenticavo...buona pasqua a tutti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by a46 View Post
              ciao , sono felice di sentirti appagato delle modifiche apportate , io ieri invece ho fatto i primi 200k sulla mia nuova zx10r , devo dire tutto ok anzi di pi? , ho solo una sensazione da appurare per? , tra i 6ed i 4mila giri in scalata ovviamente ? come se mi rimanesse accelerata , ? mai capitato a te? sar? la mia inesperienza...b?!!!
              no non mi ? mai capitato booo,forse anche perch? non ci sono quasi mai a questi giri cosi bassi,per? no non ho mai avvertito questa cosa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Ciao Maury74
                quando c'incontriamo?Cos? non hai pi? speranze di vedermi la targa!
                E porta qualche altro amico per testimone
                Comunque Buona Pasqua e pace sia con te.
                ciao ragazzo io ne ho tanti di amici vieni vieni che ci divertiamo.
                sappi sparpi quando vedr? la tua targa ? perch? te lo strappata via causa velocita dalla mia moto. a parte gli scherzi sta moto ? una vera bomba ti auguro una buona pasqua a te e a tutti gli utenti di questo forum.
                p.s. a quanto hai messo gli ms sul cambio elettronico anche se non so se possono essere tarati uguali quelli della daynoget con quello della rb.

Comment

• Font Size
                  scusa ma il cambio elettronico lo usi anche su strada?

a quanti giri funziona?

Comment

• Font Size
                    Io il cambio elettronico l'ho tarato a 40ms e a partire da 4000 giri.

Comment

• Font Size
                      Maury non scherzare col fuoco che ti bruci.
                      I grafici parlano chiaro!
                      Tu non hai i collettori e per di pi? non monti dynojet!
                      Sei cos? corto che ti passo gi? di quarta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        Maury non scherzare col fuoco che ti bruci.
                        I grafici parlano chiaro!
                        Tu non hai i collettori e per di pi? non monti dynojet!
                        Sei cos? corto che ti passo gi? di quarta
                        sei troppo avanti!!!

Comment

• Font Size
                          c è un po troppo testosterone in questa discussione
                          x me già non è possibile paragonare una moto solo pista da una solo strada...che abbiano su tutta la preparazione del mondo poi tutti gli altri discorsi non valgono il fiato x farli
                          l'unica cosa è portare entrambe sullo stesso banco di lancio e con un foglio alla mano far vedere chi l'ha + grosso al bar
                          a ragà sto scherzando x stemperare un po

Comment

• Font Size
                            Nn preoccuparti Maury ? un amico,ci sentiamo anche al telefono!
                            E' normale che ognuno tenda a portare l'acqua al suo mulino.....ma se confrontiamo i componenti che io ho sulla mia con quella di Maury(x un uso stradale)anche mio figlio di 4 anni nn avrebbe problema ad indicarti la moto pi? performante.
                            Poi io ho un grafico, Maury no
                            E poi a me ? nera......a lui ? verde

Comment

• Font Size
                              Originally posted by a46 View Post
                              ciao , sono felice di sentirti appagato delle modifiche apportate , io ieri invece ho fatto i primi 200k sulla mia nuova zx10r , devo dire tutto ok anzi di pi? , ho solo una sensazione da appurare per? , tra i 6ed i 4mila giri in scalata ovviamente ? come se mi rimanesse accelerata , ? mai capitato a te? sar? la mia inesperienza...b?!!!
                              eheh 200k? a me sinceramente non ha mai fatto questo difetto (il minimo a quanto ce l'hai? se rimane accellerata non ? il massimo), cmq tieni conto che se ora trovi tutto ok, quando avrai fatto quei 2000-3000 km la troverai stupefacente

all'inizio si deve assestare un p? tutto... io sentivo la frizione strana quando staccavo, l'antisaltellamento era strano e le sospensioni non ammortizzavano per niente... (oltre al fatto che tirava a destra.. )
                              ora come ora ho 3500km ed ? perfetta, son veramente contentissimo, frizione di burro e sospensioni che si sono smollate... (ho sprecaricato le forche di 2 giri e le ho sfilate di 7-9mm)

un consiglio; cambia gomme al pi? presto vedrai che goduria...
                              Last edited by gekid83; 13-04-09, 15:31.

Comment

X
                              Working...
                              X