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Ma è sempre meglio partecipare no?
cio? se accesa e lasciata al minimo per tot tempo arriva a 110???
non credo sia normale...
se usata un citt? si,al minimo ad ex al semaforo e riparti e rifermi ecc.e con ventola.
la mia solo pista mai visti...e senza ventola.
Bè ovviamente se si tiene la moto ferma.. è ovvio che la temperatura sale... ok la pompa h2o... ma se non passa aria nella massa radiante.. c'è poco da fare!
sì ma a me serve che qualcuno che ce l'abbia mi dica la sua lasciata al minimo a quanto arriva, danny87 mi ha già detto che la sua nn sale oltre i 100°, a parte che nn ho la ventola originale e la carburazione è std con scarico completo, filtro aria e rimozione antinquinamento (martedì vado a far mappare al banco),
è senza il termostato, ho controllato che la pompa funzioni, spurgo impianto fatto bene, cambiata la guarnizione testa quindi o è normale che scaldi così o è un problema di carburazione (altre cose nn mi vengono in mente)
no il problema che a rjieka si surriscaldava con pisciata d'acqua e spia HI lampeggiante, da allora ho cambiato appunto la guarnizione della testa... il resto l'ho controllato tutto e manuale d'officina alla mano nn ci sono altre spiegazioni x il surriscaldamento...
ps dave al max sapresti indicarmi chi produce triangoli aggiuntivi del radiatore?
Io ho (avevo perchè è praticamente venduta) la 04 e in estate con il caldo la temperatura di marcia era tra i 70 e gli 80... ma se mi fermavo 2 minuti al semaforo partiva subito la ventola e la temperatura andava molto in fretta oltre i 100. Poi partivi e scendeva subito.
Se è solo al minimo e quando riparti la temperatura scende stai pure tranquillo
I problemi iniziano quando la moto bolle e non ti spieghi il perchè. Bolle nel senso vero... che saltano i manicotti!!!
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