Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

temperatura al minimo zx6r '05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

temperatura al minimo zx6r '05

la mia arriva a 110? cn la ventola attaccata, ? normale?

• Font Size
    cio? se accesa e lasciata al minimo per tot tempo arriva a 110???
    non credo sia normale...
    se usata un citt? si,al minimo ad ex al semaforo e riparti e rifermi ecc.e con ventola.
    la mia solo pista mai visti...e senza ventola.

ciao.

Comment

• Font Size
      Bè ovviamente se si tiene la moto ferma.. è ovvio che la temperatura sale... ok la pompa h2o... ma se non passa aria nella massa radiante.. c'è poco da fare!

Comment

• Font Size
        sì ma a me serve che qualcuno che ce l'abbia mi dica la sua lasciata al minimo a quanto arriva, danny87 mi ha già detto che la sua nn sale oltre i 100°, a parte che nn ho la ventola originale e la carburazione è std con scarico completo, filtro aria e rimozione antinquinamento (martedì vado a far mappare al banco),

è senza il termostato, ho controllato che la pompa funzioni, spurgo impianto fatto bene, cambiata la guarnizione testa quindi o è normale che scaldi così o è un problema di carburazione (altre cose nn mi vengono in mente)

Comment

• Font Size
          Se la pompa non funziona... la moto non dura tanto e ti scoppiano i manicotti minimo.. quindi vai tranquillo.

Il minimo lo hai basso o alto? Possono essere molti fattori.. io non mi agiterei...

Comment

• Font Size
            no il problema che a rjieka si surriscaldava con pisciata d'acqua e spia HI lampeggiante, da allora ho cambiato appunto la guarnizione della testa... il resto l'ho controllato tutto e manuale d'officina alla mano nn ci sono altre spiegazioni x il surriscaldamento...
            ps dave al max sapresti indicarmi chi produce triangoli aggiuntivi del radiatore?

Comment

• Font Size
              Se aspetti martedi vado a fare un giro con la mia e la mollo li accesa...

ho su PWCIII+modulo,filtro,completo,modifiche antiinquinamento tolte con annessi e connessi che sai...quindi piu o meno ci siamo...

Comment

• Font Size
                ok fammi sapere, martedì la porto a mappare quindi dovrei sistemare la carburazione...

Comment

• Font Size
                  Sinceramente non mi preoccuperei!!!

Io ho (avevo perchè è praticamente venduta) la 04 e in estate con il caldo la temperatura di marcia era tra i 70 e gli 80... ma se mi fermavo 2 minuti al semaforo partiva subito la ventola e la temperatura andava molto in fretta oltre i 100. Poi partivi e scendeva subito.

Se è solo al minimo e quando riparti la temperatura scende stai pure tranquillo

I problemi iniziano quando la moto bolle e non ti spieghi il perchè. Bolle nel senso vero... che saltano i manicotti!!!
                  Last edited by Lizio; 12-04-09, 09:13.

Comment

X
                  Working...
                  X