Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico WRP o Telco, gi? provati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico WRP o Telco, gi? provati?

Che ne pensate? Vorrei montare uno dei 2 sulla mia ninja 9 del 99, solo finale...
    Grazieeee

• Font Size
    Mai sentiti... boh. Credo che a livello di terminale la differenza tra un modello e l'altro nn sia molta

Comment

• Font Size
      io ho visto e sentito un wrp rifinitre ok sound ok prestazioni come dice flaz +o- tutti uguali

Comment

• Font Size
        telco ? il frutto di una recente tecnologia in termini di scarichi....wrp non sono altro che i silenziatori della wileyco in versione europea (non omologati x la maggior parte) Posso consigliarti un GPR? prodotto nostrano di altissima e finissima qualita'. dallo scarico non troverai prestazioni esagerate...con la r un p? di bassi ok e poi ? solo sound... credo che dovresti mettere gpr....(costano anche moooolto meno)

Comment

• Font Size
          Beh, titanio ovale WRP , 195.84 euro spedizione compresa?
          Gpr costano meno?O poco d+?

Comment

• Font Size
            Ho un dubbio, la WRP fornisce lo scarico finale della mia ZX9r dal 1998 al 2003, ma se non erro il 99 dal 01 non hanno l'attacco differente?Non ? che poi mi tocca tagliare il mio collettore o roba del genere???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Danielzx9r
              telco ? il frutto di una recente tecnologia in termini di scarichi....wrp non sono altro che i silenziatori della wileyco in versione europea (non omologati x la maggior parte) Posso consigliarti un GPR? prodotto nostrano di altissima e finissima qualita'. dallo scarico non troverai prestazioni esagerate...con la r un p? di bassi ok e poi ? solo sound... credo che dovresti mettere gpr....(costano anche moooolto meno)
              esatto...c'? pure lo sconto DDg se non sbaglio...

Comment

X
              Working...
              X