Per la nuova kawa ZX6-r!!! Venendo al lavoro ho percorso un p? di strada dietro alla nuova 600... veramente bella, codone ben fatto, fantastico scarico Akra, molto piccola... al semaforo gli ho fatto i complimenti!!! Cavolo era un ragazzino che mi ha risposto: "SI MI PIACE UN SACCO... ANCHE SE E' DEPOTENZIATA ERA IL MIO SOGNO"... Cavolo beato lui ho invece pensato io... ? appena diciottenne e gi? ha una moto meravigliosa!!! Quindi complimenti a lui ed al suo mezzo!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Complimenti!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
Originally posted by lupaster View PostMa me per? il 6 sembra pi? proporzionato e rivisto l? dove a me la 10 non piace grank?
Ad esempio sul cupolino e fianco post.
Non ha i fari ke sembrano i 2 okki di una rana!
hai ragione , sopratutto il copulino ed i fari sulla 6 sono riusciti molto meglio
Comment
-
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
Originally posted by CBRMANIA View PostPer la nuova kawa ZX6-r!!! Venendo al lavoro ho percorso un pò di strada dietro alla nuova 600... veramente bella, codone ben fatto, fantastico scarico Akra, molto piccola... al semaforo gli ho fatto i complimenti!!! Cavolo era un ragazzino che mi ha risposto: "SI MI PIACE UN SACCO... ANCHE SE E' DEPOTENZIATA ERA IL MIO SOGNO"... Cavolo beato lui ho invece pensato io... è appena diciottenne e già ha una moto meravigliosa!!! Quindi complimenti a lui ed al suo mezzo!!Last edited by ALPINESTARS; 13-04-09, 14:39.
Comment
X
Comment