Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi che dite la cambio???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Voi che dite la cambio???

Dubbio amletico ragazzi.....non so' proprio che fare ,diciamo che a settembre/ottobre vorrei dare via la mia per la nuova 10r,visto che il mio conce mi farebbe una buona valutazione della mia (se faccio il cambio entro l'anno) mi era venuta l'idea di darla indietro.
    Da principio pensavo la nuova aprilia rsv4 ,ma la versione + economica R,poi,considerato il fatto che anche su quella dovrei comprare mono,preparare la forca anche se ohlins,almeno mettere un terminale,carena in vetrororesina e qualche altra cazzata per l'uso in pista la pagherei gia' tanto,troppo per le mie possibilita'.
    Il kawa,invece,lo pagherei gia' mooolto di meno(quei 4000/4500.00?) e a sto punto con parte di quei soldi posso prepararlo per bene per la pista........

Ma il dubbio e' ,vale la pena dare in dietro la mia vecchietta per la nuova (che mi fa' morire ogni volta che la vedo),considerando tutto il ben di *** che c'e' su?(ovviamente la do' in dietro completamente originale).

L'aprilia mi fa morire ma ho letto che gia' ha un po' di problemini di gioventu'(spesa economica a parte poiche' con un po' di sforzi,alla fine,potrei anche .....).......prodotto completamente nuovo....affidabilita'.....eventuali pezzi di ricambio?
    Boooo....accetto consigli da voi che sicuramente non siete di parte e spero che ,come me, mi reputiate un amico di chat con la stessa passione!

• Font Size
    che te lo dico a fare

poi ci sta che alcune cosine che hai sulla tua puoi metterle sulla 10 nuova, che so dischi?? mono?? cmq sia rivendendo la roba racing ci fai un bel po' di soldini da rispendere su quella nuova

Comment

• Font Size
      No Lore' non ci va bene una nerchia sulla nuova,riutilizzo solo la pompa radiale!
      In effetti troppi soldini ci rifarei ma confesso che un po' mi dispiace !!!

Comment

• Font Size
        Se puoi, e ti piace e non ci smeni troppo... ma che azzo chiedi? VAI!

Comment

• Font Size
          quoto il wm

Comment

• Font Size
            sincero sincero fede mi eccita vederti veloce con la 10r 2004.. con una piu nuova nn sarebbe la stessa cosa.. e con una piu nuova cosa puoi migliorare? forse nulla perche la tua e' un aereo..

cmq bo' nn saprei che consigliarti.. a me l'rsv4 fa impazzire.. ma costa troppo.. bo tanto la risposta ce l'hai gia dentro di te!

ihihih minkia come sono saggio

Comment

• Font Size
              Originally posted by fede31 View Post
              Dubbio amletico ragazzi.....non so' proprio che fare ,diciamo che a settembre/ottobre vorrei dare via la mia per la nuova 10r,visto che il mio conce mi farebbe una buona valutazione della mia (se faccio il cambio entro l'anno) mi era venuta l'idea di darla indietro.
              Da principio pensavo la nuova aprilia rsv4 ,ma la versione + economica R,poi,considerato il fatto che anche su quella dovrei comprare mono,preparare la forca anche se ohlins,almeno mettere un terminale,carena in vetrororesina e qualche altra cazzata per l'uso in pista la pagherei gia' tanto,troppo per le mie possibilita'.
              Il kawa,invece,lo pagherei gia' mooolto di meno(quei 4000/4500.00?) e a sto punto con parte di quei soldi posso prepararlo per bene per la pista........

Ma il dubbio e' ,vale la pena dare in dietro la mia vecchietta per la nuova (che mi fa' morire ogni volta che la vedo),considerando tutto il ben di *** che c'e' su?(ovviamente la do' in dietro completamente originale).

L'aprilia mi fa morire ma ho letto che gia' ha un po' di problemini di gioventu'(spesa economica a parte poiche' con un po' di sforzi,alla fine,potrei anche .....).......prodotto completamente nuovo....affidabilita'.....eventuali pezzi di ricambio?
              Boooo....accetto consigli da voi che sicuramente non siete di parte e spero che ,come me, mi reputiate un amico di chat con la stessa passione!
              fede la vuoi cambiare? e allora se puoi e se voui cambiala e fai quella che ora pi? ti piace

Comment

• Font Size
                Daglie de cavalli, io non aspetterei settembre ...

Comment

• Font Size
                  Se puoi e non ti pesa a livello economico cambiala!
                  Io potessi cambierei ogni anno moto, e metterei su migliaia di euro di preparazione, e ogni fine settimana sarei in pista da qualche parte, e d'inverno mi sposterei in località più calde sempre per andare in pista, e avrei una moto solo pista (da usare almeno per 40-50 pistate l'anno....
                  Ma purtroppo non è per nulla così, ma tutto il contrario...... causa SOLDI!

Quindi se puoi, non vedo il problema.....

Buona Pasqua!!
                  Last edited by Bladegreen; 10-04-09, 09:38.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bladegreen View Post
                    Se puoi e non ti pesa a livello economico cambiala!
                    Io potessi cambierei ogni anno moto, e metterei su migliaia di euro di preparazione, e ogni fine settimana sarei in pista da qualche parte, e d'inverno mi sposterei in localit? pi? calde sempre per andare in pista, e avrei una moto solo pista (da usare almeno per 40-50 pistate l'anno....
                    Ma purtroppo non ? per nulla cos?, ma tutto il contrario...... causa SOLDI!

Quindi se puoi, non vedo il problema.....

Buona Pasqua!!
                    apparte cambiare la mia 06 che al momento ? la moto che + mi fa orgasmare ...........su tutto il resto abbiamo il solito problema

Comment

• Font Size
                      io non un kawa, xò ti dico ke ho avuto più di una possibilità di cambiare la mia 600rr con l'ultimo mod. o con il 1000 ma poi mi sono tenuta la mia quella ke ho tanto desiderato, che mi sono trasformato piano piano e che in pista mi fa volare e sempre più spesso legnare moto molto più recenti...............

Comment

• Font Size
                        Io ho il sangue verde lime, ma la nuova apriliona me gusta non poco...
                        Bai

Comment

• Font Size
                          Originally posted by KK View Post
                          io non un kawa, x? ti dico ke ho avuto pi? di una possibilit? di cambiare la mia 600rr con l'ultimo mod. o con il 1000 ma poi mi sono tenuta la mia quella ke ho tanto desiderato, che mi sono trasformato piano piano e che in pista mi fa volare e sempre pi? spesso legnare moto molto pi? recenti...............
                          E' proprio quello il problema ,non riesco ancora a separarmene del tutto!!!

Comment

• Font Size
                            Ciao Fede!
                            Guarda, a me la 10 2008 non mi piace solo x come gli han messo sù i fari sul Cupolino ant...e x come continuano a essere gli unici con un' apertura canotto degna di un Chopper (ke và in controtendenza con il mio ideale di guida)
                            X il resto....ke te lo dico affare...
                            Passeresti da un' aereo ad un' altro.

Riguardo ad Aprilia...sono scettico in merito all' affidabilità e assistenza!
                            Ho il sentore ke le stradali siano messe sù tanto x Burocrazia...
                            Ma il fatto di Estetica....Le batte Tutte!
                            E non credo, finkè non vedrò con i miei okki, ke vadà più del Kawa!
                            Io e te lo asseriamo da un pezzo, e non avevamo bisogno della prova su Motociclismo x realizzare ke il 10 R 2008/09 è un caccia!
                            Mentre tutti qui ci prendevano x scemi!

6 pronto a ricominciare l' opera di affinamento???

Comment

• Font Size
                              io mi butterei sulla nuova kawa senza pensarci 2 volte... con i soldi che risparmi rispetto all'aprilia tiri fuori un missile o ti ci paghi 4 stagioni di pistate

oltre al fatto che esteticamente è 100 volte meglio

Comment

X
                              Working...
                              X