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Voi che dite la cambio???

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    #16
    se hai intenzione di preparare il 10r nuovo come il tuo 2004...non vedo come tu non possa solo che migliorare!

    Detto questo...razionalmente parlando...non ha alcun senso che tu cambi moto, la tua va gi? benissimo e il cambio sarebbe altamente anti-economico.

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      #17
      fede tienilaaaaaaaa la tua e' un gioiellinoooooo se nn ha problemi tienila!

      ps. forse a meta maggio vado al muggio se sono guaritA ihihih

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        #18
        Originally posted by lupaster View Post
        Ciao Fede!
        Guarda, a me la 10 2008 non mi piace solo x come gli han messo s? i fari sul Cupolino ant...e x come continuano a essere gli unici con un' apertura canotto degna di un Chopper (ke v? in controtendenza con il mio ideale di guida)
        X il resto....ke te lo dico affare...
        Passeresti da un' aereo ad un' altro.

        Riguardo ad Aprilia...sono scettico in merito all' affidabilit? e assistenza!
        Ho il sentore ke le stradali siano messe s? tanto x Burocrazia...
        Ma il fatto di Estetica....Le batte Tutte!
        E non credo, fink? non vedr? con i miei okki, ke vad? pi? del Kawa!
        Io e te lo asseriamo da un pezzo, e non avevamo bisogno della prova su Motociclismo x realizzare ke il 10 R 2008/09 ? un caccia!
        Mentre tutti qui ci prendevano x scemi!

        6 pronto a ricominciare l' opera di affinamento???


        Lup non ti nascondo che e' proprio l'opera di affinamento che,se ci sara' e quando ci sara', mi snerva un po' .Io sono il tipo che tira fuori la moto dal conce ,la porta a casa poi smonta forche e mono e sostituisce SUBITO,poi vai di carena,vai di freni , vai di scarico centraline varie e chisa' cos'altro.........E' un cacciare soldi continuo insomma!!!
        Non dico che mi e' passata la voglia di fare tutto cio' che occorre per rendere la mia moto "cucita addosso"...pero'...pero'!!!!!
        Vado in pista circa 10 volte l'anno e come ben saprete per andarci occorrono le carene in vtr che aime' in versione racing OVVIAMENTE ,quindi,senza fari non sono proprio da utilizzare anche per fare casa/lavoro(8km circa).
        Allora sarebbe da comprare quelle stradali ,ma in caso di caduta comunque c'e' il rischio di rompere i vari gruppi ottici e telaietti ant. o post..
        Quindi seconda opzione : COMPRARE UNA SECONDA MOTO PIU' ECONOMICA che mi permetta di farmi divertire sul tragitto casa/ufficio,la domenica a solo o con mia moglie,di andare al mare ecc....eccc...senza nessuno sbirro che ti guarda male e ti possa rompere le scatole per la gomma da pista o per il "CLASSICO" """"ADESIVO MESSO STORTO"""""; ed terrei comunque la mia uso esclusivamente pista fino a quando tiene il motore.

        Ho provato il 10r nuovo...ragazzi e' stratosferico ,ma di serie e'ancora lontano dal mio motore(dove ho speso davvero tanti soldini),so' che con scarico e centraline arriverei,grossomodo a quello che ho ora(forse) e che come guidabilita' il prodotto nuovo e' sicuramente superiore con mono e forca ohlins....pero' adesso ho una moto che non e' che mi faccia rimpiangere qualcosa o che abbia delle mancanze da qualche parte,non fa' scherzi e mi permette di andare forte con estrema facilita' regalandomi sempre quelle soddisfazioni che ti fanno stampare di volta in volta il classico sorriso che alla fine e' sinonimo di gioia infinita.
        ******* eva ......piu' scrivo e piu' mi rendo conto che nel mio garage forse la cosa migliore sarebbe quella di prendere un'altra moto che svolga il lavoro che la mia ,ORMAI,non e' + in grado di svolgere ......e' inutile per la pista non ci possono (secondo me)essere compromessi,via tutto il superfluo e giu' in carena!

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          #19
          se devi cambiare tantovale che CAMBI proprio....nel senso...una 10r la hai gia,ok quella nuova avra(forse)qualcsa in piu della tua(dico forse visto cme è kittata la tua..)però è sempre un 4inlinea sempre jap e sempre verde...l'aprilia è un altra moto completamente diversa...se devi spender soldi meglioi se li spendi per qualcosa che nn hai mai provato nn per qualcosa che grossomodo hai gia ...cosi si che assaporersti meglio il gusto del NUOVO...imho
          Last edited by Cryal; 10-04-09, 14:05.

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            #20
            cambiare moto? Co sta crisi???

























            Scherzo! Se accetti il mio parere fatti la RSV4 che ? troppo bella!

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              #21
              io terrei la tua che se non ho capito male ? un 04 e vedrei cosa fa la kawa al prox giro... aprilia....naaa

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                #22
                Originally posted by fede31 View Post
                Lup non ti nascondo che e' proprio l'opera di affinamento che,se ci sara' e quando ci sara', mi snerva un po' .Io sono il tipo che tira fuori la moto dal conce ,la porta a casa poi smonta forche e mono e sostituisce SUBITO,poi vai di carena,vai di freni , vai di scarico centraline varie e chisa' cos'altro.........E' un cacciare soldi continuo insomma!!!
                Non dico che mi e' passata la voglia di fare tutto cio' che occorre per rendere la mia moto "cucita addosso"...pero'...pero'!!!!!
                Vado in pista circa 10 volte l'anno e come ben saprete per andarci occorrono le carene in vtr che aime' in versione racing OVVIAMENTE ,quindi,senza fari non sono proprio da utilizzare anche per fare casa/lavoro(8km circa).
                Allora sarebbe da comprare quelle stradali ,ma in caso di caduta comunque c'e' il rischio di rompere i vari gruppi ottici e telaietti ant. o post..
                Quindi seconda opzione : COMPRARE UNA SECONDA MOTO PIU' ECONOMICA che mi permetta di farmi divertire sul tragitto casa/ufficio,la domenica a solo o con mia moglie,di andare al mare ecc....eccc...senza nessuno sbirro che ti guarda male e ti possa rompere le scatole per la gomma da pista o per il "CLASSICO" """"ADESIVO MESSO STORTO"""""; ed terrei comunque la mia uso esclusivamente pista fino a quando tiene il motore.

                Ho provato il 10r nuovo...ragazzi e' stratosferico ,ma di serie e'ancora lontano dal mio motore(dove ho speso davvero tanti soldini),so' che con scarico e centraline arriverei,grossomodo a quello che ho ora(forse) e che come guidabilita' il prodotto nuovo e' sicuramente superiore con mono e forca ohlins....pero' adesso ho una moto che non e' che mi faccia rimpiangere qualcosa o che abbia delle mancanze da qualche parte,non fa' scherzi e mi permette di andare forte con estrema facilita' regalandomi sempre quelle soddisfazioni che ti fanno stampare di volta in volta il classico sorriso che alla fine e' sinonimo di gioia infinita.
                ******* eva ......piu' scrivo e piu' mi rendo conto che nel mio garage forse la cosa migliore sarebbe quella di prendere un'altra moto che svolga il lavoro che la mia ,ORMAI,non e' + in grado di svolgere ......e' inutile per la pista non ci possono (secondo me)essere compromessi,via tutto il superfluo e giu' in carena!
                Per la tua ZX 10 R 04 quando sar? il momento puoi benissimo rifare la testa e farla flussare e rifare il banco,la spesa non ? tanto esagerata,cmq per la testa con 500,600 la fai lavorare e magari in aggiunta cambi quello che devi,il banco,ovvero le bronzine,spendi pure meno

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                  #23
                  ho avuto i tuoi stessi dubbi, ma ho scelto di aspettare, ? ancora bella e competitiva perche cambiarla

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                    #24
                    Ma perch? non tenti di trovarne uno gi? con un allestimento al motore degno del tuo o magari anche pi??Non sei troppo lontano.......
                    Io penso che con 11000 potresti avere la moto con una serie di componenti al top.......

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                      #25
                      se lo puoi fare fallo!! prendi la nuova 10 e fai girare l'economia!!

                      visto che ci sei mi compri il 600....

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                        #26
                        fede non sei troppo lontano da perugia








                        ammetto che la rsv 4 mi piace molto... ma la 10 messa cosi' non la batte nessuno!!!!!!

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                          #27
                          Secondo me non ? ancora il momento di cambiarla ... anche potendo (quindi ricominciando a sistemarla perch? purtroppo di serie hanno sempre vari problemi nell'uso molto sportivo), non saprei proprio cosa comprare: la nuova 10r non mi convince a livello di ciclistica per alcune scelte: come l'allungamento del telaio invece del forcellone e l'angolo del canotto molto aperto che presuppone gi? di progetto la necessit? di sfilare molto la forcella ecc..... a conti fatti la mia zx10-r '04 sistemata a dovere non la cambierei con nessun'altra moto attualmente in commercio!

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                            #28
                            Originally posted by fede31 View Post
                            Dubbio amletico ragazzi.....non so' proprio che fare ,diciamo che a settembre/ottobre vorrei dare via la mia per la nuova 10r,visto che il mio conce mi farebbe una buona valutazione della mia (se faccio il cambio entro l'anno) mi era venuta l'idea di darla indietro.
                            Da principio pensavo la nuova aprilia rsv4 ,ma la versione + economica R,poi,considerato il fatto che anche su quella dovrei comprare mono,preparare la forca anche se ohlins,almeno mettere un terminale,carena in vetrororesina e qualche altra cazzata per l'uso in pista la pagherei gia' tanto,troppo per le mie possibilita'.
                            Il kawa,invece,lo pagherei gia' mooolto di meno(quei 4000/4500.00€) e a sto punto con parte di quei soldi posso prepararlo per bene per la pista........

                            Ma il dubbio e' ,vale la pena dare in dietro la mia vecchietta per la nuova (che mi fa' morire ogni volta che la vedo),considerando tutto il ben di *** che c'e' su?(ovviamente la do' in dietro completamente originale).

                            L'aprilia mi fa morire ma ho letto che gia' ha un po' di problemini di gioventu'(spesa economica a parte poiche' con un po' di sforzi,alla fine,potrei anche .....).......prodotto completamente nuovo....affidabilita'.....eventuali pezzi di ricambio?
                            Boooo....accetto consigli da voi che sicuramente non siete di parte e spero che ,come me, mi reputiate un amico di chat con la stessa passione!
                            Quanti km ha?
                            Pista/strada?

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                              #29
                              Originally posted by EMI R1 View Post
                              Per la tua ZX 10 R 04 quando sar? il momento puoi benissimo rifare la testa e farla flussare e rifare il banco,la spesa non ? tanto esagerata,cmq per la testa con 500,600 la fai lavorare e magari in aggiunta cambi quello che devi,il banco,ovvero le bronzine,spendi pure meno
                              Emi,ma sulla mia c'e' gia' la guarniz.testa con relativi condotti lucidati,valvole nuove in titan. molle valvole,piattelli,lavoro sull'anticipo come da manuale kawa.....in oltre, oltre a frizione stm,volano allegg.,statore, air box,modulo pc3,lavoro ai corpi farfallati,forcella con cartuccia ohlins,mono prlx 46 con stelo in titanio e modifica interna fatta da Andreani, eccentrici su forcellone,leveraggi psg-1 su mono.......e ancora altro....

                              Comunque ho deciso,ME LA TENGO e ne compro un'altra per divertirmi su strada!

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                                #30
                                Originally posted by fede31 View Post
                                Comunque ho deciso,ME LA TENGO e ne compro un'altra per divertirmi su strada!
                                Bravo Fede!
                                Alla fine stai facendo quello ke ho fatto io
                                Mi sono Ri-Comprato un 954 e fatto Naked
                                Con s? le parti racing del precedente!
                                Unico rischio ? ke da moto di "serie B"....ci prendi cos? gusto ke
                                diventa la Prediletta!

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