Come da titolo.....oggi l'ho portata a fare due lancietti sul banco e abbiamo un attimo sistemato il tutto....di partenza avevo 112,5 cv alla ruota, poi dopo circa un oretta di lavoro di carburazione (la mappa fornita dalla rapid mi teneva molto grasso dai 8000giri in su) siamo arrivati a 117,3 cv e 6,5 di coppia.....niente male per il mio 636...molto soddisfatto!!!!
Unica cosa e` che stare li mentre guardo il tizio in sella alla MIA moto che la spreme fino al fuori giri una, due, cinque, sei, dieci volte.....mi piangeva il cuore, sembrava farla soffrire....poi vabe` queste sono impressioni mie che sono uno che la porta raramente in fuorigiri....in strada gia hai 13,000 cambio...
Vabe`...presto posto anche il grafico!!! Ciao Ciao
Unica cosa e` che stare li mentre guardo il tizio in sella alla MIA moto che la spreme fino al fuori giri una, due, cinque, sei, dieci volte.....mi piangeva il cuore, sembrava farla soffrire....poi vabe` queste sono impressioni mie che sono uno che la porta raramente in fuorigiri....in strada gia hai 13,000 cambio...
Vabe`...presto posto anche il grafico!!! Ciao Ciao
Comment