Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci stiamo conoscendo.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ci stiamo conoscendo.....

oggi finalmente dopo sporadici "viaggetti" di poche centinaia di metri per ovviare a qualche problemino di carburazione, va per il tempo o per la giornata lavorativa non pesantissima ho indossato paraschiena e giubbetto e mi sono goduto la mia 10 (senza assicurazione) in un bel tratto di strada campagnolo mai trafficato.
    Scaldato il 4 cilindri per una decina di minuti sono salito, innestato la prima e via lasciata la frizione.... un gran sorrisone sotto al casco ed ecco di nuovo quel senso di libert? che asseconda il mio animo solitario, nel guidare la mia bimba mi rendo conto che riesco ad esprimere tutto ci? che non dico mai di me....che bella passione ragazzi!!!!

I primi chilometri sono passati ad andatura da passeggio come mai piacevole mentre stava riaffiorando il fresco della sera.....subito ho notato che la moto ? leggermente pi? caricata rispetto alla mia ex cibierrina ed appena pi? lunga tra sedile e semimanubri.....guida pi? distesa ma non stressante....
    Il millone rispetto al 600 ? molto pi? corposo ai bassi ma veramente non credevo cos?.....esce dalle curve anche a marce alte senza il minimo sforzo e dopo pochissimo ti ritrovi in coppia con la belva che tira....
    piccola pecca, si alza molto anzi moltissimo ed alle volte anche se carichi tutto il peso sul serbatoio, non ne vuole sapere

Alzata l'andatura sono arrivate le prime curve, anche se con un asfalto molto ruvido ed un ottimo grip, orca la trota mi son meravigliato, leggera maneggevolissima e soprattutto molto precisa....la moto fa esattamente ci? che vuoi ed ha lo stesso peso a qualsiasi inclinazione la vuoi portare, ancora meglio del cibierrino che in curva dopo un tot tendeva a scendere da sola.
    l'avantreno ed il mono forse leggermente rigido trasmettono un'ottima sensazione, quasi come se sentissi l'asfalto, da molta sicurezza e questo mi piace....come frenata non saprei ancora dire, non ho tirato il collo alla belva, ma come motore, beh una fionda ca**o, la verdona tira tira tira ma tira porca pu***na quanto tira .....oltre a dei bassi micidiali quando arriva agli 8-9 mila esplode, non fai in tempo a pensare che gi? ? ora di levarlo!!! il povero contachilometri digitale non riesce a fare il suo mestiere ed ? costretto a salire di 30 in 30 poverino quando dai gas ti rendi conto di avere un arma sotto le chia***...? un giocattolino ed anche parecchio nervoso....ma non disprezzo.....mi piace la sua cattiveria......mi piace molto....pensavo di dover rimpiangere in molti aspetti l'hondina, soprattutto in stabilit? e facilit? di guida ma mi son dovuto ricredere....e devo dire che sono troppo contento di questo missile!!!! davvero un arma.....e poi....? bellissima come nessun altra per me.....penso proprio di essermi innamorato ....
    Per ora ho avuto queste, mie poche considerazioni.....ma sono proprio sicuro di aver aquistato una GRAN MOTO!!!!

• Font Size
    bellisimo commento,sono contento per te e per la tua amata.
    divertiti,ciao.

Comment

• Font Size
      infatti hai preso LA MOTO

Comment

• Font Size
        bel report

potevi però evitare di citare l'assicurazione

Comment

• Font Size
          ? si , questa si chiama passione

occhio pero , fatti l'assicurazione , che se ti beccano senza sono

c***i acidi !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            complimenti per l'acquisto.ottimo gusto..

scusa se mi permetto per?, vorrei dirti che nella vita dovresti cercare di non fare errori troppo grossi, non fare l'assicurazione ? un errore troppo grosso e ti pu? riempire la vita di guai dai quali non ti potresti pi? liberare.
            il problema magari non sei tu, ? che il mondo ? pieno di rincogl... che ti si buttano sotto le ruote...

il mono cmq usandola ti accorgerai che non ? "forse leggermente rigido" ? una cagata pazzesca in quanto qualsiasi cosa tu fai lui non si muove. se ci saldi una putrella di ferro al suo posto non sentiresti la differenza, a meno che tu non pesi dai 90 kg in su.

Comment

• Font Size
              Avete ragione per l'assicurazione......mi parte mercoled?

comunque la strada.....? una strada vecchia che stanno "restaurando" chiusa da un verso....tutta in campagna che collega due comuni....e le auto viaggiano solo da un senso....ovvero quello dove andavo io.
              Non dico che ? chiusa ma non ho incrociato nessuno anche perch? gli operai avevano gi? staccato

Comment

• Font Size
                Complimenti per l'acquisto vedrai che soddisfazioni proverai nel guidarla......occhio e stacci con la testa che e' un po' stronzetta la bimba!!!!!!

Comment

• Font Size
                  eheheh che godio dagli 8000 in su ????

Comment

• Font Size
                    ragazzi che dire io ho l'assicurazione tutto l'anno , dopo aver letto questo report mi è venuta proprio voglia...porc...questa mattina mi tocca di fare da baby sitter a mia figlia recupererò nel pomeriggio...complimenti comunque per la scelta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RRiky83 View Post
                      oggi finalmente dopo sporadici "viaggetti" di poche centinaia di metri per ovviare a qualche problemino di carburazione, va per il tempo o per la giornata lavorativa non pesantissima ho indossato paraschiena e giubbetto e mi sono goduto la mia 10 (senza assicurazione) in un bel tratto di strada campagnolo mai trafficato.
                      Scaldato il 4 cilindri per una decina di minuti sono salito, innestato la prima e via lasciata la frizione.... un gran sorrisone sotto al casco ed ecco di nuovo quel senso di libert? che asseconda il mio animo solitario, nel guidare la mia bimba mi rendo conto che riesco ad esprimere tutto ci? che non dico mai di me....che bella passione ragazzi!!!!

I primi chilometri sono passati ad andatura da passeggio come mai piacevole mentre stava riaffiorando il fresco della sera.....subito ho notato che la moto ? leggermente pi? caricata rispetto alla mia ex cibierrina ed appena pi? lunga tra sedile e semimanubri.....guida pi? distesa ma non stressante....
                      Il millone rispetto al 600 ? molto pi? corposo ai bassi ma veramente non credevo cos?.....esce dalle curve anche a marce alte senza il minimo sforzo e dopo pochissimo ti ritrovi in coppia con la belva che tira....
                      piccola pecca, si alza molto anzi moltissimo ed alle volte anche se carichi tutto il peso sul serbatoio, non ne vuole sapere

Alzata l'andatura sono arrivate le prime curve, anche se con un asfalto molto ruvido ed un ottimo grip, orca la trota mi son meravigliato, leggera maneggevolissima e soprattutto molto precisa....la moto fa esattamente ci? che vuoi ed ha lo stesso peso a qualsiasi inclinazione la vuoi portare, ancora meglio del cibierrino che in curva dopo un tot tendeva a scendere da sola.
                      l'avantreno ed il mono forse leggermente rigido trasmettono un'ottima sensazione, quasi come se sentissi l'asfalto, da molta sicurezza e questo mi piace....come frenata non saprei ancora dire, non ho tirato il collo alla belva, ma come motore, beh una fionda ca**o, la verdona tira tira tira ma tira porca pu***na quanto tira .....oltre a dei bassi micidiali quando arriva agli 8-9 mila esplode, non fai in tempo a pensare che gi? ? ora di levarlo!!! il povero contachilometri digitale non riesce a fare il suo mestiere ed ? costretto a salire di 30 in 30 poverino quando dai gas ti rendi conto di avere un arma sotto le chia***...? un giocattolino ed anche parecchio nervoso....ma non disprezzo.....mi piace la sua cattiveria......mi piace molto....pensavo di dover rimpiangere in molti aspetti l'hondina, soprattutto in stabilit? e facilit? di guida ma mi son dovuto ricredere....e devo dire che sono troppo contento di questo missile!!!! davvero un arma.....e poi....? bellissima come nessun altra per me.....penso proprio di essermi innamorato ....
                      Per ora ho avuto queste, mie poche considerazioni.....ma sono proprio sicuro di aver aquistato una GRAN MOTO!!!!

appena avevo letto il titolo pensavo che tu ci parlassi di una donna in carne ed ossa e invece si parla di una donna ma non in quel senso, comunque a parte le burla complimenti per il tuo testo veramente un bel racconto

Comment

• Font Size
                        benvenuto,occhio....che come ci prendi confidenza lei si diverte...

Comment

• Font Size
                          cmq consiglio di non scaldare la moto da fermo per 10 minuti a meno che tu non la tenga in freezer la notte, direi quei 7-15 secondi per un 4 cilindri

Comment

• Font Size
                            Che dirti, complimenti x l'acquisto, vedrai che non te ne pentirai di certo!

Comment

• Font Size
                              ragassi oggi finalmente primo giro serio intutato ecc ecc....

sta moto quando si ha preso un po di mano ? fantasticaaaaaaa....bella agile, cattiva.....stupenda :festa3: :festa3: :festa3:

Comment

X
                              Working...
                              X