Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfilamento forche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by leot_21 View Post
    quello e' merito della modifica forca

da originale le forche sono quasi a liscio della piastra di sterzo esce solo il tappo del fodero...
    allora ? sfilata si vedone le tacche

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      io mi chiedo una cosa

progettano una moto con determinate quote ciclistiche, frutto di studio e test di ingegneri e gente con le palle

arrivate voi e cominciate a sfilare , spessorare, ma con che criterio ?
      Ma lo sai che sfilando di 8mm (!!!) rischi che ti si chiuda lo sterzo in qualche curva, oltre che perdi un mare di trazione dietro ?
      le moto in origine sono tutte frutto di compromessi e riduzione di costi,devono andare bene neel'asciutto ma anche nel bagnato,devono essere stabili nel veloce ma anche agili nel misto stretto,devono avere sospensioni che vanno bene per lo smanettone ma anche per la gita fuori porta,quindi ognuno deve fare modifiche per adattarla alle propie esigenze e allo stile di guida

Comment

• Font Size
        Originally posted by roberto 10r View Post
        le moto in origine sono tutte frutto di compromessi e riduzione di costi,devono andare bene neel'asciutto ma anche nel bagnato,devono essere stabili nel veloce ma anche agili nel misto stretto,devono avere sospensioni che vanno bene per lo smanettone ma anche per la gita fuori porta,quindi ognuno deve fare modifiche per adattarla alle propie esigenze e allo stile di guida
        anche perch? diversamente che caxxo le metterebbero a fare le regolazioni alle sospensioni??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          la mia dietro credo che sia come da manuale, davanti non lo so, dato che ho montato kit fg..........non ci capisco un caxxo nemmeno io di settaggi e non so di quanto ? sfilata
          so solo che nei cambi direzione stretti mi trovo bene e la trovo reattiva
          Per sapere che tipo di tarature hai rispetto allo standard basta che con il libretto uso e manutenzione conti i clik dell'esetensione e della compressione poi segni in un foglio le tarature che hai attualmente,cos? se vuoi migliorare i settaggi sai come muoverti

Comment

• Font Size
            siccome questo lavoro non l'ho fatto fare al mio meccanico,oggi sono andato da lui e dalla banda di pazzi scatenati che lo contorna,la maggioranza ?
            dell'idea che l'ho sfilate troppo,ah ora ti chiude sotto,nel veloce non ? stabile,
            ti va via dietro ecc.in una sola parola sono nell'ansia pi? totale.
            ad ogni modo se domani il tempo regge faccio un giro da me per provarla,
            anzi domani verso le due telefono al lore se vuole venire con me,tanto
            quei matti partono alle 11 per andare a radicondoli perch? il 19 se non erro
            hanno la prima gara in salita e non ho voglia di fare le solite corse.

Comment

• Font Size
              oggi ? toccato al gruppo di scandicci,sono uscito con loro e li ho sverniciati tutti,sono stato un p? maleducato ,perch? quando ci siamo fermati al bar
              gli ho detto che erano bravini ma che io ero di un altra categoria .
              sono una fava,non ci si comporta cosi,ma il fatto ? che sono persone con la puzza sotto il naso,manca poco non ti salutano neanche.

fatto st? che la moto va bene,non mi chiude sotto e va che ? una meraviglia.
              l'unica cosa ? che per 2 o 3 volte ho toccato la ruota con il puntone della carena perch? troppo vicina .
              buona pasqua a tutti e per il lore se ci sei lunedi ci facciamo un giro..........................a tutta randa .

lapsss

Comment

X
              Working...
              X