Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ha montato cambio elettronico rapid bike su zx10r 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi ha montato cambio elettronico rapid bike su zx10r 08

    ciao ragazzi volevo chiedervi se c'? qualcuno che ha montato il cambio elettronico rapid bike sullo zx10r 08 ,volevo chiedervi se avete avuto qualche problema perch? il mio preparatore sulla loro zx10r 08 da pista hanno avuto tanti problemi del tipo che dopo i 200 kmh non entrano le marcie,adesso la dimsport deve dargli ris. di come mai gli f? questo scherzo.
    voi avete riscontrato lo stesso problema?no perh? volevo montarlo pure io ma adesso non so se fidarmi di questo cambio elettronico.
    p.s. premetto che io ho la centralina rapidbike 3 per questo motivo volevo abbinare il cambio elet. della stessa marca.

  • Font Size
    #2
    Nel 2007 sulla gsx-r 1000 me ne hanno cambiati sette.Ogni volta che uscivo si rompeva un sensore.
    Hai mai provato un dynojet?
    Lo monti e ti dimentichi di averlo!
    Ma per favore.............sar? retorico ma ? la verit?!
    Come ogni cosa che dico!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Boh... io lo ho e non ho riscontrato grossi problemi... a parte che tra la prima e la seconda non si pu? usare perch? spesso prende la folle...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Nel 2007 sulla gsx-r 1000 me ne hanno cambiati sette.Ogni volta che uscivo si rompeva un sensore.
        Hai mai provato un dynojet?
        Lo monti e ti dimentichi di averlo!
        Ma per favore.............sar? retorico ma ? la verit?!
        Come ogni cosa che dico!
        Quoto!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Freud View Post
          Boh... io lo ho e non ho riscontrato grossi problemi... a parte che tra la prima e la seconda non si pu? usare perch? spesso prende la folle...
          e dicci niente..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lukke2 View Post
            e dicci niente..
            Infatti !!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Oltretutto... oggi ho portato la moto a lavare... dopo inizialmente non li teneva il minimo, girava a tre...
              poi l'ho scaldata e ha ripreso a funzionare... se non ché, passati i 3500 giri ha un mancamento per una frazione di secondo e poi riprende ad andare...
              Ho il forte dubbio che sia il sensore del cambio che per l'umidità legge falsi contatti e taglia la corrente (guarda caso é tarato per funzionare solo sopra i 3500 giri é per quello che sono quasi sicuro che é lui!)... per ora non ho provato a fare pezzi di tangenziale ad alto numero di giri e vedere se lo fa anche ad alti giri... comunque se domani me lo fa ancora lo disinserisco!!!!



              Comunque o é quello o é il blocchetto run/stop....
              Maledetto motolavaggio.... giuro che d'ora in poi la lavo semre a mano e non la porto più in quei posti dove ti sparano acqua ovunque con la pistola a pressione!!!
              Last edited by Freud; 08-04-09, 17:29.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Freud View Post
                Oltretutto... oggi ho portato la moto a lavare... dopo inizialmente non li teneva il minimo, girava a tre...
                poi l'ho scaldata e ha ripreso a funzionare... se non ch?, passati i 3500 giri ha un mancamento per una frazione di secondo e poi riprende ad andare...
                Ho il forte dubbio che sia il sensore del cambio che per l'umidit? legge falsi contatti e taglia la corrente (guarda caso ? tarato per funzionare solo sopra i 3500 giri ? per quello che sono quasi sicuro che ? lui!)... per ora non ho provato a fare pezzi di tangenziale ad alto numero di giri e vedere se lo fa anche ad alti giri... comunque se domani me lo fa ancora lo disinserisco!!!!



                Comunque o ? quello o ? il blocchetto run/stop....
                Maledetto motolavaggio.... giuro che d'ora in poi la lavo semre a mano e non la porto pi? in quei posti dove ti sparano acqua ovunque con la pistola a pressione!!!
                La DIM sport vende il kit per lavare la moto , quindi non avrai poi problemi !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Zio canaglia... se ? quello, lo butto subito nel cestino....
                  mi spiace solo perch? non costa neanche poco!!!
                  ed avendo tutto della dimsport non credo di poter montare un altro cambio elettronico...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Freud View Post
                    Zio canaglia... se ? quello, lo butto subito nel cestino....
                    mi spiace solo perch? non costa neanche poco!!!
                    ed avendo tutto della dimsport non credo di poter montare un altro cambio elettronico...
                    Vendilo ...

                    E compra l altro americano !!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      eh...è un problema sì

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Puoi sempre montare la centralina DQS(io ne ho una nel box)ed il sensore dynojet.
                        Mi ritrovo questa centralina perch? volevo il cambio elettronico,ma il modulo anticipo tardava ad arrivare in italia.
                        Si attacca sulle bobine,e sul filo del segnale di velocit? che parte dal coperchio pignone fino alla strumentazione.
                        Provare per credere.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          oggi mi ha chiamato il mio preparatore,e mi ha detto che hanno sentito quelli della dimsport e che hanno risolto il problema .adesso vedremo se andr? bene ,ragazzi che dirvi prover? se non andr? bene mi fa? mettere quello della daynojet.
                          p.s. dicono che era un problema del loro programma come lo settavano boooo vedremo vi terr? aggiornati.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X