Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frecce anteriori zx10r 2004?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Frecce anteriori zx10r 2004?

    Scusate ho cercato in rete e seui vari siti di accessori aftermarket ma non sono riuscito a trovare delle frecce bianche da mettere al posto di quelle arancioni per il zx10r del 2004, sapete aiutarmi?

    Poi se mi consigliate anche altri accessori ganzi, per ora ho solo scarico leovince e tubi in treccia: pensavo di mettere sicuramente profili cerchi verdi e un po' di adesivi sulla carena e probabilmente il parafango posteriore in carbono perch? quello originale ? danneggiato (me lo faccio tirare gi? dal prezzo cmq )

  • Font Size
    #2
    mi accodo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ECCOLE!

      Azz.... le ho vendute ieri!!!
      Last edited by Matth 28; 07-04-09, 16:47.

      Comment


      • Font Size
        #4
        La foto della tua moto l'avevo già salvata per farla simile, troppo bella

        Ma le frecce dove le avevi trovate, me lo dici?

        Comment


        • Font Size
          #5
          normali:

          http://cgi.ebay.it/WEISSE-BLINKER-KAWASAKI-ZX10-ZX10R-ZX-10-R-ZX-10-NINJA_W0QQitemZ280261589038QQcmdZViewItemQQptZMoto rrad_Kraftradteile?hash=item280261589038&_trksid=p 3286.c0.m14&_trkparms=72:758|66:2|65:12|39:1|240:1 318


          o a led:

          http://cgi.ebay.it/WEISSE-KLARE-LED-BLINKER-KAWASAKI-ZX-10R-ZX10R-ZX-10-R_W0QQitemZ270282459212QQcmdZViewItemQQptZMotorrad _Kraftradteile?hash=item270282459212&_trksid=p3286 .c0.m14&_trkparms=72:758|66:2|65:12|39:1|240:1318

          magari si portebbe chiedere se per 2 paia ce le fa a un prezzo migliore in caso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per 50-60 euro più spese di spedizione mi sa che mi tengo quelle arancioni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lord Grifone View Post
              La foto della tua moto l'avevo gi? salvata per farla simile, troppo bella

              Ma le frecce dove le avevi trovate, me lo dici?
              grassie! pensa che ieri ho scambiato pure le carene!
              le frecce le avevo trovate in un negozio a bergamo! mi ricordo di averle pagate un botto comunque! sui 50 euro solo il vetro!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sapete qualche sito dove comprare adesivi sfusi?
                I kit replica sulla colorazione originale non si adattano bene secondo me.

                Io prendevo da ridempire ma mi sembra che sia un po' scarso di scelta.

                Edit: quasi quasi piglio questo che come colorazione è simile http://www.webikestore.it/dett_kit.h...id=145&dip=kit
                Last edited by Lord Grifone; 08-04-09, 19:03.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  lord...ma una foto della tua?ho seguito il post quando eri indeciso sull'acquisto e poi...mi sono perso il momento decisivo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lord Grifone View Post
                    Per 50-60 euro pi? spese di spedizione mi sa che mi tengo quelle arancioni
                    Eh vabb?... moglie ubriaca e botte piena?

                    Azz.. ma ti sei preso la 04.. auguri... ocio ad accelerare con questa.. altro che 1098!

                    Daje.. pensavo restassi due anni senza moto e invece ti sei preso un bel mezzo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La moto è questa http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1945820, devo ancora ritirarla, oggi ho solo dato l'anticipo.

                      Davide non so, sono attratto dalle moto più difficili da usare in strada

                      Ho letto la recensione di questa su un INMOTO del 2004 che la eleggeva regina della pista ma diceva, testuali parole: "Che non vi venga in mente di usarla su strada convinti di divertirvi. Con quelle sospensioni rigide, quella sella dura e quelle reazioni da purosangue, cè il rischio di perdere qualche dente alla prima buca...!

                      Va beh ormai l'ho presa, speriamo bene.

                      PS: davide vedo dalla tua residenza che sei finito a parma? Ti han cacciato da romagnano?
                      Last edited by Lord Grifone; 08-04-09, 19:39.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mah.. vabbè.. le sospensioni van sempre toccate.. cmq. è divertente come moto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bella,davvero bella...ma 3000km?ma dai!!è uguale alla mia ma nera. esteticamente ti consiglierei l'unghia..
                          se poi vuoi cambiare il perno...contattami. e ocio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si era del cognato del titolare che fa il camionista e ha 2 bambini, quindi era sempre in garage.

                            Per ora ho messo solo portatarga con frecce e manopole harris ZX, poi volevo abbellirla con qualche adesivo race e poi mi sa basta che non ho più soldi

                            Cmq starò attento, a costo di sembrare un fermone...ma mi son bastati i 2 mesi di ospedale e i 4 di stampelle.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              stica..... stai attento si...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X