Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano..quali rapporti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Misano..quali rapporti?

    ciao ragazzi vorrei sapere dai possessori di 636 del 2005 quali rapporti usate per misano. o meglio io lo scorso anno ho usato un dente in meno di pignone solamente, ma con questa configurazione sono un po troppo "lungo",per quest'anno pensavo di mettere oltre al pignone -1 anche la corona +1,che ne dite? qualcuno ha provato questa soluzione??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by MrSimpatia View Post
    ciao ragazzi vorrei sapere dai possessori di 636 del 2005 quali rapporti usate per misano. o meglio io lo scorso anno ho usato un dente in meno di pignone solamente, ma con questa configurazione sono un po troppo "lungo",per quest'anno pensavo di mettere oltre al pignone -1 anche la corona +1,che ne dite? qualcuno ha provato questa soluzione??
    Anche io stessa situazione, l'ultima uscita ho fatto anch'io pignone -1, corona +1 e non mi son trovato male, e' bella cortina...
    Se vuoi ho un video esplicatico dei rapporti, anche se non sono un gran manico...
    [YOUTUBE]szThc7gf6jM[/YOUTUBE]

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie per il video, mi ? stato molto utile.. anche se gi? avevo immaginato quali marce usare tu me ne hai dato conferma..
      cosi credo sia la rapportatura ideale..? vero ? bella cortina, ma solo con pignone -1 ? troppo lunga..questa mi sembra la soluzione migliore!

      Comment

      X
      Working...
      X