Salve rag? come al solito.........dal 2004 a d oggi.............la grande ninja da bastonate a tutte..........letta la comparativa........e visto il dvd di motociclismo.............suzuki una delusione................c'? chi dice o meglio ho sentito..........che kawa ha avuto diciamo un trattamento di favore dalla stampa..........ditemi.secondo voi ? cosi???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparativa supersportive 2009
Collapse
X
-
-
Originally posted by maxeshark View PostSalve ragà come al solito.........dal 2004 a d oggi.............la grande ninja da bastonate a tutte..........letta la comparativa........e visto il dvd di motociclismo.............suzuki una delusione................c'è chi dice o meglio ho sentito..........che kawa ha avuto diciamo un trattamento di favore dalla stampa..........ditemi.secondo voi è cosi???
Se era la Ducati ad aver vinto era di sicuro perchè avevano pagato la rivista!Last edited by EMI R1; 06-04-09, 19:17.
-
-
-
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Si ma alla fine in superbike non abbiamo vinto niente e in superstock idem ... qualcosa di strano deve pur esserci ...
mi pare la storia della Juventus ... 30 scudetti contro 2 coppe campioni ... qualcosa di strano c'è !!!!!!!
Comment
-
comparativa
Beh.....forse ? un prob di team......inadeguatezza.........o troppa bravura degli altri ............parliamoci chiaro........un conto ? parlare di moto fatte per stare su strada e in pista.........un conto ? sbk......dove di ciclistica nulla ? orig..........e dove teoricamente e forse i motori dovrebbero esserlo pure..........e non lo sappiamo.............in versione stock.......la kawa........? superiore......anche se pure le altre son delle bestie........dunque sul discorso non vince si dovrebbe discutere tanto.............a volte vedo girare le kawa in gara........o prima in moto gp............avendo la sensazione..........di non averlo tutto questo interesse di vincere............non posso credere e non ? cosi' che non riesca a far moto per vincere........o che non abbia i soldi per piloti blasonati..........mah.........
Comment
-
comparativa
Frenoamano..................non tiriamo in ballo una societ? che giocava sempre o quasi...con 12 giocatori contro 11..........pur dicendo che i giocatori forti li aveva............dai su............e non parlo da tifoso........perch? amo solo i lmotociclismo......................il calcio ? un diversivo
Comment
-
X
Comment