Originally posted by lupaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparativa supersportive 2009
Collapse
X
-
comparativa....
Concordo con col fatto che i giornali possono mettere del loro..........e c'? chi compra leggendo............io ad esempio fui forse affrettato............comprai la moto avendola vista prima che uscisse su qualche foto............dissi deve essere mia........mi piaceva troppo................e gi? venivo da kawa........poi leggendo i giornali..........mi accrsi che molte cose scritte mi corrispondevano............altre magari erano enfatizzate dall'opinione soggettiva dei tester.............comunque la ricomprerei ancora........
Comment
-
comparativa.
bananarama.................uno elog il motore.........l'altro diceva che la moto non andava di ciclistica............cambi di direzione pessimi.............poco maneg..............e sono due cose deiverse............non conta solo il motore.............ti faccioun esempio............r1 2009.....un tizio a siracusa............girava ......due secondi piu veloce con la 07........oggi con la 09 blasonata........motore stellare................gli d? prob di setting la forcella..........quindi deve ancora eguagliare il suo precedente primato.............per k9 credo sia lo stesso.................""""ciclistica""""
Comment
X
Comment