Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa supersportive 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    muahauhauahauhaua

Comment

• Font Size
      Tesor .. si è pressurizzato l'airbox anche quest'anno

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Tesor .. si ? pressurizzato l'airbox anche quest'anno
        caxx non vanno una cippa ma vincono le comparative

Comment

• Font Size
          vai in foto e video Kawa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            vai in foto e video Kawa
            Bhe! non puoi negare che su youtube c ? una montagna di video zx 10 , rispetto a tutte le altre moto ...

Comment

• Font Size
              ho aperto un Topic io ... a quello mi riferivo

Comment

• Font Size
                kawasakari

ma allora ve le andate proprio a cercare eh?

devo postare un pò di classifiche stock degli scorsi anni?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  kawasakari

ma allora ve le andate proprio a cercare eh?

devo postare un p? di classifiche stock degli scorsi anni?
                  Bhe Corti ? il miglior manico quest anno.

Comment

• Font Size
                    L anno scorso scassa ...

Comment

• Font Size
                      sta comparativa me pare un'enorme cazzata....cio? la cava ha vinto sull'onda seconda, bene globalmente hanno lo stesso punteggio, vince perch? ha fatto un miglior tempo di 8 centesimi...minchia 8 centesimi decretano che una ? meglio di un'altra....vabb? v?

che poi vai a vedere le gare stock, le pi? vicine alla produzione, e la verdona non vince da millenni, insomma come al solito lasciano il tempo che trovano...per? fanno vendere un sacco di giornali

Comment

• Font Size
                        Comparativa........

CIAO JACK..............guarda sulle gare concordo con te,............kava delude.............ma io credo sia prettamente un discorso da team...............ti dico ed ? un mio parere naturalmente..............ho avuto honda yamaha..........tutte delle bestie.........ma anche tre kawa..........compresa la 08.........e stranamente girando il discorso all'inverso................? strano che con moto uscite dal negozio spesso kawa bastona tutte.............i conti non tornano..........l'unica che mi piace come cammina ed ? oscena esteticamente ? cbr 08.........tanto di cappello....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          L anno scorso scassa ...
                          Si appunto.... allora l ' MV era la migliore moto dell anno scorso ? .... che discorsi fate io non capisco !

Comment

• Font Size
                            comparativa

in merito alla sukuki...............non la comprerei mai..............a meno ch? non rifanno il k5........quella di adesso nemmeno la considero

Comment

• Font Size
                              suzucaro........

suzucaro.................allora fai una cosa vieni tu in pista a siracusa..........e mi mostri in stock cosa fai hihihihihihihiihihihihihihihi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maxeshark View Post
                                CIAO JACK..............guarda sulle gare concordo con te,............kava delude.............ma io credo sia prettamente un discorso da team...............ti dico ed ? un mio parere naturalmente..............ho avuto honda yamaha..........tutte delle bestie.........ma anche tre kawa..........compresa la 08.........e stranamente girando il discorso all'inverso................? strano che con moto uscite dal negozio spesso kawa bastona tutte.............i conti non tornano..........l'unica che mi piace come cammina ed ? oscena esteticamente ? cbr 08.........tanto di cappello....
                                mi sembra molto strano sia solo un fattore team, ottimi team hanno gareggiato con cavasachi e non ne sono mai venuti a capo, non chiedo vittorie ma almeno nei primi 5 costantemente...insomma io sono uno di quelli che ancora sogna russell/verdona , ma il discorso gare ? troppo particolare, io dico solo che queste comparative sono molto molto fatte male, decidere che una moto ? meglio dell'altra per pochi centesimi in pista non ? un discorso serio, meglio esclusivamente le impressioni di guida....insomma non le capisco, ma c'? gente che si esalta per il risultato giornalistico e vabb? contenti loro

Originally posted by maxeshark View Post
                                in merito alla sukuki...............non la comprerei mai..............a meno ch? non rifanno il k5........quella di adesso nemmeno la considero
                                ti quoto molto tanto

Comment

X
                                Working...
                                X