muahauhauahauhaua
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparativa supersportive 2009
Collapse
X
-
sta comparativa me pare un'enorme cazzata....cio? la cava ha vinto sull'onda seconda, bene globalmente hanno lo stesso punteggio, vince perch? ha fatto un miglior tempo di 8 centesimi...minchia 8 centesimi decretano che una ? meglio di un'altra....vabb? v?
che poi vai a vedere le gare stock, le pi? vicine alla produzione, e la verdona non vince da millenni, insomma come al solito lasciano il tempo che trovano...per? fanno vendere un sacco di giornali
Comment
-
Comparativa........
CIAO JACK..............guarda sulle gare concordo con te,............kava delude.............ma io credo sia prettamente un discorso da team...............ti dico ed ? un mio parere naturalmente..............ho avuto honda yamaha..........tutte delle bestie.........ma anche tre kawa..........compresa la 08.........e stranamente girando il discorso all'inverso................? strano che con moto uscite dal negozio spesso kawa bastona tutte.............i conti non tornano..........l'unica che mi piace come cammina ed ? oscena esteticamente ? cbr 08.........tanto di cappello....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
Originally posted by maxeshark View PostCIAO JACK..............guarda sulle gare concordo con te,............kava delude.............ma io credo sia prettamente un discorso da team...............ti dico ed ? un mio parere naturalmente..............ho avuto honda yamaha..........tutte delle bestie.........ma anche tre kawa..........compresa la 08.........e stranamente girando il discorso all'inverso................? strano che con moto uscite dal negozio spesso kawa bastona tutte.............i conti non tornano..........l'unica che mi piace come cammina ed ? oscena esteticamente ? cbr 08.........tanto di cappello....
Originally posted by maxeshark View Postin merito alla sukuki...............non la comprerei mai..............a meno ch? non rifanno il k5........quella di adesso nemmeno la considero
Comment
X
Comment