Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa supersportive 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comparativa supersportive 2009

    Salve rag? come al solito.........dal 2004 a d oggi.............la grande ninja da bastonate a tutte..........letta la comparativa........e visto il dvd di motociclismo.............suzuki una delusione................c'? chi dice o meglio ho sentito..........che kawa ha avuto diciamo un trattamento di favore dalla stampa..........ditemi.secondo voi ? cosi???

  • Font Size
    #2
    Originally posted by maxeshark View Post
    Salve ragà come al solito.........dal 2004 a d oggi.............la grande ninja da bastonate a tutte..........letta la comparativa........e visto il dvd di motociclismo.............suzuki una delusione................c'è chi dice o meglio ho sentito..........che kawa ha avuto diciamo un trattamento di favore dalla stampa..........ditemi.secondo voi è cosi???
    La ZX 10 R ha ed ah avuto sempre un motore che nessuNa altra si sogna!
    Se era la Ducati ad aver vinto era di sicuro perchè avevano pagato la rivista!
    Last edited by EMI R1; 06-04-09, 19:17.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by EMI R1 View Post
      La ZX 10 R ha ed ah avuto sempre unmotore che nessua altra si sogna!
      Se era la Ducati ad aver vinto era di sicuro perch? avevano pagato la rivista!

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Toledo View Post
          Non ho voglia di leggere............cmq in pista a livelli amatoriali con preparazioni non esagerate la Kawa ZX 10 R si difende bene,anzi attacca

          Comment


          • Font Size
            #6
            E chi lo mette in dubbio

            ho linkato la discussione qui in Kawa che parla della stessa comparativa
            Last edited by Toledo; 06-04-09, 19:26.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Toledo View Post
              E chi lo mette in dubbio

              ho linkato la discussione qui in Kawa che parla della stessa comparativa
              E sono un po' pigro ultimamente,sar? che il passaggio da inverno primavera mi questo effetto momentaneo

              Comment


              • Font Size
                #8
                e che novit? ?..... nel 2004 vinse la zx10r nel 2006 vinse la zx10r e quest'anno uguale.............

                ninja rulez!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ecco perché nelle gare ufficiali non combina una cippa Kawa ...

                  Tutto il budget va a motociclismo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    strano che in stock sta k9 abbia fatto il cul a tutti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si ma alla fine in superbike non abbiamo vinto niente e in superstock idem ... qualcosa di strano deve pur esserci ...

                      mi pare la storia della Juventus ... 30 scudetti contro 2 coppe campioni ... qualcosa di strano c'è !!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Toledo View Post
                        ecco perch? nelle gare ufficiali non combina una cippa Kawa ...

                        Tutto il budget va a motociclismo
                        Zx 10. 4 in superstock con fores

                        Zx6 . 5 in supersport con fujiwara

                        Non ? male!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          comparativa

                          Beh.....forse ? un prob di team......inadeguatezza.........o troppa bravura degli altri ............parliamoci chiaro........un conto ? parlare di moto fatte per stare su strada e in pista.........un conto ? sbk......dove di ciclistica nulla ? orig..........e dove teoricamente e forse i motori dovrebbero esserlo pure..........e non lo sappiamo.............in versione stock.......la kawa........? superiore......anche se pure le altre son delle bestie........dunque sul discorso non vince si dovrebbe discutere tanto.............a volte vedo girare le kawa in gara........o prima in moto gp............avendo la sensazione..........di non averlo tutto questo interesse di vincere............non posso credere e non ? cosi' che non riesca a far moto per vincere........o che non abbia i soldi per piloti blasonati..........mah.........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            comparativa

                            Frenoamano..................non tiriamo in ballo una societ? che giocava sempre o quasi...con 12 giocatori contro 11..........pur dicendo che i giocatori forti li aveva............dai su............e non parlo da tifoso........perch? amo solo i lmotociclismo......................il calcio ? un diversivo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              Zx 10. 4 in superstock con fores

                              Zx6 . 5 in supersport con fujiwara

                              Non è male!

                              No, non è per niente male...




                              E' una novità
                              Last edited by Toledo; 07-04-09, 19:00.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X