oggi pomeriggio ho portato una signorina molto carina a fare un girello in moto, non sono abituato a portarmi dietro la zavorra, anche perch? mi piace andare da solo, ma devo dire che la ragazza in questione sembrava quasi di non averla dietro e si ? divertita molto.... dicendomi poi che guido molto bene (aveva l'ex con un ducaxxi... quindi era chiaro che io guido bene buahahahahah ) apparte uno scroscio d'acqua che ci siamo beccati, abbiamo purtroppo assistito anche ad una scena tristissima.... sulla faentina in zona polcanto un ragazzo in terra (motociclista) sul quale stavano gia effettuando il massaggio cardiaco arrivati poi in zona olmo abbiamo visto l'elisoccorso.... speriamo che ce l'abbia fatta, quella strada ? maledetta davvero.
cmq sta signorina mahhh!!! chiss?............. ci siam visti 3/4 volte e basta, ma la sua compagnia mi piace......... basta basta un dico + nulla mi porto sculo da solo senno'
cmq sta signorina mahhh!!! chiss?............. ci siam visti 3/4 volte e basta, ma la sua compagnia mi piace......... basta basta un dico + nulla mi porto sculo da solo senno'
Comment