Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spia fi lampeggia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    grave non lo è ...ma è probabile che se la valvola non apre o non chiude bene la moto non vada benissimo .............ma mi manca che qualcuno "spacchi" x il malfunzionamento della valvola a farfalla allo scarico! non si corre nessun pericolo serio. prova a tirare via la sella....cercala....magari è un cavetto che fa contatto che non è inserito bene...probabilissimo che sia la parte elettrica che ha la noia!!
    Last edited by bosco_RR; 04-04-09, 22:11.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by bosco_RR View Post
      grave non lo ? ...ma ? probabile che se la valvola non apre o non chiude bene la moto non vada benissimo .............ma mi manca che qualcuno "spacchi" x il malfunzionamento della valvola a farfalla allo scarico! prova a tirare via la sella....cercala....magari ? un cavetto che fa contatto che non ? inserito bene...probabilissimo che sia la parte elettrica che ha la noia!!
      la moto non sembrava andare male, io mi son reso conto solo della spia altrimenti non avrei fatto caso a nulla

      Comment


      • Font Size
        #33
        lore se domani hai programmato di andare, vai ...non può esistere fare danni perchè uno ha la valvola allo scarico che di tanto in tanto va in esaurimento

        però te se hai mezzora tira via la sella e cerca di vedere dov è la valvola a farfalla...e fai un ispezione che sia tutto collegato e bene.... in settimana se dopo la tua ispezione lo fa ancora passa dal medico
        Last edited by bosco_RR; 04-04-09, 22:16.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by bosco_RR View Post
          lore se domani hai programmato di andare, vai ...non pu? esistere fare danni perch? uno ha la valvola allo scarico che di tanto in tanto va in esaurimento

          per? te se hai mezzora tira via la sella e cerca di vedere dov ? la valvola a farfalla...e fai un ispezione che sia tutto collegato e bene.... in settimana se dopo la tua ispezione lo fa ancora passa dal medico
          ok mi dai un sollievo dicendomi che il danno ? lieve domattina daro' un'occhio, poi se non riesco a compiciare nulla lunedi mattina vado dal mecca a sistemare sta farfalla pelosa
          ? che domani avevo in programma un girello con una signorina

          Comment


          • Font Size
            #35
            tira + un pelo di fxca che una valvola a farfalla un pò esaurita

            vai loreeeeee

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by bosco_RR View Post
              tira + un pelo di fxca che una valvola a farfalla un p? esaurita

              vai loreeeeee

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mirrrrr View Post
                allora ho parlato con lore.codice 63= Exhaust butterfly valve actuator malfunction, wiring open or short .

                non so che vuol dire,se qualcuno lo sa risponda
                Malfunzionamento del motorino della valvola dello scarico .corta a fondo corsa o troppo lunga .

                1 ma è collegata ancora con i cavi ?

                2 hai messo quell inganna valvole a forma di U che forniscono alcuni aftermarkets?

                3 non hai messo nulla?

                Con la spia accesa , la centralina va in protezione e non avrai più la potenza al 100% .

                Attendo tue!
                Last edited by DAXENOX; 05-04-09, 07:14.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  Malfunzionamento del motorino della valvola dello scarico .corta a fondo corsa o troppo lunga .

                  1 ma ? collegata ancora con i cavi ?

                  2 hai messo quell inganna valvole a forma di U che forniscono alcuni aftermarkets?

                  3 non hai messo nulla?

                  Con la spia accesa , la centralina va in protezione e non avrai pi? la potenza al 100% .

                  Attendo tue!
                  la valvola non l'ho mai toccata, quindi se si sono staccati i cavi non lo so(devo vedere a sto punto)
                  gli akra non mi fornirono nessun ingannavalvola, la cosa strana a sto punto e che provando la moto irei non mi sembrava proprio che avesse perso di potenza

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    la valvola non l'ho mai toccata, quindi se si sono staccati i cavi non lo so(devo vedere a sto punto)
                    gli akra non mi fornirono nessun ingannavalvola, la cosa strana a sto punto e che provando la moto irei non mi sembrava proprio che avesse perso di potenza
                    Forse non sono stato chiaro, ogni domanda escludeva l altra .

                    Ma i cavi sono collegati si o no?

                    Quando va in protezione , non è che taglia il 50% della potenza .

                    È quasi inavvertibile, solo al banco lo noti .
                    Last edited by DAXENOX; 05-04-09, 07:39.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      Forse non sono stato chiaro, ogni domanda escludeva l altra .

                      Ma i cavi sono collegati si o no?

                      Quando va in protezione , non è che taglia il 50% della potenza .

                      È quasi inavvertibile, solo al banco lo noti .
                      cmq adesso che non cè buio in garage (dato che li non ho la corrente) vado a dare un'occhio.
                      Last edited by Goldrake; 05-04-09, 07:41.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        allora ho controllato i fili della valvola sono attaccati, ma girando la chiave praticamente la farfalla o come si chiama non gira, allora ho provato a smontare la scatolina dove all'interno c? il meccanismo, e ho notato che la rondella quella in plastica con tutti i dentini in un punto mancano, ovvero si sono rotti, credo quindi che il discorso del bloccaggio della farfalla che dovrebbe girare derivi da quei 6/7 dentini che si sono rotti.
                        la mia domanda ? se puo' essere cambiata o meno la rondella in plastica

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          perfetto, ho telefonato adesso al mecca e mi ha detto che la rondellina in plastica non si puo' sostituire, andrebbe cambiato tutto scatola cavi ecc e costerebbe uno stonfo, cmq mi ha detto di portargliela luendi e vedere se si puo' riparare in qualche modo......speriamo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            se la moto va bene non ? niente di grave,ricordati che se stacchi e riattacchi la batteria per 24h la luce fi lampeggia,prova a fare sta cosaorta la chiave su on e poi su off,tieni premuto per pi? di 2 secondi contemporaneamente mode e reset,vedi se smette

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              perfetto, ho telefonato adesso al mecca e mi ha detto che la rondellina in plastica non si puo' sostituire, andrebbe cambiato tutto scatola cavi ecc e costerebbe uno stonfo, cmq mi ha detto di portargliela luendi e vedere se si puo' riparare in qualche modo......speriamo
                              C era da immginarlo che non cambiano il pezzo ma tutto il motorino .

                              Come sempre si perdono nelle càz za te!
                              Last edited by DAXENOX; 05-04-09, 11:31.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                diciamo che la nota positiva ? che la moto anche se lunedi la porto posso usarla lostesso e non comporta alcun problema, se penso che sul 636 tolsi tutto ovvero fili valvola e scatolina......... e la moto andava come un missile lostesso.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X