Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spia fi lampeggia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Goldrake View Post
    diciamo che la nota positiva ? che la moto anche se lunedi la porto posso usarla lostesso e non comporta alcun problema, se penso che sul 636 tolsi tutto ovvero fili valvola e scatolina......... e la moto andava come un missile lostesso.
    Ciao Lore!
    Guarda ke Ronedella e dentini a parte...mi sa ke stai girando troppo magro e non in rif. alla spia ke si ? accesa...ma da cosa mi hai detto di averci fatto
    Tu hai ancora s? le sonde

    Comment


    • Font Size
      #47
      ciao lore a me successe lo stesso cn il 636 ...saltarono i dentini del gruppo che crea movimente cmq oltre ad accendere la spia nn crea nessun problema ...cmq per info il motorino valvola scariko del 636 05-06 e uguale a quello del tuo millone magari vedi se ne trovi una usata quando io la cercavo si trovava intorno ai 100 euri usata contro i 260 del nuovo ...ti dico di piu nn la si puo riparare

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by manolo636 View Post
        ciao lore a me successe lo stesso cn il 636 ...saltarono i dentini del gruppo che crea movimente cmq oltre ad accendere la spia nn crea nessun problema ...cmq per info il motorino valvola scariko del 636 05-06 e uguale a quello del tuo millone magari vedi se ne trovi una usata quando io la cercavo si trovava intorno ai 100 euri usata contro i 260 del nuovo ...ti dico di piu nn la si puo riparare
        grazie della dritta, sapere che la rondella di plastica ? uguale a quella del 636 ? gi? una buona cosa,

        Comment


        • Font Size
          #49
          guarda sulla baia cosa c è oppure in qualche rimessa di incidentati..260 sacchi sono una follia x una valvola a farfalla

          Comment

          X
          Working...
          X