Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spia fi lampeggia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Goldrake View Post
    purtroppo non ho luce in quel caxxo di fondo dove tengo la moto, e non posso metterla in carica........**********, avevo in programma un'uscita in moto con una signorina domani, che caxxo davvero!!!!
    Vai da solo che cos? ricarichi pure la batteria!
    Domani gasssssssssssssss anche io,oggi mi ha fregato sembrava che piovesse da un momento all'altro e invece ci ha preso per i fondelli sto tempo del caxxo!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by EMI R1 View Post
      Vai da solo che cos? ricarichi pure la batteria!
      Domani gasssssssssssssss anche io,oggi mi ha fregato sembrava che piovesse da un momento all'altro e invece ci ha preso per i fondelli sto tempo del caxxo!
      sono preccupato **********!!! poi con quel caxxo di buio nel garage per provare la seconda chiave ho scazzato e ho acceso la moto con la chiave rossa, ma si puo' essere cosi fave?? chiss? che caxxo ho combinato adesso

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Goldrake View Post
        sono preccupato **********!!! poi con quel caxxo di buio nel garage per provare la seconda chiave ho scazzato e ho acceso la moto con la chiave rossa, ma si puo' essere cosi fave?? chiss? che caxxo ho combinato adesso
        Credo che non abbia causato niente l'accenzione con la chiave rossa,cmq una prolunga non puoi metterla?,allora stacca la batteria e la porti in casa la metti in terrazza e la carichi,domattina la rimonti e poi fuoco e fiamme!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by EMI R1 View Post
          Credo che non abbia causato niente l'accenzione con la chiave rossa,cmq una prolunga non puoi metterla?,allora stacca la batteria e la porti in casa la metti in terrazza e la carichi,domattina la rimonti e poi fuoco e fiamme!
          emi come diavolo faccio a smontarla?? apparte la mia andicappagine.... ma non ho corrente in quel fondo, quindi ? buio pesto e non si vede na mazza, minchia sono in ansia a bestia per ma mia bimba che ***** gli ? preso?? eppure versi strani non li faceva, apparte quando ho acceso con la chiave rossa che ha fatto un bello scoppio all'accensione

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Goldrake View Post
            emi come diavolo faccio a smontarla?? apparte la mia andicappagine.... ma non ho corrente in quel fondo, quindi è buio pesto e non si vede na mazza, minchia sono in ansia a bestia per ma mia bimba che ***** gli è preso?? eppure versi strani non li faceva, apparte quando ho acceso con la chiave rossa che ha fatto un bello scoppio all'accensione
            Ma una pila non ce l'hai in casa? con quella la smonti in un attimo,togli la sella pilota e via!
            Last edited by EMI R1; 04-04-09, 19:57.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by EMI R1 View Post
              Ma una pila non ce l'hai in casa? con quella la smonti in un attimo,togli la sella pilota e via!
              si ma illumina a malapena il culo di una gallina.........

              bo? io domattina provo ad accenderla, ma segni di batteria scarica cmq non me li dava, ? per quello che mi girano e sono in ansia da morire

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Goldrake View Post
                si ma illumina a malapena il culo di una gallina.........

                bo? io domattina provo ad accenderla, ma segni di batteria scarica cmq non me li dava, è per quello che mi girano e sono in ansia da morire
                Va bè dai domattina con la chiave giusta la metti in moto e via per il giro.........la rossa rimettila nel cassetto che se la perdi sono caxxi amari,ps attento ad accendere e spegnere la moto a motore freddo,le candele si potrebbero rovinare sono quelle all'iridio e costano care "100 euro circa tutte e 4"! mio fratello se l'è cambiate da solo ieri nella sua 04, sapeva bene come fare,altrimenti erano imprecazioni a gogo,nella mia R1 è molto più semplice nella kawa vanno rimosse le piaste del telaio dx e sx
                Non ti fasciare la testa,poi lunedì fai un salto dal mecca che con il computer ti saprà dire meglio ed in caso cancellare l'errore dalla centralina!
                Last edited by EMI R1; 04-04-09, 20:06.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Lore per la mia 636 05 puoi guardare il codice errore che ti da mettendo a massa un filo.
                  guarda sul manuale officina se puoi (sicuramente potrai) farlo e fallo. sul 636 il filo sta sotto la sella perci? ? anche facilmente raggiungibile.

                  te fai la procedura come scritta sul manuale officina e riscontri che tipo di guasto ti segnala eppoi agisci di conseguenza.
                  ? inutile fasciarsi il capo senza sapere cosa ?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    lore se vuoi venire da me ho il garage a disposizione e ho il libretto istruzioni.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mirrrrr View Post
                      lore se vuoi venire da me ho il garage a disposizione e ho il libretto istruzioni.
                      Mirko gli serve quello officina, se lo hai trovate scritto tutto li come fare per interpretare il codice errore della spia.
                      quello uso e manutenzione non vi ? utile.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ah ok ho anche quello,? in inglese ma c'? l'ho.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          allora ho parlato con lore.codice 63= Exhaust butterfly valve actuator malfunction, wiring open or short .

                          non so che vuol dire,se qualcuno lo sa risponda

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mirrrrr View Post
                            allora ho parlato con lore.codice 63= Exhaust butterfly valve actuator malfunction, wiring open or short .

                            non so che vuol dire,se qualcuno lo sa risponda
                            grazie mirko.... allora c? qualcuno che sa dirmi l'entit? di questa cosa??

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              problema alla valvola dello scarico?? ma ce l'hai lore?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                problema alla valvola dello scarico?? ma ce l'hai lore?
                                allora la valvola non ? collegata direttamente sui terminali, ma da quanto so ? sotto la sella, quello che mi interessa maggiormante ? sapere se ? un danno grave oppure no, della serie se io domani volessi usare la moto posso farlo??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X