Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il mio preparatore che fa la stock dice che di cavalli non ne ha , e son difficili a tirarli fuori .
Se tocchi il motore , si rompe .
Lo scarico Leo vinci smagrisce troppo
, aiuta rompere il motore.
Proveranno Akrapovic che da pi? garanzie .
Addirittura giravano con collettori Racing con gli scarichi originali modificati.
Bho !
Originale il codone sembra una piastra per fare grigliate, mi ricordo cosa ne dicevano i giornali della mia ex 10 2006 che era la met?.
Gli scarichi originali hanno di una fattura da poveretti, sono collegate con delle fascette metalliche degne di un idraulico che mette per i tubi in gomma tanto per capirsi.
In Yamaha vogliono 16000 eurini , sono proprio bravi col marketing .
Ci faccio i complimenti , anch io mi occupo di marketing ma voi siete il top!
Vendete bene il prodotto , ma poi sar? il mercato a decidere i numeri ...
scusa io non capisco,prima dicevi che in uscita di curva son c.azzi per tutti e poi da 2-3 risposte la critichi,quindi intendi dire che magari per certi usi ? pi? adatta e la sconsigli per altri giusto?non sono rimasti ai compromessi e hanno puntato tutto su alcune qualit?,tralasciandone altre??
i punti forti?deboli?
dai non puoi venire a dire che se tocchi il motore di una supersport '09 si spacca...cos?...senza entrare in particolari,magari se spieghi meglio nessuno ti attacca.
riguardo me che l'ho solo osservata:da pista ? veramente bella, viste nella tappa vallelunga di marzo di vari trofei.
da strada...la scambiai per una specie di B-king yamaha a prima vista(anche seconda e terza...)l'adesivo ha poi chiarito...
non mi sono ancora informato dal mio preparatore sulle qualit?.
Partendo di seconda a 9500 giri(entrambi)la ninja non f? nemmeno un cambio marcia attaccata alla R1,se ne va di brutto e ogni cambio marcia li d? 2 moto di distacco.In sesta la differenza erano 10 moto di distacco.
Scusa se mi permetto dal basso della mia inesperienza: ma questa prova cos? attendibile dove l'avete fatta, sulla pista n.2 di Malpensa o Fiumicino?
E poi che unit? di misura ? 'una moto' di distacco?
Saluti.
peccato che in sbk invece la situazione si ribalta
Hola Dott. Creator!
Sorry, ma noi abbiamo a ke fare con quelle di serie ke escono dai concessionari magari Ritoccati e accessoriati
Ma partiamo da uno standard, al quale ci perdiamo su tempo e soldi
Mica con le versioni SBK
La nuova R1 nella versione stradale, probabilmente in prestazioni pure/ massime, deluderà ki, convinto ke acquistando una novità 2009, con squisitezze tecnike diverse da tutte, crede di confrontarsi sul dritto con modelli più datati, uscendo vincitore!
Lo standar probabilmente sarà piu "Chiavica" delle altre, e x renderlo "Adatto al Volo" com eafferma Oengus, di sicuro andrà fatto un investim. in denaro notevole!
Certo andrebbe pubblicizzata meglio e in modo diverso; evidenziando proprio l' aspetto della Sfruttabilità maggiore rispetto alle altre..
Personalmente peferisco modelli ke offrono da subito un pakketto competitività/ divertimento ke non si discosti troppo dal prezzo D' acquisto (cioè ke non si debba metter su altri soldi)!
Altrimenti stà nuova R1 inizia ad essere la "Ducati Japu a 4 cilindri"
Ti faccio pure l' esempio del CBR 1000 ke dal 2004 sino a tutto il 2007 è assai lento rispetto agli altri 1000, ma in pista è sempre stato vincente
io li ho viste a misano le R1 2009......di gente che era li per metterle appunto x i vari campionati....quindi DICIAMO stock e non erano di team .......ANDAVANO MOLTO MOLTO FORTE !!!! in particolare non stupivano sulla dritta ma tra le curve erano davvero consistenti
io li ho viste a misano le R1 2009......di gente che era li per metterle appunto x i vari campionati....quindi DICIAMO stock e non erano di team .......ANDAVANO MOLTO MOLTO FORTE !!!! in particolare non stupivano sulla dritta ma tra le curve erano davvero consistenti
ciao Bosco!
Allora?? ke mi conti??
Beh le Yamaha con su l' elettronica Yec sono da sempre andate Forte
subiscono un' autentica trasformazione
ciao albe!
tutto a posto e niente in ordine
ho portato a casa l'hornet 600 x la girl
non va na sega
si sicuramente è come dici tu sulla r1
una era di un ragazzo marchigiano,sono andato li a curiosare ragazzo simpatico mi diceva che aveva solo il completo (leovince) e la centralina...ciclistica ancora nada...ovvio buttata giu da pista carene pedane ecc..
e ne era entusiasta! e da come gli sbrilluccicavano gli occhoi credo fosse vero
Una moto di distacco corrisponde alla lunghezza pura della moto.
Ti assicuro che basta un rettilineo di 2/3 km per capire che schifezza ? in potenza massima.
Nn perdete la testa,la ninja in potenza massima non ha rivali.
Comment