Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova R1 su strada:pregi e difetti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Quoto

    ?16100!!!!!!

    questo ? il prezzo di listino

    i concessionari la danno a 14000
    e sono sicuro che fra non molto scender? ad almeno 13,000
    e li vale tutti

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Oengus View Post
      questo ? il prezzo di listino

      i concessionari la danno a 14000
      e sono sicuro che fra non molto scender? ad almeno 13,000
      e li vale tutti

      De gustibus.....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Prendo spunto,perch? come vi avevo detto,il mio amico ? davvero intenzionato a vendere le sue due R1.La santander 2008 e quella nuova 2009.
        Ho messo anche l'annuncio nel mercatino.Se qualcuno ? interessato pu? contattarmi.

        Comment


        • Font Size
          #34
          r1 r6

          Salve rag?,................ony............per esperienze personali.........avendo avuto sempre moto................e amici sob sob che hanno yamaha..........r1 r6...............posso dirti..............che le yamaha........hanno i motori.........piu fragili..........e meno affidabili.............un mio amico per non sbronzinare con la sua nuova r6 ha messo su un olio di una gradazione pazzesca..........forse si rompono solo le yamaha del sud?(sicilia)belle moto veloci............ma nulla rispetto a kawa honda e suzuki...............? il massimo fare un 600 che dovrebbe tenere i 16 000.........per poi sbronzinare dopo qualche sessione ihihihihihihihihi

          Comment


          • Font Size
            #35
            r1 r6

            oltre tutto se vogliamo dire il resto,,,,,,a siracusa la 09.........gira ancora piu lenta della 07 08............parlo di r1

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Salve ragazzi sono appena tornato da un'uscita con amici.
              Se qualcuno ricorda bene,oggi avrei dovuto provare la nuova R1 09 cos? ? stato.
              Scambio la mia per la R1:
              preciso che monta gi? lo scarico completo Leovince.
              E' una moto tutta diversa.Quando parti da fermo ? necessario lasciare gradatamente la frizione e imballare un p? l'acceleratore per farla partire,altrimenti non si muove.Quando incominci ad aprire sembra proprio un bicilindrico(come rumore ma soprattutto erogazione).E' scorbutico l'aprtura del gas.Poi avendo l'acceleratore elettronico(meno resistenza nel ruotarlo),devi fare attenzione o non darli la mazzata come sulle ns,altrimenti si alza il posteriore(come se fosse un V-Max)e pattina la ruota posteriore.
              Medi molto gratificanti ma alti da dare schifo.Pensate che lo stesso proprietario ha anche la 08 versione Santander con poche modifiche,ma in allungo la distrugge.
              Ritorno sulla ninja,pensando che con tutto quel rumore e spinta ai bassi doveva quantomeno starmi attaccato dalla 2 alla 4 max 5 per poi lasciarla(visto che ho questi benedetti 2 denti in meno che teoricamente mi penalizzano in accelerazione)invece qua viene il bello.
              Partendo di seconda a 9500 giri(entrambi)la ninja non f? nemmeno un cambio marcia attaccata alla R1,se ne va di brutto e ogni cambio marcia li d? 2 moto di distacco.In sesta la differenza erano 10 moto di distacco.
              Motociclismo non ? stato pagato da nessuno.
              Ha rivelato questa dura verit?:la ninja ? un missile terra-aria.
              Si ok...***** per?...con l'air box in pressione vi piace vincere facile

              Ninja Power!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                airbox

                Airbox????tutte lo hanno hihihihihihihihihihihihi

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Si ok...***** per?...con l'air box in pressione vi piace vincere facile

                  Ninja Power!!!!!!!
                  ..... pero' sono forti sti ducatisti dai

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by lupaster View Post
                    Hola Dott. Creator!
                    Sorry, ma noi abbiamo a ke fare con quelle di serie ke escono dai concessionari magari Ritoccati e accessoriati
                    Ma partiamo da uno standard, al quale ci perdiamo su tempo e soldi
                    Mica con le versioni SBK
                    La nuova R1 nella versione stradale, probabilmente in prestazioni pure/ massime, deluder? ki, convinto ke acquistando una novit? 2009, con squisitezze tecnike diverse da tutte, crede di confrontarsi sul dritto con modelli pi? datati, uscendo vincitore!
                    Lo standar probabilmente sar? piu "Chiavica" delle altre, e x renderlo "Adatto al Volo" com eafferma Oengus, di sicuro andr? fatto un investim. in denaro notevole!
                    Certo andrebbe pubblicizzata meglio e in modo diverso; evidenziando proprio l' aspetto della Sfruttabilit? maggiore rispetto alle altre..
                    Personalmente peferisco modelli ke offrono da subito un pakketto competitivit?/ divertimento ke non si discosti troppo dal prezzo D' acquisto (cio? ke non si debba metter su altri soldi)!

                    Altrimenti st? nuova R1 inizia ad essere la "Ducati Japu a 4 cilindri"

                    Ti faccio pure l' esempio del CBR 1000 ke dal 2004 sino a tutto il 2007 ? assai lento rispetto agli altri 1000, ma in pista ? sempre stato vincente
                    Analisi molto molto intelligente!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by lupaster View Post

                      Altrimenti st? nuova R1 inizia ad essere la "Ducati Japu a 4 cilindri"
                      E si..specialmente per l'invidiabile estetica

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by desmoone View Post
                        E si..specialmente per l'invidiabile estetica
                        Non solo riguardo all' Estetica
                        Ma pensa solo a quanti tipi di scarichi avete in catalogo con rispettiva eprom dedicata da adottare secondo il tracciato, l' umidit?, la temp. esterna....
                        x i pi? abbienti; xk? tra i vari Gadgets Ducati non inserire un Porta-Eprom
                        Mod. raccoglitore delle "Fly" dei Pescatori a Mosca ???

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by lupaster View Post
                          Hola Dott. Creator!
                          Sorry, ma noi abbiamo a ke fare con quelle di serie ke escono dai concessionari magari Ritoccati e accessoriati
                          Ma partiamo da uno standard, al quale ci perdiamo su tempo e soldi
                          Mica con le versioni SBK
                          La nuova R1 nella versione stradale, probabilmente in prestazioni pure/ massime, deluderà ki, convinto ke acquistando una novità 2009, con squisitezze tecnike diverse da tutte, crede di confrontarsi sul dritto con modelli più datati, uscendo vincitore!
                          Lo standar probabilmente sarà piu "Chiavica" delle altre, e x renderlo "Adatto al Volo" com eafferma Oengus, di sicuro andrà fatto un investim. in denaro notevole!
                          Certo andrebbe pubblicizzata meglio e in modo diverso; evidenziando proprio l' aspetto della Sfruttabilità maggiore rispetto alle altre..
                          Personalmente peferisco modelli ke offrono da subito un pakketto competitività/ divertimento ke non si discosti troppo dal prezzo D' acquisto (cioè ke non si debba metter su altri soldi)!

                          Altrimenti stà nuova R1 inizia ad essere la "Ducati Japu a 4 cilindri"

                          Ti faccio pure l' esempio del CBR 1000 ke dal 2004 sino a tutto il 2007 è assai lento rispetto agli altri 1000, ma in pista è sempre stato vincente

                          sono d'accordo con te

                          ma aggiungo che alla fine possiamo parlare all'infinito, ma bisogna provarla in pista sta moto per capirne il potenziale. Per quanto mi riguarda, inizialmente la doterei solo di carene in VTR e BASTA , oltre ovviamente a delle gomme adeguate
                          Last edited by Oengus; 21-04-09, 18:30.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by lupaster View Post
                            Non solo riguardo all' Estetica
                            Ma pensa solo a quanti tipi di scarichi avete in catalogo con rispettiva eprom dedicata da adottare secondo il tracciato, l' umidit?, la temp. esterna....
                            x i pi? abbienti; xk? tra i vari Gadgets Ducati non inserire un Porta-Eprom
                            Mod. raccoglitore delle "Fly" dei Pescatori a Mosca ???
                            Scusate, comunicazione di servizio.

                            Lupaster libera la casella dei PM!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              peccato che in sbk invece la situazione si ribalta
                              Sei convinto che siano repliche di quelle stradali ?

                              Comment

                              X
                              Working...