Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che mi consigliate 1o2 denti in + sulla corona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che mi consigliate 1o2 denti in + sulla corona

    ciao ragazzi vorrei cambiare un p? i rapporti farli un p? + corti,che mi consigliate 1 o 2 denti in + sulla corona? grazie

  • Font Size
    #2
    sulla corona almeno due altrimenti non ti accorgi neanche troppo della differenza. Poi dopo magari levi anche uno al pignone e sei super reattivo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      -1 pignone

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il motivo di questa modifica?
        Nn ? per caso che leggendo motociclismo ti ? venuta questa idea?
        Illuminaci!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maury74 View Post
          ciao ragazzi vorrei cambiare un p? i rapporti farli un p? + corti,che mi consigliate 1 o 2 denti in + sulla corona? grazie
          io avevo 2 denti in pi? sullo ZX10 '05 e secondo me si poteva mettere anche il 3?! con 2 la differenza era minima!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Il motivo di questa modifica?
            Nn ? per caso che leggendo motociclismo ti ? venuta questa idea?
            Illuminaci!
            sparpi...qua sei solo tu che al mille allunghi i rapporti....

            piuttosto...illuminaci tu

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by wrc View Post
              sparpi...qua sei solo tu che al mille allunghi i rapporti....

              piuttosto...illuminaci tu
              quoto qui dalle mie parfti non ho mai vist nessuno allungare i rapporti ma li accorciano

              Comment


              • Font Size
                #8
                - 1 al pignone... così allunghi anche il passo guadagnando in stabilità...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by wrc View Post
                  sparpi...qua sei solo tu che al mille allunghi i rapporti....

                  piuttosto...illuminaci tu
                  si difatti sparpi cosa fai la moto la usi solo in autostrada??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Meglio pignone -1,con la corona si riduce l'interasse!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vi consiglio di leggere il post che sto per aprire.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Secondo voi, in proporzione... mettendo il pignone -1 si ha prevalenza dell'incremento della tendenza ad impennare per i rapporti piu corti oppure prevalenza di stabilit? per l'interasse che si allunga????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Freud View Post
                          Secondo voi, in proporzione... mettendo il pignone -1 si ha prevalenza dell'incremento della tendenza ad impennare per i rapporti piu corti oppure prevalenza di stabilit? per l'interasse che si allunga????
                          La differenza tra corona o pignone sta nel tiro catena

                          Per un dente di pignone ? ok di pi? lo sconsiglierei,poi fate vobis

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            -1 di pignone come minimo, aumenta un pelo anche il freno motore cos?.
                            se si va anche in pista ? da valutare di volta in volta a seconda della pista.
                            Io a Vallelunga -1 di pign. e +1 di corona!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La mia ha lo smanettometro proprio come la R1 09
                              Io con 2 denti allungo l'interasse e riesco a sfruttare tutte le potenzialit? di questo motore.
                              Quando Motociclismo dice:un p? lunga di rapporti ma la velocit? finale non viene influenzata,dice una grande cazzata.
                              Sicuramente i piloti avranno avvertito una certa pigrizia sotto i 6000 giri prorpio come quella che io dico da 1 anno.
                              Se avessero avuto la possibilit? di intervenire(con il g-pack o anticipo)avrebbero eliminato quella pigrizia senza intervenire sui rapporti.
                              Spero che qualcuno abbia capito quello che voglio dire.
                              Se poi andiamo in pista allora potrei darvi ragione,ma un -1 di pignone mi sembra proprio eccessivo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X