ciao ragazzi vorrei cambiare un p? i rapporti farli un p? + corti,che mi consigliate 1 o 2 denti in + sulla corona? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che mi consigliate 1o2 denti in + sulla corona
Collapse
X
-
-
Comment
-
-
Secondo voi, in proporzione... mettendo il pignone -1 si ha prevalenza dell'incremento della tendenza ad impennare per i rapporti piu corti oppure prevalenza di stabilit? per l'interasse che si allunga????
Comment
-
Originally posted by Freud View PostSecondo voi, in proporzione... mettendo il pignone -1 si ha prevalenza dell'incremento della tendenza ad impennare per i rapporti piu corti oppure prevalenza di stabilit? per l'interasse che si allunga????
Per un dente di pignone ? ok di pi? lo sconsiglierei,poi fate vobis
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-1 di pignone come minimo, aumenta un pelo anche il freno motore cos?.
se si va anche in pista ? da valutare di volta in volta a seconda della pista.
Io a Vallelunga -1 di pign. e +1 di corona!
Comment
-
La mia ha lo smanettometro proprio come la R1 09
Io con 2 denti allungo l'interasse e riesco a sfruttare tutte le potenzialit? di questo motore.
Quando Motociclismo dice:un p? lunga di rapporti ma la velocit? finale non viene influenzata,dice una grande cazzata.
Sicuramente i piloti avranno avvertito una certa pigrizia sotto i 6000 giri prorpio come quella che io dico da 1 anno.
Se avessero avuto la possibilit? di intervenire(con il g-pack o anticipo)avrebbero eliminato quella pigrizia senza intervenire sui rapporti.
Spero che qualcuno abbia capito quello che voglio dire.
Se poi andiamo in pista allora potrei darvi ragione,ma un -1 di pignone mi sembra proprio eccessivo.
Comment
X
Comment