Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi piace la mia carolina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Davvero bella, complimenti!

Comment

• Font Size
      bellissima

Comment

• Font Size
        a maury.................sabato verso le 16 vi ho visto in autostrada come atomi vaganti...ma quel 1098è sempre davanti eh?una bomba....ahah

Comment

• Font Size
          Originally posted by lukke2 View Post
          a maury.................sabato verso le 16 vi ho visto in autostrada come atomi vaganti...ma quel 1098? sempre davanti eh?una bomba....ahah
          ascolta io il 1098 lo prendo di qui e lo cago di li ,era davanti perch? io stavo bastonando la 10r 05 il 1098 non lo prendo ne anche in considerazzione tutto qui,poi pensa quello che ti pare.non f? niente l'importante e divertirsi e io con la mia comagnia mi diverto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by maury74 View Post
            ascolta io il 1098 lo prendo di qui e lo cago di li ,era davanti perch? io stavo bastonando la 10r 05 il 1098 non lo prendo ne anche in considerazzione tutto qui,poi pensa quello che ti pare.non f? niente l'importante e divertirsi e io con la mia comagnia mi diverto.
            troppo permaloso per i miei gusti,era ovvio che fosse una battuta la mia... oltretutto chi mai ha mai messo in dubbio che non ti diverti con la tua compagnia?mah...saluti e baci

Comment

• Font Size
              troppo permaloso per i miei gusti,era ovvio che fosse una battuta la mia... oltretutto chi mai ha mai messo in dubbio che non ti diverti con la tua compagnia?mah...saluti e baci
              anche tu 6 permaloso io stavo scherzando.dai si gioca non me la sono presa tranquillo.

Comment

• Font Size
                io non me la sono presa...ma le mie battute hanno magari un "ahah" che le rendono tali. ma il 1098 veramente lo polverizzi così come nulla con la 08?non è che mi sembra così fermo..

Comment

• Font Size
                  Guarda attentamente le carene di quel 1098,nn vedi nulla di strano?
                  Li manca il bianco per fare la bandiera dell'italia!
                  Rosso di fondo e striature verdi!

Comment

• Font Size
                    io non me la sono presa...ma le mie battute hanno magari un "ahah" che le rendono tali. ma il 1098 veramente lo polverizzi cos? come nulla con la 08?non ? che mi sembra cos? fermo..
                    assolutamente non ? fermo il 1098 ma dalla ma quando hai tirato gi? tutta la seconda marcia gli dici ciao .lo zx e tutta un'altra storia.
                    ripeto non ? che il 1098 non va e lo zx che va troppo tutto qui.

Comment

X
                    Working...
                    X