Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a maury.................sabato verso le 16 vi ho visto in autostrada come atomi vaganti...ma quel 1098? sempre davanti eh?una bomba....ahah
ascolta io il 1098 lo prendo di qui e lo cago di li ,era davanti perch? io stavo bastonando la 10r 05 il 1098 non lo prendo ne anche in considerazzione tutto qui,poi pensa quello che ti pare.non f? niente l'importante e divertirsi e io con la mia comagnia mi diverto.
ascolta io il 1098 lo prendo di qui e lo cago di li ,era davanti perch? io stavo bastonando la 10r 05 il 1098 non lo prendo ne anche in considerazzione tutto qui,poi pensa quello che ti pare.non f? niente l'importante e divertirsi e io con la mia comagnia mi diverto.
troppo permaloso per i miei gusti,era ovvio che fosse una battuta la mia... oltretutto chi mai ha mai messo in dubbio che non ti diverti con la tua compagnia?mah...saluti e baci
troppo permaloso per i miei gusti,era ovvio che fosse una battuta la mia... oltretutto chi mai ha mai messo in dubbio che non ti diverti con la tua compagnia?mah...saluti e baci
anche tu 6 permaloso io stavo scherzando.dai si gioca non me la sono presa tranquillo.
io non me la sono presa...ma le mie battute hanno magari un "ahah" che le rendono tali. ma il 1098 veramente lo polverizzi così come nulla con la 08?non è che mi sembra così fermo..
Guarda attentamente le carene di quel 1098,nn vedi nulla di strano?
Li manca il bianco per fare la bandiera dell'italia!
Rosso di fondo e striature verdi!
io non me la sono presa...ma le mie battute hanno magari un "ahah" che le rendono tali. ma il 1098 veramente lo polverizzi cos? come nulla con la 08?non ? che mi sembra cos? fermo..
assolutamente non ? fermo il 1098 ma dalla ma quando hai tirato gi? tutta la seconda marcia gli dici ciao .lo zx e tutta un'altra storia.
ripeto non ? che il 1098 non va e lo zx che va troppo tutto qui.
Comment