Davvero bella, complimenti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi piace la mia carolina
Collapse
X
-
Originally posted by lukke2 View Posta maury.................sabato verso le 16 vi ho visto in autostrada come atomi vaganti...ma quel 1098? sempre davanti eh?una bomba....ahah
Comment
-
Originally posted by maury74 View Postascolta io il 1098 lo prendo di qui e lo cago di li ,era davanti perch? io stavo bastonando la 10r 05 il 1098 non lo prendo ne anche in considerazzione tutto qui,poi pensa quello che ti pare.non f? niente l'importante e divertirsi e io con la mia comagnia mi diverto.
Comment
-
Originally posted by lukke2 View Posttroppo permaloso per i miei gusti,era ovvio che fosse una battuta la mia... oltretutto chi mai ha mai messo in dubbio che non ti diverti con la tua compagnia?mah...saluti e baci
Comment
-
io non me la sono presa...ma le mie battute hanno magari un "ahah" che le rendono tali. ma il 1098 veramente lo polverizzi così come nulla con la 08?non è che mi sembra così fermo..
Comment
-
Originally posted by lukke2 View Postio non me la sono presa...ma le mie battute hanno magari un "ahah" che le rendono tali. ma il 1098 veramente lo polverizzi cos? come nulla con la 08?non ? che mi sembra cos? fermo..
ripeto non ? che il 1098 non va e lo zx che va troppo tutto qui.
Comment
X
Comment