Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELPME!!! CARENE ZX9R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HELPME!!! CARENE ZX9R

dopo svariati tentativi andati a vuoto nel mercatino provo a metterlo anche qui sperando di avere pi? fortuna...

cerco delle carene originali x uno zx9r del '99 (modello a faro singolo). non importa il colore o se sono grattate, l' importante ? che non abbiano crepe. mi basterebbe solo il cupolino e la fiancata sx. se conoscete qualcuno che le ha o trovate in giro qualche annuncio di chi le vende vi prego di dirmelo grassieeee!

• Font Size
    se proprio non le trovi integre potresti prenderle (sempre se le trovi) anche con delle crepe (basta che non manchino pezzi interi) e con un pochino di pazienza "risaldare" la crepa , io faccio il resinatore e carroziere in caso ne trovassi una crepata potresti dirmi in che stato e' e potrei aiutarti nel rimetterla in sesto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex.r1
      se proprio non le trovi integre potresti prenderle (sempre se le trovi) anche con delle crepe (basta che non manchino pezzi interi) e con un pochino di pazienza "risaldare" la crepa , io faccio il resinatore e carroziere in caso ne trovassi una crepata potresti dirmi in che stato e' e potrei aiutarti nel rimetterla in sesto...
      grazie, ma volendo avrei le mie crepate da poter risistemare, ? che cmq per bene che sia fatto il lavoro, non ? come avere delle carene originali integre...

Comment

• Font Size
        scusa non avevo letto originali....cmq se volessi ripararla una volta fatta la porti in carrozeria e torna come nuova , cmq se ti servisse una mano per ripararla fammi sapere... ciao ale..

Comment

X
        Working...
        X