Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un po' di adesivi//no replica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un po' di adesivi//no replica

sto facendo fare un po' di adesivi per rendere la mia 10 un po' + racing, dal mio carissimo amico il quale li realizza ieri gli ho portato la lista degli adesivi da fare (tutti rigorosamente prespaziati), prima di sceglierli e come metterli ci ho studiato un po' sopra e verrà davvero molto carina e per niente pacchiana.

sulla vasca la quale è nero lucido saranno tutti adesivi prespaziati di colore bianco, poi verrà un bell'adesivo daidegas.it sul forcellone dalla parte dx, altri 2 andranno sempre sul forcellone dalla parte della trasmissione saranno sponsor d.i.d.

sul plexi da un lato verrà www.diavolaccitoscani.it e dall'altro il mio vero nome: lorenzo (colore verde entrambi)

parafango ant, verràil nome della moto ovvero: Lycan lo faro' fare per lungo e i caratteri stile gotico

e poi 3 chicche sulla fiancatine accanto alla scritta ninja ci verrà la scritta zx10r, ma con la R di colore viola con contorno bianco

e l'altra scitta zx10r sempre uguale verra posizionata proprio sopra il faro (lato frizione)

forse per domani me li fa, sono in tutto + d 20 adesivi ad un prezzo ridicolo max 30 euro

vedrete verrà davvero molto carina
    Last edited by Goldrake; 02-04-09, 18:46.

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    sto facendo fare un po' di adesivi per rendere la mia 10 un po' + racing, dal mio carissimo amico il quale li realizza ieri gli ho portato la lista degli adesivi da fare (tutti rigorosamente prespaziati), prima di sceglierli e come metterli ci ho studiato un po' sopra e verr? davvero molto carina e per niente pacchiana.

sulla vasca la quale ? nero lucido saranno tutti adesivi prespaziati di colore bianco, poi verr? un bell'adesivo daidegas.it sul forcellone dalla parte dx, altri 2 andranno sempre sul forcellone dalla parte della trasmissione saranno sponsor d.i.d.

sul plexi da un lato verr? www.diavolaccitoscani.it e dall'altro il mio vero nome: lorenzo (colore verde entrambi)

parafango ant, verr?il nome della moto ovvero: Lycan lo faro' fare per lungo e i caratteri stile gotico

e poi 3 chicche sulla fiancatine accanto alla scritta ninja ci verr? la scritta zx10r, ma con la R di colore viola con contorno bianco

e l'altra scitta zx10r sempre uguale verra posizionata proprio sopra il faro (lato frizione)

forse per domani me li fa, sono in tutto + d 20 adesivi ad un prezzo ridicolo max 30 euro

vedrete verr? davvero molto carina
    Non esagerare ...che poi..

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Non esagerare ...che poi..
      non esagero trq, in tutti i sensi

Comment

• Font Size
        ciao lorenzo ma il tuo amico potrebbe farmi un paio di adesivi con il nome giorgia in giapponese?

Comment

• Font Size
          Originally posted by cincio View Post
          ciao lorenzo ma il tuo amico potrebbe farmi un paio di adesivi con il nome giorgia in giapponese?
          penso di si, basta che glielo chieda..........

Comment

• Font Size
            fammi sapere....

Comment

• Font Size
              Originally posted by cincio View Post
              mi sa che vanno a fogli...2 adesivi o 10 cambia poco a livello di prezzo...

Comment

• Font Size
                da chi sei andato da Tommy????? lascialo stare che deve farli per la mia gli adesivi!!!!

Comment

• Font Size
                  Già credo proprio che sia Tommy ... però sei raccomandato perchè a noi ha chiesto di più... non è che te li stiamo pagando noi??

Comment

• Font Size
                    attendiamo le foto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      attendiamo le foto
                      vai in foto

Comment

• Font Size
                        bellissima

Comment