Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Demo Ride 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Demo Ride 2009

18/4/09: Monza arrivoooo !!!

• Font Size
    Come funziona esattamente? Si possono provare i modelli 2009? Gratuitamente?

Comment

• Font Size
      Interessa pure a me....

Comment

• Font Size
        trovato!
        http://www.motoblog.it/post/15419/an...e-show-a-monza
        ci sar? un delirio di gente...
        chiss? se si riesce a provare qualcosa senza stare 10 ore in coda...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Freud View Post
          trovato!
          Save the date! Si svolgerà il 25 e 26 aprile 2009, sul circuito nazionale di Monza, la 1a edizione del Demo Ride Show. Un evento, unico nel suo genere, che darà la possibilità agli appassionati di salire in sella alle novità del mercato 2009. “Che moto vuoi provare?” E’ infatti lo slogan dell’evento. Pista, strada,

ci sar? un delirio di gente...
          chiss? se si riesce a provare qualcosa senza stare 10 ore in coda...

Attenzione che questo ? il demo ride del 2008!! Quest'anno lo fanno il 18, e non mi pare ci sia un costo di ingresso...

Comment

• Font Size
            Ma sei sicuro???
            Parla di 25 26 aprile 2009....
            Scritto il 28sett 2008
            Last edited by Freud; 02-04-09, 11:39.

Comment

• Font Size
              Scusate, per chiarire...
              Il link corretto è: http://www.motoblog.it/post/18256/de...-kawasaki-2009
              Su Motoblog si parla del DEMO RIDE 2009 e non 2008, ed il 18/4 si provano in pista (MONZA) le Ninja 600 e 1000...ed ho letto che il test è gratuito!
              Oggi cerco di iscrivermi tramite un concessionario ufficiale, vediamo che dice...

PS: CAXXO SARA' MICA UN PESCE D'APRILE???
              Last edited by LITLOPANG; 02-04-09, 11:58.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Freud View Post
                Ma sei sicuro???
                Parla di 25 26 aprile 2009....
                Scritto il 28sett 2008

si hai ragione, avevo letto la data in cui hanno scritto l'articolo! Comunque non è questo l'evento Kawasaki, che appunto si terrà il 18 Aprile. Ecco il link di motoblog...

Anche quest’anno Kawasaki propone i propri Demo Ride su pista e su strada. Protagoniste dei circuiti saranno la nuova ZX-6R e la sorellona ZX-10R, messe a disposizione degli appassionati per essere testate, ammirate, godute in piena sicurezza e gratuitamente. Il calendario eventi parte il prossimo 2 aprile sulla pista di Adria e prosegue con le
                Last edited by lucavelox; 02-04-09, 11:59.

Comment

• Font Size
                  Raga come non detto, la data non ? stata confermata !

Comment

• Font Size
                    L'anno scorso ho cercato di prenotarmi 2 mesi prima.. ma ? stato tutto inutile.. gi? tutto pieno.. mi sembra un po' tardi ormai

Comment

• Font Size
                      posso rispondere io che lavoro in concessionaria kawa, il demo ride si terr? il 25/26 aprile a misano e si potranno provare sicuramente tutte le 600 e forse qualche altra cosuccia sfiziosa....devono mandarmi le conferme da kawa ma le 600 sicuramente si, anche il ninja zx6r in pista!

Comment

• Font Size
                        posso chiederti da dove è uscita la data del 18 x monza visto che in kawa non ne sanno nulla???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gst70 View Post
                          posso chiederti da dove ? uscita la data del 18 x monza visto che in kawa non ne sanno nulla???
                          io l'ho letto su motoblog, ma c'era scritto anche da altre parti....quindi qualcosa di vero c'?! poi se annullano o non confermano non so...

Anche quest’anno Kawasaki propone i propri Demo Ride su pista e su strada. Protagoniste dei circuiti saranno la nuova ZX-6R e la sorellona ZX-10R, messe a disposizione degli appassionati per essere testate, ammirate, godute in piena sicurezza e gratuitamente. Il calendario eventi parte il prossimo 2 aprile sulla pista di Adria e prosegue con le

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cheeba View Post
                            posso rispondere io che lavoro in concessionaria kawa, il demo ride si terr? il 25/26 aprile a misano e si potranno provare sicuramente tutte le 600 e forse qualche altra cosuccia sfiziosa....devono mandarmi le conferme da kawa ma le 600 sicuramente si, anche il ninja zx6r in pista!

Ottimo per quelli che possono andare a Misano, ma per Monza non si sa nulla?

Comment

• Font Size
                              io dopo quello dell'anno scorso non mi faccio + inculare....tutto il giorno in ballo per fare 3 giri e dico 3!!!!!
                              fortuna che ho comprato 2 turni ed ho girato con la mia altrimenti mi sarei sparato nelle palle visto che dalle 8.30 di mattina ho girato alle 17.00

Comment

X
                              Working...
                              X