Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova comparativa: cinque supersport 2009 in sfida a Le luc, una regina. ? la Kawasak

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prova comparativa: cinque supersport 2009 in sfida a Le luc, una regina. ? la Kawasak


    COMPARATIVA 600 Sul ?Circuit du Var?, a Le Luc (FRANCIA) ? di nuovo protagonista una verdona di Akashi. Dopo la ZX-10R che vinse la comparativa 1000 a Laguna Seca (Motociclismo 04/2008), un?altra Kawasaki diventa regina della propria categoria, in virt? di un ottimo equilibrio generale. E ancora una volta, la vincitrice trova sulla sua strada una Yamaha, l?R6 in questo caso, che per una manciata di centesimi le toglie la soddisfazione del giro veloce. Segue Triumph, che ha donato alla Daytona il motore pi? potente del lotto ma paga una ciclistica non a livello delle due giapponesi che l?hanno preceduta. Honda arriva subito dopo, con la sua grande novit? 2009: il primo ABS sviluppato anche per la guida in pista pur se convince di pi? su strada. Suzuki taglia il traguardo per ultima, nonostante un ottimo motore e freni molto potenti: ? rallentata da un setting di sospensioni e da una posizione di guida troppo stradali. Come coperture abbiamo scelto le Pirelli Diablo Supercorsa in mescola SC2.


    sono davvero contento che mamma kawa abbia finalmente intrapeso questa filosofia vincente! potevano magari iniziare dalla mia!

  • Font Size
    #2
    KAWASAKI Il primo punto per cui la Ninja è risultata migliore della R6 è la staccata, dove la verdona è il punto di riferimento assoluto. Ottima potenza frenante, altrettanta modulabilità, stabilità eccellente e una frizione antisaltellamento particolarmente a punto fanno guadagnare alla Kawa decimi e metri su tutte le avversarie. In inserimento solo la Yamaha riesce a farsi sotto di nuovo, ma la velocità con cui la ZX-6R scende in piega e prende la corda è di poco inferiore a quella della R6. E in uscita di curva, il quattro di Akashi spinge forte già dagli 8.000 giri. La Ninja guadagna il gradino più alto del podio grazie al suo equilibrio generale; l’ergonomia in sella è idonea alla guida in pista senza risultare affaticante, l’avantreno trasmette sempre tantissima sicurezza, il motore spinge forte e la ciclistica, seppur non agilissima, è sempre neutra e precisa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Il Commendatore View Post
      [IMG]

      sono davvero contento che mamma kawa abbia finalmente intrapeso questa filosofia vincente! potevano magari iniziare dalla mia!
      Collega di Sventura (di Moto)....
      Sfondi una porta ke dire Aperta mi pare semplicemente RIDUTTIVO..

      Comment


      • Font Size
        #4
        parole, solo parole.....è dal 636 che kawa da la paga a tutte!!!!
        Last edited by lucavelox; 01-04-09, 11:07.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lucavelox View Post
          parole, solo parole.....? dal 636 che kawa da la paga a tutte!!!!
          Non realizzo a ke ti riferisci
          Nel guidato il 10 R 2006 x arrivare ad avere la stessa efficacia delle concorrenti ? necessario Stravolgerlo
          Di motore....nemmeno dobbiamo discuterne

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lupaster View Post
            Non realizzo a ke ti riferisci
            Nel guidato il 10 R 2006 x arrivare ad avere la stessa efficacia delle concorrenti ? necessario Stravolgerlo
            Di motore....nemmeno dobbiamo discuterne
            Ma niente, era il mio orgoglio a parlare!

            Cmq, a parte tutto, di motore il 636 bastonava tutte le altre...per il resto mi fido del vostro giudizio che ne sapete pi? di me!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lucavelox View Post
              Ma niente, era il mio orgoglio a parlare!

              Cmq, a parte tutto, di motore il 636 bastonava tutte le altre...per il resto mi fido del vostro giudizio che ne sapete pi? di me!

              Guarda, con il mio CBR 954 di serie, non riuscivo a staccarmi di dosso un 636 1ma serie con Termignoni completo (laterale) e filtro!

              Comment


              • Font Size
                #8
                m??

                eri in pista ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by motosport43 View Post
                  eri in pista ?
                  No! su un Percorso veloce nella Maurienne!
                  ma ti assicuro; Un' autentica pista!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E vaiiii LUP anche tu stracontento come me immagino vero???

                    Grande Kawa continua così e chissa che a Settembre non arrivi qualcosa di verde e recente (stavolta) anche a casa mia............................

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fede31 View Post
                      E vaiiii LUP anche tu stracontento come me immagino vero???

                      Grande Kawa continua cos? e chissa che a Settembre non arrivi qualcosa di verde e recente (stavolta) anche a casa mia............................
                      se a settembre sar? in bolletta come ora (ho altre spese), e ti vorrai disfare della tua
                      mi metto in lista sin da subito x alcune tue parti speciali!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quando vuoi Lup!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          su superbike la migliore ? la traiunf

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jack View Post
                            su superbike la migliore ? la traiunf
                            infatti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              possibile ke il risultato finale sia così discordante
                              Last edited by lupaster; 01-04-09, 16:30.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X