Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma tu guarda... ci voleva la kawasaki per farmi dare ragione a giuseppe_d
tanto per avvalorare l'attendibilit? dell'articolo, leggendo la prova ad un certo punto c'? una tabella che riporta vari dati, compreso l'angolo di piega massimo di ogni moto in ogni curva e di lato alla tabella la foto del gsx-r che viene "premiata" come la moto che ha raggiunto il massimo angolo di piega (54?).
bene... un paio di pagine dopo c'? il ripeilogo con pregi e difetti dei vari modelli.
Tra i difetti del Suzuki c'?: "poca luce a terra"
p.s. x giuseppe_d: comprati un neon alla fast&furius per la tua moto
Allora.. i commenti sono di piloti differenti... quindi non sono molto d'accordo... in effetti sicono cose diverse...
comunque nella classifica dei tester la Zx non ? prima... ? il riscontro cronometrico che la fa diventare prima.
In ogni caso parlano di avantreno granitico in piu' e piu' circostanze... e poi dicono che la moto al minimo avvallamento ha dei movimenti di sterzo paurosi...
la R1 comunque ha un sound e una progressione quasi bicilindrica, solo che poi non finisce li... mi ? piaciuta proprio... solo che poi esteticamente ? un po troppo cicciotta...
comunque, la cbr che ? la seconda come tempi... fa paura come viene su... sullo scollinamento si fa una impennata paurosa....
Mi hanno detto che i dati di potenza peso e kmh etcc sono perfettamente uguali alla rivista del 2008 a laguna seca!
Ma sti mortaccioni di motociclismo non hanno un banco prova , una bilancia etc etc
Ma dove ***** vanno ! Ma chi la raccontano ...
Ma fatele bene ste furbate!!
Mah.... io ho anche quella rivista e adesso controllo, pero' puo essere che siano simili, se hanno usato la stessa lisciatura puo' ballare qualcosina ma non 3 cv... e 1-2 kg...
poi puo' anche essere che per il peso abbiano preso i dati vecchi.. ma la prova al banco ? ripresa, percui boh....
ieri ho visto un po il dvd.... al di la dei risultati guardando i video dei giri onboard la kawasaki mi è sembrata veramente stabile in frenata e sempre composta rispetto alle altre. sono l unico che l ha notato?
E cmq è una goduria vederla girare.
quanto l amo sta motoretta!
Stabile in frenata si.... per? hai visto come sballottava davanti appena davano il gas per uscire dalla curva?
Le staccate poi spesso erano in discesa... e quindi per lei ? un vantaggio, con quelle quote in discesa per forza l'avantreno ? granitico rispetto ad un cbr che ha 23? di angolo di sterzo e avancorsa di 97 o giu di li....
Comment