Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perche' Non Comprate Motociclismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Io essendo Genovese non posso che fare cmq un osservazione anche sul piano economico. L'anno scorso ho comprato questa stupenda moto (zx10r) a 10700 euro civ con tubi in treccia in regalo. Perchè mai , piacendomi anche esteticamente da matti, dovrei spenderne 14000 per una moto tipo la nuova r1? .... oppure 12800 per il cbr ... senza parlare del ducati?
    al di la della rivista che dice che è la piu veloce (e cmq se fosse la piu lenta non credo che lo direbbero anche se pagati dalla kawa) sicuramente è paragonabile alle altre a livello prestazionale con quello che si paga in meno delle altre si mettono anche a posto eventuali problemi di ciclistica... cosa volete di piu ?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by megatiker75 View Post
      Io essendo Genovese non posso che fare cmq un osservazione anche sul piano economico. L'anno scorso ho comprato questa stupenda moto (zx10r) a 10700 euro civ con tubi in treccia in regalo. Perch? mai , piacendomi anche esteticamente da matti, dovrei spenderne 14000 per una moto tipo la nuova r1? .... oppure 12800 per il cbr ... senza parlare del ducati?
      al di la della rivista che dice che ? la piu veloce (e cmq se fosse la piu lenta non credo che lo direbbero anche se pagati dalla kawa) sicuramente ? paragonabile alle altre a livello prestazionale con quello che si paga in meno delle altre si mettono anche a posto eventuali problemi di ciclistica... cosa volete di piu ?
      Certo, sono d'accordo.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Dex View Post
        Lup............ innanzitutto mi riferivo al mod. 2008, Io potrei fare lo stesso discorso con il ninja 2006... secondo me è un CAMION ma veramente xò e ritengo la mia versione superiore come guida.....
        Il 2005 che ho io secondo me &#232; favoloso, x&#242; tutti a urlare << &#232; inguidabile, troppo nervosa ecc.>> me ha anche una distribuzione delle masse ottima visto come si mangia i cambi di direzione...... anche qui tutti a dar contro e poi guada caso ndal 2004 al 2006 &#232; stata sempre la sportiva giudicata mgliore da quasi tutte le riviste....... ah gi&#224;... dimenticavo le riviste sono tutte corrotte.... madddddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
        Allora mi sa ke non ci eravamo capiti...
        Difatti il tuo modello sembra avanti anni luce rispetto al mio (almeno, con settaggi poco distanti dallo standar).
        Con la Tua versione infatti mi sono divertito un casino!
        addirittura sembra ke come trascorso storico, quasi stona ke sia uscita prima il mod. 2004/05 rispetto al 2006.
        Il 2004/05 sarebbe a rigor di logica l' Errata Corrige del modello 2006!


        E io con i giudizi delle riviste mi ci pulisco.....
        X me La 10 2004 e il Suzy K5 e l' oramai d' epoca CBR 954, rimangono i 1000 pi&#249; divertenti, agili e facili (nel senso di IMMEDIATI) da guidare di tutti i tempi.
        Sento parlare molto bene della guida del CBR 2008, ma come x il 10 R 2008 purtroppo x me non sono ancora riuscito a provarli.....
        Last edited by lupaster; 02-04-09, 08:31.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by megatiker75 View Post
          Io essendo Genovese non posso che fare cmq un osservazione anche sul piano economico. L'anno scorso ho comprato questa stupenda moto (zx10r) a 10700 euro civ con tubi in treccia in regalo. Perch? mai , piacendomi anche esteticamente da matti, dovrei spenderne 14000 per una moto tipo la nuova r1? .... oppure 12800 per il cbr ... senza parlare del ducati?
          al di la della rivista che dice che ? la piu veloce (e cmq se fosse la piu lenta non credo che lo direbbero anche se pagati dalla kawa) sicuramente ? paragonabile alle altre a livello prestazionale con quello che si paga in meno delle altre si mettono anche a posto eventuali problemi di ciclistica... cosa volete di piu ?
          anke io Quoto Mega!
          Last edited by lupaster; 02-04-09, 08:19.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Complesso di inferiorit&#224; perch&#233; sparpi74 ha fatto un po' lo sborone? Maddai... ragazzi... qui siamo tutti motociclisti e lo sappiamo benissimo che ci piace fare come i pescatori... e quindi appena c'&#233; qualcosa che dice che la tua moto &#233; una figata... diventiamo bambini e facciamo queste cose (postare la presa per il cuxo...)
            Io sono convinto di una cosa:
            sono tutte moto eccezionali... decretare che una &#233; meglio dell'altra &#233; difficile... poi per esempio se suzuky o yamaha hanno dei problemi per esempio frena poco o ha sospensioni di burro... &#233; chiaro che vengono penalizzate...
            poi l'utente finale, mette su 4 lire di modifiche e magari taac! la sua R1 magicamente diventa un'arma micidiale...

            A quel punto, siamo sinceri... con moto del genere messe veramente a posto... il limite siamo sempre e solo noi!
            Perch&#233; solo un pilota smaliziato (professionista) riesce a tirare il collo a dei mostri simili...
            Quindi ci resta solo la soddisfazione dello sparo sul dritto per dire: la mia moto &#233; meglio... (perch&#233; sul guidato la differenza la fa il manico oltre alla moto)
            Oppure sei ducatista e semplicemente dici che &#233; migliore a prescindere...
            Last edited by Freud; 02-04-09, 08:26.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Freud View Post
              Complesso di inferiorit? perch? sparpi74 ha fatto un po' lo sborone? Maddai... ragazzi... qui siamo tutti motociclisti e lo sappiamo benissimo che ci piace fare come i pescatori... e quindi appena c'? qualcosa che dice che la tua moto ? una figata... diventiamo bambini e facciamo queste cose (postare la presa per il cuxo...)
              Io sono convinto di una cosa:
              sono tutte moto eccezionali... decretare che una ? meglio dell'altra ? difficile... poi per esempio se suzuky o yamaha hanno dei problemi per esempio frena poco o ha sospensioni di burro... ? chiaro che vengono penalizzate...
              poi l'utente finale, mette su 4 lire di modifiche e magari taac! la sua R1 magicamente diventa un'arma micidiale...

              A quel punto, siamo sinceri... con moto del genere messe veramente a posto... il limite siamo sempre e solo noi!
              Perch? solo un pilota smaliziato (professionista) riesce a tirare il collo a dei mostri simili...
              Quindi ci resta solo la soddisfazione dello sparo sul dritto per dire: la mia moto ? meglio... (perch? sul guidato la differenza la fa il manico oltre alla moto)
              Oppure sei ducatista e semplicemente dici che ? migliore a prescindere...
              Infatti qualche post addietro ho scritto:

              Originally posted by JfK
              Se poi vogliamo dirci che tanto non si sfruteranno mai e quindi tutte sono buone...sono allora d'accordo con voi.

              Comment


              • Font Size
                #82
                doppio....
                Last edited by JfK; 02-04-09, 08:35.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  e' chiaro... pero' la mia ZX10R 08 ? molto di piu' meglio della tua R1 anche se ne sfrutto sempre la stessa percentuale... :bestddg: :megab: :aore:

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Freud View Post
                    e' chiaro... pero' la mia ZX10R 08 ? molto di piu' meglio della tua R1 anche se ne sfrutto sempre la stessa percentuale... :bestddg: :megab: :aore:


                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by JfK View Post
                      A parte Masterbike, e l'anno scorso e questo su Motociclismo, le altre riviste non hanno messo come indiscussa la 10r. Anzi...

                      Competizioni:

                      la stk o civ non mi sembrano chiss? quali competizioni caratterizzate da stravolgimenti ciclistici o meccanici. E infatti e sentire i piloti i problemi sono gli stessi dal 2004.

                      Poi riepeto, mi sembra molto pi? affine dire che come moto ? allineata alle altre mille che non decretarla imprescindibilmente come la migliore indiscussa.

                      Cmq, non voglio mica convincere nessuno, ? solo che le riviste vengono prese in considerazione solo quand il giudizio ? positivo solo sulla propria moto....e la puzza ? confermata dal fatto che scarpi74, all'uscita della rivista, ha postato su 5 sezioni diverse del forum.

                      A casa mia questo ? sintomo di "complesso di inferiorit?".
                      io non ho mai detto che sia in assoluto la migliore, ma che e stata sempre una delle piu veloci sempre parlando di moto std, cmq a mio parere le moto oggi giorno sono tutte sullo stesso livillo, e se differenze ci sono sono minime il fatto e che qundo si parla della kawa in molti la dipingono come una moto da buttare via e subito fanno riferimento alla sbk, e alle varie competizioni, per me e una moto validissima, io ho avuto la 05! per 4 anni e non ho mai avuto problemi di niente, senza fare grandi stravolgimenti riuscivo a divertirmi abbastanza, certo c'erano della migliorie da fare ma ci sono su tutte le moto, io ora ho un k7 che tutti elogiano alla grande, ma anche il k7 ha della pecche che vanno migliorate!! tutte le moto vanno forte!!! bisogna solo dargli del gran gaSSSSSSSS!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by JfK View Post


                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by tsunami zx 10r View Post
                          io non ho mai detto che sia in assoluto la migliore, ma che e stata sempre una delle piu veloci sempre parlando di moto std, cmq a mio parere le moto oggi giorno sono tutte sullo stesso livillo, e se differenze ci sono sono minime il fatto e che qundo si parla della kawa in molti la dipingono come una moto da buttare via e subito fanno riferimento alla sbk, e alle varie competizioni, per me e una moto validissima, io ho avuto la 05! per 4 anni e non ho mai avuto problemi di niente, senza fare grandi stravolgimenti riuscivo a divertirmi abbastanza, certo c'erano della migliorie da fare ma ci sono su tutte le moto, io ora ho un k7 che tutti elogiano alla grande, ma anche il k7 ha della pecche che vanno migliorate!! tutte le moto vanno forte!!! bisogna solo dargli del gran gaSSSSSSSS!!!!
                          Quoto.

                          Vi dico invece, che l'unica moto che davvero mi stuzzica ? l'rsv4...non vedo l'ora di provarla!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Vorrei giustappunto evidenziare la competitivit? della kawa nelle competizioni minori dove le modifiche sono poche o nessuna

                            Mototemporada, misano 29 marzo

                            classe 600 stock
                            una sfilza di yamaha, qualche honda e la prima kawa 28esima (l'unica presente)

                            classe open
                            ducati, Honda, yamaha, suzuki. La prima kawa 27esima (l'unica presente)




                            vedete voi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Vorrei giustappunto evidenziare la competitivit? della kawa nelle competizioni minori dove le modifiche sono poche o nessuna

                              Mototemporada, misano 29 marzo

                              classe 600 stock
                              una sfilza di yamaha, qualche honda e la prima kawa 28esima (l'unica presente)

                              classe open
                              ducati, Honda, yamaha, suzuki. La prima kawa 27esima (l'unica presente)




                              vedete voi...
                              io non volevo passare a suzuki per non diventare un suzukista ovvero uno come te che c'e l'ha sempre piu lungo degli altri!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Freud View Post
                                poi l'utente finale, mette su 4 lire di modifiche e magari taac! la sua R1 magicamente diventa un'arma micidiale...

                                A quel punto, siamo sinceri... con moto del genere messe veramente a posto... il limite siamo sempre e solo noi!
                                Perch? solo un pilota smaliziato (professionista) riesce a tirare il collo a dei mostri simili...
                                Quindi ci resta solo la soddisfazione dello sparo sul dritto per dire: la mia moto ? meglio... (perch? sul guidato la differenza la fa il manico oltre alla moto)
                                Oppure sei ducatista e semplicemente dici che ? migliore a prescindere...
                                E no freud!
                                La differenza sul guidato nel mio caso la f? l' investimento ke uno decide di fare o meno sul mezzo.

                                Le 4 Lire di modifike io le vedo assai Lievitare secondo il modello

                                X la Mia bisogna accendere un Finanziamento....
                                Frenidiski-Pinze)
                                Forke,
                                Mono,
                                ev. piastre (x avere un' inclinaz. del cannotto come tutte le altre)

                                Tutto Questo ? d? aggiungere ai canonici altri accessori ke si metton su
                                in automatico (scarico, centralina...filtro e moduli vari)


                                X altri modelli bastano veramente 2 caxxate!
                                un K5 non necessita di nulla....solamente di una forcina/Rondella x alzarla dietro...

                                Il tuo dire "Non ci Resta ke la Soddisfazione x uno Sparo sul Dritto"....

                                Sembra l' attenuante snocciolato da un Ducatista....in quanto: sapendo di contare sulla carta di un Pakketto Telaio/sospensioni di livello alto, la pone sulla capacit? di guida, sapendo di essere avvantaggiato....
                                evitando saggiamente il confronto sulle prestazioni pure contro un qualsiasi 4 cilindri....se poi trattasi di Kawasaki, o Suzuki....
                                Si ritroverebbe con le scritte girate al Contrario

                                Io per? non ho mai sentito di nessuno ke, in un gruppo, qlnq moto possieda, su un percorso veloce, quando la strada si f? larga e Dritta...
                                Chiuda il gas xk? il confronto prestazione Velocistica Pura ? Fuori Moda
                                Last edited by lupaster; 02-04-09, 09:21.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X