Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perche' Non Comprate Motociclismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Freud View Post
    Adesso puoi avere la vincitrice della comparativa tra tutte le moto supersportive... le migliore in assoluto.... Fino a l'altro ieri prendevi una gran bella mille, molto accessoriata...
    HeHeHe....

    Io ti ribadisco ke x capirlo non ho avuto bisogno di Motociclismo!
    E' dalla passata estate ke sbavo dietro al tuo 1000!
    Solo ke della mia mi avrebbero dato un *****
    Solo il Cupolino/gruppo Ottico mi f? cagare!

    Comment


    • Font Size
      #107
      E' proprio bello il DVD...
      mi sembra fatto bene ed obiettivo come metodo...
      comunque mi ha impressionato il cbr1000rr come cavolo impenna... ancora di piu della ZX10R sullo scollinamento e pure in rettilineo... vabbé che con la zx10r sullo scollinamento magari hanno pelato un pelo di piu il gas...
      Comunque da quanto visto sulla prova e dai dati posso dire che anche il cbr ed ovviamente la 1198 sono delle bellissime belve...

      la R1 e la GSXR comunque sono in strada forse piu' avvantaggiate perché ai bassi ne hanno ben di piu' come coppia...
      Pero' se devo scegliere seconda l'emozione che mi da una moto anche a vederla starei sempre su ZX10R o CBR...
      Le altre sono Troppi euri in piu'... pero' se devo scegliere senza limiti di budget ovviamente la DB7 e la 1198 sono fenomenali... pero' sceglierei la 1198 mi sa...
      Peccato non ci fosse la RSV4... perché altrimenti sono sicuro che sceglierei quella.

      La velocità max della nostra ninja é 296,4 KM/H .... stica!!!!!
      Last edited by Freud; 02-04-09, 15:44.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by tsunami zx 10r View Post
        forse dex si riferisce alle comparative delle varie rivista e non ai campionati stok ecc ecc. che e unaltra roba !! cmq sta di fatto che al 2004 al 2008 la kawa presa dal conce messa a confronto con le altre in pista e stata sempre una della piu veloci in assoluto! vedi master bike 04,05 kawa ! 06 prima delle jap e seconda in assoluto dopo la rsv 1000 factory, poi le competizione quella e unaltra storia!!!
        Esattamente qulo che volevo dire.............

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by tsunami zx 10r View Post
          io non ho mai detto che sia in assoluto la migliore, ma che e stata sempre una delle piu veloci sempre parlando di moto std, cmq a mio parere le moto oggi giorno sono tutte sullo stesso livillo, e se differenze ci sono sono minime il fatto e che qundo si parla della kawa in molti la dipingono come una moto da buttare via e subito fanno riferimento alla sbk, e alle varie competizioni, per me e una moto validissima, io ho avuto la 05! per 4 anni e non ho mai avuto problemi di niente, senza fare grandi stravolgimenti riuscivo a divertirmi abbastanza, certo c'erano della migliorie da fare ma ci sono su tutte le moto, io ora ho un k7 che tutti elogiano alla grande, ma anche il k7 ha della pecche che vanno migliorate!! tutte le moto vanno forte!!! bisogna solo dargli del gran gaSSSSSSSS!!!!
          Ariquoto!!

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by JfK View Post
            Quoto.

            Vi dico invece, che l'unica moto che davvero mi stuzzica ? l'rsv4...non vedo l'ora di provarla!!
            Straquoto!!

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Vorrei giustappunto evidenziare la competitivit? della kawa nelle competizioni minori dove le modifiche sono poche o nessuna

              Mototemporada, misano 29 marzo

              classe 600 stock
              una sfilza di yamaha, qualche honda e la prima kawa 28esima (l'unica presente)

              classe open
              ducati, Honda, yamaha, suzuki. La prima kawa 27esima (l'unica presente)




              vedete voi...
              Suka!!!

              Comment


              • Font Size
                #112
                dex


                c'è il multiquote





                e cmq suka!!

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by fede31 View Post
                  Posso solo quotarti alla grande.
                  Kawasaki negli anni 2004/2005 era la "moto da pista per eccellenza" e non era solo motociclismo a dirlo, ma tutte le altre riviste specializzate(ho l'edicola davanti al mio negozio e in quegli anni da vero patito compravo qualsiasi cosa dove sopra c'era scritto zx10r),quindi e' realta' che in quei tempi era la piu' veloce ed efficace.....ma anche la piu' difficile da portare.
                  ATTENZIONE, sto' parlando di PISTA!
                  Nel 2005 usc? l'arma k5 gsxr,che fu' pluripremiata in tutto,strada,pista,frenata,erogazione,.......ma aime' in DIVERSE comparative su PISTA arrivo' dietro....MA ATTENZIONE RAGAZZI DIETRO DI POCHI DECIMI, come daltronde anche le varie r1 ,honda....ovviamante mi sembra di ricordare che i piloti che le guidavano erano persone del calibro di Polita,Scassa,Cordara....e i vari traversaro,Aigor,Maverik,Ronnie,Baroni,Zerbo ecc.....ecc....Cosa significa?
                  A misano giro in 46:2.....a Vallelunga dopo che ci vado da 3 anni al max sono riuscito a fare 49:6....a Magione 16:2 ecc....questo per dirvi che proprio fermo non sono,eppure al Kawa day Aigor e Maverik in sella al nuovo 10r 08 ,dopo un turno fatto insieme a me ,uscendo si sono congratulati,ma ,insieme a Migliorati hanno smontato tutta la mia gioia dicendomi che con il mio modello in quella pista e a moto originale loro girano in 45......
                  Luca scassa a Vallelunga ci girava in 44 al mugello c'e' un mio amico che ci gira in 2:03 e il suo 10r 04 E' ORIGINALE ......non c'e' ne ammo di sterzo,ne' pompa radiale............CI VOGLIAMO RENDERE CONTO UNA VOLTA PER TUTTE CHE NON E' QUESTIONE DI MOTO O NO?
                  Dalla mia sono piu' che certo che se guidassi un suzu k7 molto probabilmente andrei + forte ma non credo perche' e' + potente della mia ,ma perche',FORSE, il suo telaio potrebbe essere meglio del mio e tutto il "pacchetto" sicuramente sara' + efficace rispetto al mio ormai vecchio di 5 anni.......
                  Concludiamo,tutti i 1000 vanno estremamente forte,se potessi economicamente comprerei ,al giorno d'oggi,quella che mi fa' risparmiare di +, quella dove la posizione in sella e' piu' consona per le mie misure,quella che mi emoziona quando la guardo e che,gia' di serie,mi permette di abbassare quel poco il mio giro in pista(ovviamente mi piacerebbe provarla prima ma non ci sono problemi poiche' ho amici che cambiano moto in continuazione e me le lasciano provare),quindi potrei essere terribilmente efficace con un cbr e un kiodo con un r1 oppure velocissimo nei cambi di direzione con un k9 e lentissimo con una bimota db7.....LA SOLUZIONE ? Non fermiamoci a quello che leggiamo,SONO IL PRIMO A DIRLO, ma se ne abbiamo la possibilita' proviamole le moto non spariamo a caxxo e, comunque,anche una volta che le abbiamo provate non mettiamo sotto i piedi subito quella che abbiamo scartato poiche' per noi magari sara' risultata poco adatta...ma per il padrone ,invece, magari e' la moto con cui gira piu' forte .....quindi quando poi veniamo superati in pista dal tipo con la moto chiodo o la moto vecchia,e noi sotto al culo invece abbiamo l'ultimo ritrovato della nasa,non prendiamocela.VERGOGNAMOCI SOLO DI NOI STESSI E A QUESTO PUNTO RIFLETTIAMO SU QUELLO CHE STIAMO GIUDANDO CHIEDENDOCI RIPETUTAMENTE: forse ho sbagliato moto?forse e' meglio che invece di tirare merda addosso alle altre marche e' meglio che io stia zitto e stenda un velo pietoso? o forse non sono proprio portato per la guida!

                  Scusate lo sfogo ma a volte sento certe stronzate che mi fanno rimanere senza parole......la mia e' piu' veloce sul dritto......no perche' la mia invece l'ha provata il tipo e ha detto che frena di piu' e gira meglio ........la mia invece ha su le ali e non ce n'e' per nessuno........in sbk si vede quella + veloce...no ,in sbk non si possono fare paragoni.......allora la stk che e' quasi di serie.................

                  EEEE BASTAAAAA DIVERTITEVI, GIRATE IN PISTA!!!!!!
                  Fede Ti aNo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Mi togliESTI le parole di bocca!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    dex


                    c'? il multiquote





                    e cmq suka!!



                    ........ E cmq i telai del K5 si crepano!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Dex View Post


                      ........ E cmq i telai del K5 si crepano!!!!
                      E le frizioni idrauliche idraulicANO!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by fede31 View Post
                        E le frizioni idrauliche idraulicANO!!
                        solo quelle del K7 perch? quella del K9 ? a filo

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Freud View Post
                          La velocit? max della nostra ninja ? 296,4 KM/H .... stica!!!!!
                          Ma v?????
                          E io ke invece pensavo....

                          Cmq la tua, con tutto ci? ke hai messo s?, andr? sicuramente di Meno....

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by lupaster View Post
                            Ma v?????
                            E io ke invece pensavo....

                            Cmq la tua, con tutto ci? ke hai messo s?, andr? sicuramente di Meno....
                            Boh... pensavo che sballasse un po di piu...
                            Ovvero mi aspettavo che i 299 segnati... reali fossero 280...
                            pero' forse la risposta sta nel fatto che al banco non c'? la resistenza aerodinamica dell'aria...
                            quindi in effetti reali in pista saranno i 280,7 toccati come velocit? max in pista...poco piu'... 285 non di piu'..
                            forse la mia reali arriva a 290 in pista...
                            Comunque ? la piu' veloce di tutte anche della MV al banco prova e in pista. La cbr ? ad uno sputo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Stimo molto Motociclismo perchè con questo articolo è riuscito a dare speranza anche a chi in questi anni ha vissuto all'ombra.
                              Last edited by Mario Il Polso; 02-04-09, 16:59.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Freud View Post
                                Boh... pensavo che sballasse un po di piu...
                                Ovvero mi aspettavo che i 299 segnati... reali fossero 280...
                                pero' forse la risposta sta nel fatto che al banco non c'? la resistenza aerodinamica dell'aria...
                                quindi in effetti reali in pista saranno i 280,7 toccati come velocit? max in pista...poco piu'... 285 non di piu'..
                                forse la mia reali arriva a 290 in pista...
                                Comunque ? la piu' veloce di tutte anche della MV al banco prova e in pista. La cbr ? ad uno sputo...
                                scusa ma come avrebbero misurato la vel. max
                                Su un banco Prova
                                Non ci credo.....
                                e l' attrito/resistenza del vento, della ruota ant.???

                                cmq la tua v? sicuramente di meno....
                                con tutto ci? ke c'hai messo su
                                l' avrai appesantita di brutto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X