Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kawasaki vs suzuki...con in scia yamaha

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    kawasaki vs suzuki...con in scia yamaha

    quale scelgo???? ho venduto la zx10 08 perche ormai la davano al supermercato ho venduto la fz1 datami in permuta sulla kawa(riprendendo tutti i soldini spesi per la kawa e anche piu ) e ieri si sono comprati la mia aprilia......adesso sto a piedi..ma la crisi dove e ???

    adesso sono indeciso ho per le mani un zx10 06 con 3000 kilometri di un mio carissimo pizzaiolo compoletamente originale a 5500 piu passaggio

    poi c'e una suzu,che non ho mai posseduto nonostante le moto da me cambiate siano tante,k6 del 2006 akkittatino con yoshy pedane e altro a 6000 pochissimo tratabili.....

    io sarei piu per il kawone,che ho gia posseduto in passato e so cosa compro,ma la gsx mi ha sempre attirato e nn l'ho mai presa...

    in ultima analisi ci sono un sacco di r1 del 2005 a prezzo stracciato,ma nn ne sono tanto convinto e qualche mitica zx10 04/05 intorno ai 5000 in ordine....dove sbatto la testa???? aiutatemi

  • Font Size
    #2
    Originally posted by kawasaki zone mau View Post
    quale scelgo???? ho venduto la zx10 08 perche ormai la davano al supermercato ho venduto la fz1 datami in permuta sulla kawa(riprendendo tutti i soldini spesi per la kawa e anche piu ) e ieri si sono comprati la mia aprilia......adesso sto a piedi..ma la crisi dove e ???

    adesso sono indeciso ho per le mani un zx10 06 con 3000 kilometri di un mio carissimo pizzaiolo compoletamente originale a 5500 piu passaggio

    poi c'e una suzu,che non ho mai posseduto nonostante le moto da me cambiate siano tante,k6 del 2006 akkittatino con yoshy pedane e altro a 6000 pochissimo tratabili.....

    io sarei piu per il kawone,che ho gia posseduto in passato e so cosa compro,ma la gsx mi ha sempre attirato e nn l'ho mai presa...

    in ultima analisi ci sono un sacco di r1 del 2005 a prezzo stracciato,ma nn ne sono tanto convinto e qualche mitica zx10 04/05 intorno ai 5000 in ordine....dove sbatto la testa???? aiutatemi
    secondo me nessuna di quelle che hai nominato fino ad ora e degna del 10r 08!! io a sto punto opterei per una suzuki k7 e non per la k6 visto che un k 7 lu puoi trovare a poco piu di 7000 euri!!!
    Last edited by tsunami zx 10r; 01-04-09, 07:39.

    Comment


    • Font Size
      #3
      se mi mandi una pizza del tuo caro amico pizzaiolo, ti consiglio altrimenti no


      Comment


      • Font Size
        #4
        come fai a cambiar moto cosi spesso?

        non ci riuscerei...quando prendo una moto la cura, ci metto accessori e me la godo.

        cos? non fa neppure in tempo a capirla e ci rimetti una barca di soldi ...

        poi ci mancherebbe...punti di vista..

        Comment


        • Font Size
          #5
          io andrei su suzuki, la kawa l'hai già avuta, se devi fare esperimenti vai sulla suzu, vedrai che non te ne pentirai

          Comment


          • Font Size
            #6
            Prova il Suzuki, così capisci cosa significa MOTOPOTENTE!

            Comment


            • Font Size
              #7
              non capisco il senso di vendere un zx10r del 2008 per poi prendere un modello precedente..
              Last edited by monsterluca; 01-04-09, 15:21.

              Comment


              • Font Size
                #8
                aaa

                monster luca...sono da sempre nel mercato delle moto,e conosco kawasaki zone mau (conan)ma se vedi che dopo un anno la moto che hai comprato la danno via a 10000 euri e normale che cerchi di venderla per farci il piu possibile.....lui ha venduto il kawa permutando la fz1 ad un prezzo di 12000 euro quando il kawa nuovo lo pago intorno ai 10000.... lui la moto se la gode e come il ninja l'ha tolto dopo 11000 kilometri.......e sinceramente al mio bar che poi e anche il tuo non e certo conosciuto come uno che racconta dei suoi passati motociclistici anzi fino a prova contraria e uno che ci da del gran gas.....

                p.s.ha trovato suzuk7 a 6800


                mauri io ti consiglio il suzu!!!!
                Last edited by yamaha1000; 01-04-09, 13:32. Reason: aaa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tsunami zx 10r View Post
                  secondo me nessuna di quelle che hai nominato fino ad ora e degna del 10r 08!! io a sto punto opterei per una suzuki k7 e non per la k6 visto che un k 7 lu puoi trovare a poco piu di 7000 euri!!!

                  ma infatti non ho capito perch? ti sei tolto la Ninja 08 ! Perch? la davano al supermercato ? Ma che significa ?

                  ti vendi la 08 e ti prendi la 06 ? Non c'? logica in questo tuo ragionamento...

                  io prenderei la Yamaha R1 2009 oppure la Suzuki GSXR 1000 K9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quando compro una moto,di certo non la rivendo perch? svaluta,si sa che succede questo,? normale,cmq la moto che compro la scelgo perch? mi piace sia esteticamente che a livello prestazionale,poi monto tutto quello che ritengo necessario per farla andare come dico io e per esserne Veramente soddiffatto!
                    Quando andr? a rivenderla mi ci sar? divertito a dovere e la rimonter? stock e prender? un modello nuovo e non usato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ragazzi avete pienamente ragione...ma ognuno fa come gli pare.....io e da un po che cerco di non rimetterci piu di tanto e una volta che riesco a provare una moto max 6000/9000 kilometri cerco di toglierla per non perderci troppo o spesso facendo delle permute e vendo la possibilita di appoggiarmi ad un amico concessionario non perdendoci nulla ma anzi guadagnarci qualcosina pure....non sono un motociclista da bar,faccio svariate uscite in pista e attualmente sono parte integrante di un team campano.......nei miei 15 anni di vita motociclistica penso di aver coperto una distanza totale superiore ai 500.000 kilometri tra piste e strade di tutta l'italia e piu,come un uscita nel mitico nurburdring con l'allora eccentrica e mazzingata aprilia rsv 1000 del 98 mitici quei pazzi dell'swtc!!!!

                      adesso avevo chiesto un semplice consiglio,perche francamente veramente nn so dove sbattere la testa,avevo trovato il mio equilibrio in una motina italiana,che tanto ho amato e che continuo ad amare in modo morboso,ma che purtroppo mal si adatta alla vita di coppia in sella in quelle rare uscite che faccio con la mia girl..cercavo un connubio perfetto tra divertimento in strada,rivendibilita e sfruttamento in pista in quelle rare uscite in pista che non faccio con il ninja6r pistaiolo...ecco tutto....

                      bye e chiudete sto post,tanto qui non si e dato consiglio ma solamente giudizio

                      senza rancore

                      conan

                      p.s.modestamente,a parer mio e comune il zx10r e stato sfruttato fin troppo,sono da sempre una persona "di pelo" o almeno considerata tale e francamente la mia a volte eccessiva confidenza con le moto per me e sintomo di prematura vendita,ci tengo alla pellaccia,ma purtroppo non riesco a stare nei canoni del codice della strada e non so cosa significhi il piu delle volte "pelare".....ho dei miei limiti,spesso dettati da un tempo piu o meno "significativo" in pista o da una curva presa in un determinato modo in strada quando vedo che sto esagerando....vendo!!!!

                      e una stronzata mia ma mi ha permesso nonostante la nn buona nomea di tornare sempre con le mie ruote a casa.....ognuno ha le sue fisse e io continuo e continuero a fare cosi...

                      a questo punto gsx o zx10 06 entrambe??? ieri sera ho visto una r1 nera del 2006 splendida.....ma nn saprei

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Suzuki K 6

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e' difficile dare un parere su che moto comprare...

                          a me tra le citate piace piu' di tutte la 10r 06 (che poi e' la moto che piu' mi piace in asoluto)...

                          subito dopo metterei la k6 e poi l' r1 ....


                          io prenderei visto che non hai problemi, un k6 e una r1 ... quella che meno ti soddisfa la dai via e riprendi la 10

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e un idea leot...ci avevo gia pensato....compro e rivendo da sempre....anche se un mio amico toglie un zx10 del 2008 a 8500

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se vuoi la moto devastante, vai di Suzu, se scegli col cuore, vai di R1 imho

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X