Originally posted by maury74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
avete cambiato le pedane sul zx0r 08
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Sono economici relativamente.... è chiaro! Il problema è che alcune finitura non sono perfette, percui alcuni pezzi li ho dovuti un pò fresare qua e la per montarli bene... in qualche punto c'è qualche bolla d'aria... ma a me servivano al posto di usare carene in vtr, visto che uso carene originali per la pista...
economici intendo circa 65$ per i fianchetti serbatoio, 110$ il sottocoda, altri 70$ circa per i fianchi carena etc. etc.. trasformali in euro e vedi che non è molto...
poi la spedizione dall'america devi contrattarla un pò, però con loro non ho pagato tasse doganali nemmeno una volta...
però non c'è sempre tutto sul sito.. devi chiedere.
Lo scarico i collettori penso titanio... come gli originali. era il full titanium...Last edited by Freud; 31-03-09, 15:45.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Originally posted by Freud View PostSono economici relativamente.... ? chiaro! Il problema ? che alcune finitura non sono perfette, percui alcuni pezzi li ho dovuti un p? fresare qua e la per montarli bene... in qualche punto c'? qualche bolla d'aria... ma a me servivano al posto di usare carene in vtr, visto che uso carene originali per la pista...
economici intendo circa 65$ per i fianchetti serbatoio, 110$ il sottocoda, altri 70$ circa per i fianchi carena etc. etc.. trasformali in euro e vedi che non ? molto...
poi la spedizione dall'america devi contrattarla un p?, per? con loro non ho pagato tasse doganali nemmeno una volta...
per? non c'? sempre tutto sul sito.. devi chiedere.
Lo scarico i collettori penso titanio... come gli originali. era il full titanium...
Una cortesia visto che hai gi? cambiato le carene, mi sai dire quanti ganci rapidi ci vogliono che li devo comprare ma le carene le ho dal carrozziere. Grazie
Comment
-
Io uso le originali come carene... ne ho 3 complete...
Pero' ad occhio direi 3 per parte, poi ci sono le brugole di fissaggio al telaietto superiore e quelle della vasca...
Comment
-
ritornando al discorso pedane ho fatto le misure allora:
pedana dove si appoggia il tallone da terra ho alla parte bassa della pedivella 45cm.
pedivella dove con la punta del piede metti le marcie sempre la parte + bassa da terra misura 38 cm.
poi dal dado grosso che c'? nel telaio quello vicino alla pedivella marcia ecco dalla mezzeria del dado fino alla pedivella <tallone> misura 17,5, e da li fino al dado del perno ruota misura 34,5 .come vi sembrano queste misure nella norma o esagerate? grazie a tutti.
Comment
X
Comment