Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete cambiato le pedane sul zx0r 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maury74 View Post
    ascolta visto che dici che i tuoi accessori in carbonio sono un p? + economici ,potresti dirmi dove li hai presi non so il sito o altra se ti va ovviamente.
    p.s. + economici bisogna vedere cosa intendi per me + economico non so se costa 100 devo spendere la met? ,magari per te 100 economico vuol dire 90 .
    Anche a me interessa il carbonchio economico grazie

Comment

• Font Size
      Sono economici relativamente.... è chiaro! Il problema è che alcune finitura non sono perfette, percui alcuni pezzi li ho dovuti un pò fresare qua e la per montarli bene... in qualche punto c'è qualche bolla d'aria... ma a me servivano al posto di usare carene in vtr, visto che uso carene originali per la pista...
      economici intendo circa 65$ per i fianchetti serbatoio, 110$ il sottocoda, altri 70$ circa per i fianchi carena etc. etc.. trasformali in euro e vedi che non è molto...
      poi la spedizione dall'america devi contrattarla un pò, però con loro non ho pagato tasse doganali nemmeno una volta...

però non c'è sempre tutto sul sito.. devi chiedere.

Lo scarico i collettori penso titanio... come gli originali. era il full titanium...
      Last edited by Freud; 31-03-09, 15:45.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Freud View Post
        Sono economici relativamente.... ? chiaro! Il problema ? che alcune finitura non sono perfette, percui alcuni pezzi li ho dovuti un p? fresare qua e la per montarli bene... in qualche punto c'? qualche bolla d'aria... ma a me servivano al posto di usare carene in vtr, visto che uso carene originali per la pista...
        economici intendo circa 65$ per i fianchetti serbatoio, 110$ il sottocoda, altri 70$ circa per i fianchi carena etc. etc.. trasformali in euro e vedi che non ? molto...
        poi la spedizione dall'america devi contrattarla un p?, per? con loro non ho pagato tasse doganali nemmeno una volta...

per? non c'? sempre tutto sul sito.. devi chiedere.

Lo scarico i collettori penso titanio... come gli originali. era il full titanium...
        Bel sito con ottimi prezzi.

Una cortesia visto che hai gi? cambiato le carene, mi sai dire quanti ganci rapidi ci vogliono che li devo comprare ma le carene le ho dal carrozziere. Grazie

Comment

• Font Size
          Io uso le originali come carene... ne ho 3 complete...

Pero' ad occhio direi 3 per parte, poi ci sono le brugole di fissaggio al telaietto superiore e quelle della vasca...

Comment

• Font Size
            ritornando al discorso pedane ho fatto le misure allora:
            pedana dove si appoggia il tallone da terra ho alla parte bassa della pedivella 45cm.
            pedivella dove con la punta del piede metti le marcie sempre la parte + bassa da terra misura 38 cm.
            poi dal dado grosso che c'? nel telaio quello vicino alla pedivella marcia ecco dalla mezzeria del dado fino alla pedivella <tallone> misura 17,5, e da li fino al dado del perno ruota misura 34,5 .come vi sembrano queste misure nella norma o esagerate? grazie a tutti.

Comment

X
            Working...
            X