Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete cambiato le pedane sul zx0r 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

avete cambiato le pedane sul zx0r 08

ciao ragazzi ,hai possessori del 10r 08 volevo chiedervi se avete sentito il bisogno di cambiare le pedane con quelle arretrate perch? quelle originali sono un p? avanzate, e se le avete cambiate come vi trovate perch? io con quelle che ho messo su ? proprio cambiato il mio stile di guida,non so se ? perch? adesso sono troppo alte e arretrate ma penso di si.premetto che io fisicamente sono un p? piccolino sono basso 1,83cm e sono magro giusto che peso 95 kg . volevo chiedervi a quelli che hanno cambiato le pedane se m i fate il favore se mi potete dare le misure esempio: con cavalletto centrale se potete misurare le pedane da terra non so dove appoggia il tallone fino a terra prendete le misure dalla parte bassa della pedivella, e anche dalla pedivella dove mettete le marcie quanto ? alta da terra e sempre da li quanto misura la pedivella il porta tacco al dado del forcellone quello che tiene il perno della ruota,basta che non avete tirato indietro o in avanti l'interasse della ruota. cosi mi faccio una idea se le mie misure sono + o meno con quelle vostre grazie a tutti.

• Font Size
    Io ho messo gli arretratori quindi pi? o meno sono 3cm indietro e 2cm pi? in alto... pero' sono misure spannometriche...

Sono gli arretratori valtermoto per la 06 e le ho messe al max arretrate e rialzate...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        stasera se posso le misuro volentieri...io ho messo le lightec....mi trovo benissimo

arretrano di circa 4 cm sia in altezza che in "lunghezza".... io sono 1,70, con le originali proprio nn riuscivo a puntellarmi in accelerazione

ps rigorosamente con poggiapiede FISSO

Comment

• Font Size
          Adesso vado e misuro le distanza tra vite sul telaio superiore e padana e lo stesso per la vite inferiore e poi te le dico...
          Per il fatto delle pedane fisse, in effetti sono utili pero' 40 euro per gli arretratori e passa la paura...

P.S. Dove hai preso quei fianchetti e fianchi in carbonio??
          e quanto li hai pagati??

Comment

• Font Size
            Originally posted by wrc View Post
            stasera se posso le misuro volentieri...io ho messo le lightec....mi trovo benissimo

arretrano di circa 4 cm sia in altezza che in "lunghezza".... io sono 1,70, con le originali proprio nn riuscivo a puntellarmi in accelerazione

ps rigorosamente con poggiapiede FISSO
            allora + o mano sono le mie stesse misure per? io devo metterle al buco + basso e + vicino.anche se non sono in primo piano le mie sono cosi.

Comment

• Font Size

post 25
              zetasassi, che dire fantastiche

Ho provato gli arretratori ma erano 2 + 2 ed era troppo poco per la mia guida adesso sono a 3 + 4

Comment

• Font Size
                Originally posted by Freud View Post
                Adesso vado e misuro le distanza tra vite sul telaio superiore e padana e lo stesso per la vite inferiore e poi te le dico...
                Per il fatto delle pedane fisse, in effetti sono utili pero' 40 euro per gli arretratori e passa la paura...

P.S. Dove hai preso quei fianchetti e fianchi in carbonio??
                e quanto li hai pagati??
                presi direttamente in fase di acquisto...non so la marca... li ha piacentini moto a valmontone

800 euri: parafango anteriore e posteriore.... due fianchetti sottosella, codino posteriore, i due lati di carena, airbox anteriore e i due "fianchetti" della carena superiore...vicino i fari per capirci
                Last edited by wrc; 31-03-09, 12:24.

Comment

• Font Size
                  vediamo se cosi si vede un p? meglio.

Comment

• Font Size
                    maury....forse mi puoi dare un parere visto che ce l'hai...

Comment

• Font Size
                      qui la vedi meglio

Comment

• Font Size
                        Misurate... arretratori di 3cm alzate di 2cm... io sono 182cm... piu rialzate mi darebbero fastidio...

Dal punto di attacco superiore sono 14cm e 16 cm Dall'inferiore....

Mi piacciono i pezzi in carbonio... io ho messo anche il sottocodone e profili anteriori... pero' ho preso roba più economica perché la usero' in pista cosi' come é... e quindi deve costare meno o come l'originale e non di piu'...
                        Last edited by Freud; 31-03-09, 21:10.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wrc View Post
                          maury....forse mi puoi dare un parere visto che ce l'hai...

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=379281
                          ciao ti ho risp. comunque ti risp. anche qui ,che io non ho quel problema va giu un cmo poco + ma non ha nessun gioca,prova a rifare lo spurgo ,io devo dire che sono rimasto contentissimo di questo prodotto non pensavo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Freud View Post
                            Misurate... arretratori di 3cm alzate di 2cm... io sono 182cm... piu rialzate mi darebbero fastidio...

Dal punto di attacco superiore sono 14cm e 16 cm Dall'inferiore....

Mi piacciono i pezzi in carbonio... io ho messo anche il sottocodone e profili anteriori... pero' ho preso roba pi? economica perch? la usero' in pista cosi' come ?... e quindi deve costare meno o come l'originale e non di piu'...
                            ascolta visto che dici che i tuoi accessori in carbonio sono un p? + economici ,potresti dirmi dove li hai presi non so il sito o altra se ti va ovviamente.
                            p.s. + economici bisogna vedere cosa intendi per me + economico non so se costa 100 devo spendere la met? ,magari per te 100 economico vuol dire 90 .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maury74 View Post
                              ascolta visto che dici che i tuoi accessori in carbonio sono un p? + economici ,potresti dirmi dove li hai presi non so il sito o altra se ti va ovviamente.
                              p.s. + economici bisogna vedere cosa intendi per me + economico non so se costa 100 devo spendere la met? ,magari per te 100 economico vuol dire 90 .
                              a dimenticavo na curiosita lo scarico completo che hai i collettori sono in titanio o acciaio?

Comment

X
                              Working...
                              X