ciao ragazzi ,hai possessori del 10r 08 volevo chiedervi se avete sentito il bisogno di cambiare le pedane con quelle arretrate perch? quelle originali sono un p? avanzate, e se le avete cambiate come vi trovate perch? io con quelle che ho messo su ? proprio cambiato il mio stile di guida,non so se ? perch? adesso sono troppo alte e arretrate ma penso di si.premetto che io fisicamente sono un p? piccolino sono basso 1,83cm e sono magro giusto che peso 95 kg . volevo chiedervi a quelli che hanno cambiato le pedane se m i fate il favore se mi potete dare le misure esempio: con cavalletto centrale se potete misurare le pedane da terra non so dove appoggia il tallone fino a terra prendete le misure dalla parte bassa della pedivella, e anche dalla pedivella dove mettete le marcie quanto ? alta da terra e sempre da li quanto misura la pedivella il porta tacco al dado del forcellone quello che tiene il perno della ruota,basta che non avete tirato indietro o in avanti l'interasse della ruota. cosi mi faccio una idea se le mie misure sono + o meno con quelle vostre grazie a tutti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
avete cambiato le pedane sul zx0r 08
Collapse
X
-
Io ho messo gli arretratori quindi pi? o meno sono 3cm indietro e 2cm pi? in alto... pero' sono misure spannometriche...
Sono gli arretratori valtermoto per la 06 e le ho messe al max arretrate e rialzate...
-
stasera se posso le misuro volentieri...io ho messo le lightec....mi trovo benissimo
arretrano di circa 4 cm sia in altezza che in "lunghezza".... io sono 1,70, con le originali proprio nn riuscivo a puntellarmi in accelerazione
ps rigorosamente con poggiapiede FISSO
Comment
-
Adesso vado e misuro le distanza tra vite sul telaio superiore e padana e lo stesso per la vite inferiore e poi te le dico...
Per il fatto delle pedane fisse, in effetti sono utili pero' 40 euro per gli arretratori e passa la paura...
P.S. Dove hai preso quei fianchetti e fianchi in carbonio??
e quanto li hai pagati??
Comment
-
Originally posted by wrc View Poststasera se posso le misuro volentieri...io ho messo le lightec....mi trovo benissimo
arretrano di circa 4 cm sia in altezza che in "lunghezza".... io sono 1,70, con le originali proprio nn riuscivo a puntellarmi in accelerazione
ps rigorosamente con poggiapiede FISSO
Comment
-
Originally posted by Freud View PostAdesso vado e misuro le distanza tra vite sul telaio superiore e padana e lo stesso per la vite inferiore e poi te le dico...
Per il fatto delle pedane fisse, in effetti sono utili pero' 40 euro per gli arretratori e passa la paura...
P.S. Dove hai preso quei fianchetti e fianchi in carbonio??
e quanto li hai pagati??
800 euri: parafango anteriore e posteriore.... due fianchetti sottosella, codino posteriore, i due lati di carena, airbox anteriore e i due "fianchetti" della carena superiore...vicino i fari per capirciLast edited by wrc; 31-03-09, 12:24.
Comment
-
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Misurate... arretratori di 3cm alzate di 2cm... io sono 182cm... piu rialzate mi darebbero fastidio...
Dal punto di attacco superiore sono 14cm e 16 cm Dall'inferiore....
Mi piacciono i pezzi in carbonio... io ho messo anche il sottocodone e profili anteriori... pero' ho preso roba più economica perché la usero' in pista cosi' come é... e quindi deve costare meno o come l'originale e non di piu'...Last edited by Freud; 31-03-09, 21:10.
Comment
-
Originally posted by wrc View Postmaury....forse mi puoi dare un parere visto che ce l'hai...
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=379281
Comment
-
Originally posted by Freud View PostMisurate... arretratori di 3cm alzate di 2cm... io sono 182cm... piu rialzate mi darebbero fastidio...
Dal punto di attacco superiore sono 14cm e 16 cm Dall'inferiore....
Mi piacciono i pezzi in carbonio... io ho messo anche il sottocodone e profili anteriori... pero' ho preso roba pi? economica perch? la usero' in pista cosi' come ?... e quindi deve costare meno o come l'originale e non di piu'...
p.s. + economici bisogna vedere cosa intendi per me + economico non so se costa 100 devo spendere la met? ,magari per te 100 economico vuol dire 90 .
Comment
-
Originally posted by maury74 View Postascolta visto che dici che i tuoi accessori in carbonio sono un p? + economici ,potresti dirmi dove li hai presi non so il sito o altra se ti va ovviamente.
p.s. + economici bisogna vedere cosa intendi per me + economico non so se costa 100 devo spendere la met? ,magari per te 100 economico vuol dire 90 .
Comment
X
Comment