Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raccordo Akra zx10r 08 / Sound

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Va molto a zone....

In alcune regioni e in alcune localit? sono tolleranti, in altre sono agguerriti....
    Basta saperlo e premunirsi.

Comment

• Font Size
      quest'anno io lo lascio sempre....non mi voglio rovinare la stagione.

anche per questo volevo cercare una soluzione "alternativa"...

per chi lo ha montato... di quanto si parla in risparmio di peso?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Freud View Post
        Va molto a zone....

In alcune regioni e in alcune localit? sono tolleranti, in altre sono agguerriti....
        Basta saperlo e premunirsi.
        vero

Comment

• Font Size
          anche io li ho toti, i miei sono addirittura immacolati...........speriamo bene, spett che mi ravano........ecco fatto

Comment

• Font Size
            Il mio amico l'ha montato. La differenza piu grossa sta nel peso. Quel cavolo di compensatore è pesantissimo e ingombrante. Io ho deciso che prima o poi lo compro ma solo quando potro' permettermi anche la centralina per rimappare. Il mio amico montandolo ha ulteriormente sporcato l erogazione percui preferisco aspettare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by megatiker75 View Post
              Il mio amico l'ha montato. La differenza piu grossa sta nel peso. Quel cavolo di compensatore ? pesantissimo e ingombrante. Io ho deciso che prima o poi lo compro ma solo quando potro' permettermi anche la centralina per rimappare. Il mio amico montandolo ha ulteriormente sporcato l erogazione percui preferisco aspettare.
              bene...buono a sapersi...

cmq sar?...pi? passa il tempo e pi? mi innamoro di questa moto....

ora con due gomme serie sotto...mmm....

Comment

• Font Size
                Il peso del terminale e dello scatolozzo sono imbarazzanti... in effetti.
                Io comunque montando scarico e scatalizzatore vi consiglio di aspettare ad avere anche la centralina pwc/rb3 con un bel filtro aria.

Comment

• Font Size
                  cmq io l'anno scorso andai al mugello a vedere alcune gare del motoestate, nella categoria 1000stk c'erano nei prim posti 2 10r 2008 che se la lottavano con una r1 e diversi gixxer k7, apparte 2 suzu ma le altre avevano + motore rispetto alle 2 kawa, non prendevano neanche la scia........ nei giri a seguirsi sul rettilineo se le 2 10r prendevano la scia allora in zona scollino riuscivano ad appaiarsi.

probabilmente le kawa avevano una preparaione + scarsa non saprei

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Freud View Post
                    Il peso del terminale e dello scatolozzo sono imbarazzanti... in effetti.
                    Io comunque montando scarico e scatalizzatore vi consiglio di aspettare ad avere anche la centralina pwc/rb3 con un bel filtro aria.
                    il barilotto non so...ma il terminale ? mooooooolto pi? leggero di quanto si possa pensare....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wrc View Post
                      il barilotto non so...ma il terminale ? mooooooolto pi? leggero di quanto si possa pensare....

E' vero anche a me non sembrava tanto pesante rispetto alle dimensioni ma quando ho preso l akrapovic li ho pesati. quello originale pesa 3.8 kg ... l akra 1.8 ...... direi che la differenza ? notevole !!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        cmq io l'anno scorso andai al mugello a vedere alcune gare del motoestate, nella categoria 1000stk c'erano nei prim posti 2 10r 2008 che se la lottavano con una r1 e diversi gixxer k7, apparte 2 suzu ma le altre avevano + motore rispetto alle 2 kawa, non prendevano neanche la scia........ nei giri a seguirsi sul rettilineo se le 2 10r prendevano la scia allora in zona scollino riuscivano ad appaiarsi.

probabilmente le kawa avevano una preparaione + scarsa non saprei
                        avevo sbagliato post

Comment

• Font Size
                          avevo sbagliato post
                          STAI FULMINATO

cmq lor?....con stardevil stavamo pensando ad una cenetta a met? strada quando lui viene su a roma mese prossimo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wrc View Post
                            STAI FULMINATO

cmq lor?....con stardevil stavamo pensando ad una cenetta a met? strada quando lui viene su a roma mese prossimo...
                            mica male l'idea

Comment

• Font Size
                              mica male l'idea

ecco il mio avatar..... ahaha

mo lo metto

Comment

X
                              Working...
                              X