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Ma è sempre meglio partecipare no?
se devi tenere il db.... tantovale che non lo monti...ma quello toglie la valvola di scarico e il catalizzatore giusto? correggimi se sbaglio...
se non mi sbaglio allora MONTALO !!!!
se devi tenere il db.... tantovale che non lo monti...ma quello toglie la valvola di scarico e il catalizzatore giusto? correggimi se sbaglio...
se non mi sbaglio allora MONTALO !!!!
la valvola di scarico ? stata gi? tolta con lo scarico mivv....
elimina lo scatolozzo compensatore/catalizzatore...
riduci il peso, togli un p? di strozzatura.. per il rumore, fidati che non cambia moltissimo...
la mia con scarico completo arrow tappato ? molto molto pi? silenziosa che senza dB killer... con il dB perde 4cv di potenza max e un filo di coppia massima 0,6 Kg/m ... accettabile direi...
elimina lo scatolozzo compensatore/catalizzatore...
riduci il peso, togli un p? di strozzatura.. per il rumore, fidati che non cambia moltissimo...
la mia con scarico completo arrow tappato ? molto molto pi? silenziosa che senza dB killer... con il dB perde 4cv di potenza max e un filo di coppia massima 0,6 Kg/m ... accettabile direi...
Per 4cv... su 175 alla ruota...
Non ne vale la pena...
Non solo... ci vuole anche il foglio di omologazione coi codici riportati nel libretto di circolazione... se lo lasciate a casa vi possono rompere parecchio...
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