Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 oppure zx10r?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah ok, solo ora che ci penso ho pure gli stivali e i guanti rossi oltre che i pantaloni ducati!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lord Grifone View Post
      Ah ok, solo ora che ci penso ho pure gli stivali e i guanti rossi oltre che i pantaloni ducati!
      che voi diventare un omino tutto verde come me??? ahahahah

Comment

• Font Size
        Se la scelta comprende esclusivamente quelle 2 voto per il Millone. Senza dubbio!

Comment

• Font Size
          io per uso stradale dico: "1000".

tra l'altro l'altro giorno un concessionario kawa qui a milano mi ha proposto le colorazioni 2008 a 9900euro......da farci un bel pensiero.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            che voi diventare un omino tutto verde come me??? ahahahah
            Certo come hulk

Comment

• Font Size
              Scusate se riuppo il topic ma sono andato da tamoto a Trento a vedere un zx10r del 2005, con 3000 km per 6500 euro (con leovince e tubi treccia).

Il venditore mi ha detto che era del ragazzo di sua sorella che fa il camionista con 2 bambini e l'ha usata pochissimo, effettivamente ha ancora gli adesivi di informazione su telaio e serbatoio.

Rispetto alla versione 2007 che ho visto questa sembra molto pi? nuova e costa 1000 euro in meno, poi si dice che sia un po' "nervosa" non so, io vengo dal 1098, praticamente un ferro da pista con specchi e luci, non credo il ninjone sia pi? difficile e scomoda del ducatone per uso stradale, che mi dite, l?a compro?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lord Grifone View Post
                Scusate se riuppo il topic ma sono andato da tamoto a Trento a vedere un zx10r del 2005, con 3000 km per 6500 euro (con leovince e tubi treccia).

Il venditore mi ha detto che era del ragazzo di sua sorella che fa il camionista con 2 bambini e l'ha usata pochissimo, effettivamente ha ancora gli adesivi di informazione su telaio e serbatoio.

Rispetto alla versione 2007 che ho visto questa sembra molto pi? nuova e costa 1000 euro in meno, poi si dice che sia un po' "nervosa" non so, io vengo dal 1098, praticamente un ferro da pista con specchi e luci, non credo il ninjone sia pi? difficile e scomoda del ducatone per uso stradale, che mi dite, l?a compro?
                al volo, per? fatti togliere altri 500? che ci compri un bel mono usato

Comment

• Font Size
                  Ci ho già provato ma non ne vuole sapere
                  Effettivamente la moto sembra proprio come nuova

Comment

• Font Size
                    se ha anche i pezzi originali 636, se invece non li ha meglio che ti prendi il 10 perch? il 636 ? un 2005 quest'anno sei a revisione e senza pezzi originali buonanotte al secchio. Per? se devo darti un consiglio, il 636 ? gi? pi? che sufficiente per dei comuni mortali

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nemexy View Post
                      se ha anche i pezzi originali 636, se invece non li ha meglio che ti prendi il 10 perch? il 636 ? un 2005 quest'anno sei a revisione e senza pezzi originali buonanotte al secchio. Per? se devo darti un consiglio, il 636 ? gi? pi? che sufficiente per dei comuni mortali
                      Mah... il prezzo del 636 2005 i sembra altino. Vendo il il 636 2004 con un bel po' di accessori a 5mila... e gi? mi pareva quasi di chiedere troppo!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lizio View Post
                        Mah... il prezzo del 636 2005 i sembra altino. Vendo il il 636 2004 con un bel po' di accessori a 5mila... e gi? mi pareva quasi di chiedere troppo!!!

infatti, il prezzo ? alto se non ha nulla di originale, se invece ci sono anche i pezzi originali il prezzo sarebbe comunque su quella cifra se la moto la prendi da un conce.

Comment

X
                        Working...
                        X