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636 oppure zx10r?

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    #16
    Io l'ho avuta due anni la 636...per strada và benissimo complice anche il motore molto gustoso anche ai medi...ottima in frenata, anche se cambiare la pompa e i tubi è d'obbligo quando inizi a sollecitare i freni. Le sospensioni sono abbastanza rigide e l'assetto è abbastanza piatto...da guidare è abbastanza fisica o non la fai curvare...pero' è stabilissima.
    unica grossa pecca: la stramaledetta gomma ant \65 che ti riduce abbastanza la possibilità di mettere gomme a tuo piacimento...anche se come misura non crea nessun problema per strada.
    Cmq considerando che scendi dal 1098 ti consiglio vivamente il zx-10r per non rimanere deluso...
    Last edited by IlNanni; 29-03-09, 08:16.

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      #17
      Anche la versione 2004-2005 non è male!

      Grazie dei consigli

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        #18
        la 2003-2004 vorrai dire...
        Io non l'ho mai provata ma per sentito dire è una moto completamente diversa...molto piu' incazzata da guidare, piu' reattiva insomma...di motore ha un po' meno di allungo...
        Altrimento se proprio vuoi fare l'affarone cercati la 2002...quella è la piu' stradale di tutte e la trovi ad un prezzone immagino...

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          #19
          ps: niente + ducati? avevo letto dell'incidente tempo addietro....

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            #20
            leggo solo ora questo post..... io ho avuto due 636 sia la 2003/04 che la 2005/06 mi sono divertito con entrambe le moto, la 2005 ha un gran motore ma se vuoi farla andare devi tirare, senno' è un po' morta sotto (sempre meno di una r6) ma riuscivo benissimo a stare al passo con chi aveva il 1000, anche se a volte mi trovavo impiccato.
            adesso ho la 10r 2006/07 è un piacere guidarla, ha un avantreno granitico e tanto ma tanto motore riesci ad andare forte senza stare impiccato è stabilissima, ma cambia le pinze con quelle a 2 patiglie.... anche delle semplici tokiko di un cbr o gsxr è per eliminare l'effetto spugna sulla leva freno.

            per il resto ti consiglio zx10r in tutto e per tutto

            questa qui è la mia

            Last edited by Goldrake; 29-03-09, 09:21.

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              #21
              Niente + ducati, le sportive costano troppo e son un po' troppo scomode per girare in strada, cmq 1098 era una gran moto.

              Bellissima la tua goldrake, va a gusti ma a me è sempre piaciuta sta versione col doppio scarico

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                #22
                mille senza dubbio...
                se vuoi vendo il mio....accessoriato.....

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                  #23
                  Originally posted by Lord Grifone View Post
                  Anche la versione 2004-2005 non ? male!

                  Grazie dei consigli
                  senti Andrea http://www.daidegasforum.com/forum/m....php?do=getall

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                    #24
                    mille per strada, il 600 sui passi o lo tiri o sei fermo,non hai molte vie di mezzo..

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                      #25
                      Originally posted by lukke2 View Post
                      mille per strada, il 600 sui passi o lo tiri o sei fermo,non hai molte vie di mezzo..
                      x strada x me se sei un buon guidatore sfrutti di + la ciclistica del motore senò tra l'altro non si spiegherebbero certi fazer,gs,z 750 ecc. che NON hanno il motore che hanno le ipersportive volare e fare barba e capelli a quest ultime spesso e volentieri

                      i motori delle sportive di oggi NON li sfrutti x niente in strada almeno x me sempre x me sei molto + consistente a farla girare + forte possibile dentro le curve le moto che non tirarle il motore come il collo a una gallina........farle scorrere ste moto
                      x me un 600 se sei in grado x strada basta e avanza !! se poi uno vuoi sentire il terrore dentro le vene e il tiro e coppia che ha il 1000 dopo è un altro discorso..........si va di 1000 ma non perchè è indispensabile in strada
                      Last edited by bosco_RR; 29-03-09, 13:15.

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                        #26
                        bosco la penso come te, sicuro il 1000 è più comodo però almeno io non mi sentirei di tirargli il collo come facevo col 600, già col 750 mi sembrava di avere un cannone al alti regimi.

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                          #27
                          Originally posted by Lord Grifone View Post
                          Sono andato a vedere 2 usati: 636 del 2005 a 6400 ?, con 10k km + akrapovic e portatarga ect e un zx10r del 2007 (quello con doppio scarico) a 7400 ?, 15k km + arrow e portatarga ect.
                          Consigli?
                          L'anno scorso un concessionario vendeva dei 636 del 2006 NUOVI a circa 6500 euro!

                          6400 euro ? da pazzi, il 636 2005 ora lo paghi dai 4000 ai 4500 euro!

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                            #28
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            x strada x me se sei un buon guidatore sfrutti di + la ciclistica del motore senò tra l'altro non si spiegherebbero certi fazer,gs,z 750 ecc. che NON hanno il motore che hanno le ipersportive volare e fare barba e capelli a quest ultime spesso e volentieri

                            i motori delle sportive di oggi NON li sfrutti x niente in strada almeno x me sempre x me sei molto + consistente a farla girare + forte possibile dentro le curve le moto che non tirarle il motore come il collo a una gallina........farle scorrere ste moto
                            x me un 600 se sei in grado x strada basta e avanza !! se poi uno vuoi sentire il terrore dentro le vene e il tiro e coppia che ha il 1000 dopo è un altro discorso..........si va di 1000 ma non perchè è indispensabile in strada
                            d'accordissimo con te ma le naked solitamente hanno di bassi migliori delle supersportive 600, un mio collega che possiede lo z750 ricordo benissimo che ai bassi regimi se aprivamo insieme prendeva qualche metro.

                            tornando al discorso del mio consiglio di prendere la 10r è perchè giri sempre fluido senza bisogno di tirare..... inoltre ci dicevi che andresti anche con la tua ragazza come zavorrina.... motivo in + per acquistare la 10r, in 2 col 636 ti prende la tristezza, te lo posso confermare in 2 non vai un cavolo e la moto sembra che soffra all'inverosimile anche se vai a passo turistico
                            Last edited by Goldrake; 29-03-09, 13:59.

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                            • Font Size
                              #29
                              Quoto lucavelox,è esattamente la prima cosa che ho pensato leggendo il tuo post,qui da me un 636 in ottime condizioni del 2005 non si trova (e non lo pagherei) a più di 5000 euro

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                                #30
                                anche io t consiglio il millone....tt un altro pianeta

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