Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
provate racetec interact
Collapse
X
-
Originally posted by 4inlinea View Post300 mi sembrano molto pochi....anche se è un 1000...poi bisogna vedere che passo ha
Con le vecchie racetek k2 faceva due pistate, con queste per dire il vero potrebbe ancora fare una cinquantina di km . , ma per cosa , cambiarle poi in pista e rischiare con la gomma quasi finita?Last edited by yokozuna; 28-03-09, 10:18.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postha il passo dell' 11 , la gomma comunque ? mangiata bene , ai lati ormai non ? pi? adeguata ad un uso in pista , per strada le tiene ancora un p? su , l'anteriore ? ancora buono.
Con le vecchie racetek k2 faceva due pistate.
Comment
-
-
qui a firenze ? nuvoloso quindi niente giro.tornando alle gomme,ripeto
da quello che ho visto ieri sono ottime come del resto lo erano quelle
normali non interact.poi a me la pista non piace tanto,al mugello sono stato
solo tre volte con il tempo migliore di 08.troppa adrenalina per me e troppi soldi da spendere.sono 18 anni che vado in moto sempre per i passi
della toscana,a me piace cosi anche se spesso scambio la strada per pista,
? pericoloso,ma sono fatto in questa maniera e questa ? la mia passione.
concordo anche io per le gomme usate ma questa volta propio non le ho trovate scegliendo quelle che mi piacevano di pi?.
per la cronaca un mio amico ha messo le m3 ed erano zeppe di cera,
le interact dopo 20 km erano gi? pronte per metterle alla frusta.si vede propio
che sono gomme diverse.
Comment
-
Originally posted by mirrrrr View Postqui a firenze ? nuvoloso quindi niente giro.tornando alle gomme,ripeto
da quello che ho visto ieri sono ottime come del resto lo erano quelle
normali non interact.poi a me la pista non piace tanto,al mugello sono stato
solo tre volte con il tempo migliore di 08.troppa adrenalina per me e troppi soldi da spendere.sono 18 anni che vado in moto sempre per i passi
della toscana,a me piace cosi anche se spesso scambio la strada per pista,
? pericoloso,ma sono fatto in questa maniera e questa ? la mia passione.
concordo anche io per le gomme usate ma questa volta propio non le ho trovate scegliendo quelle che mi piacevano di pi?.
per la cronaca un mio amico ha messo le m3 ed erano zeppe di cera,
le interact dopo 20 km erano gi? pronte per metterle alla frusta.si vede propio
che sono gomme diverse.
Comment
-
Originally posted by mirrrrr View Postcerto lore quando vuoi,grande pilota e grande amico.
in settimana dovrei andare a radicondoli a provare con il vanni e i lignite.
a davide gli faccio venire i capelli lisci .
Comment
-
Il problema è che col freddo le gomme si consumano più in frettaaaaaaaaaaa perchè non entrando in temperatura la mescola non lavora beneeeeeeeee!!!!
In luglio le stesse gomme sarebbero state come nuove!!!!Last edited by lorisbatacchi; 28-03-09, 20:15.
Comment
-
ciao loris,mi hai confortato un bel po.questa non la sapevo che gomme in mescola col freddo si consumano prima.c'? sempre da imparare e grazie.
si a radicondoli,ma quelli sono matti!!ti giuro sono sempre li a fare in e gi?
perch? tra qualche domenica c'? la gara.
Comment
X
Comment