Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provate racetec interact

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bosco_RR View Post
    le diablo supercorsa sono SPAVENTOSE non siamo mica qui a negare l'evidenza solo che costano troppo... e se un d? ti fai le diablo superbik? prima di goderne in pista come un riccio ti prende un colpo quando le vai a pagare


    metzeler/pirelli sono sostanzialmente LE STESSE GOMME ,neppure x me sono uguali uguali come caratteristiche per? sono entrambe sulla stessa ottima fascia e costano meno metzeler!!!!

    se ti serve in un anno solo 2 treni di gomme,te ne freghi di spendere qualcosa di +.....ma se sei un mangiagomma incallito e non sei il figlio di briatore a fine stagione sono soldi
    Concordo...ma in giro trovi ottimi treni seminuovi...io uso solo quelli.....basta cercare

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by 4inlinea View Post
      Concordo...ma in giro trovi ottimi treni seminuovi...io uso solo quelli.....basta cercare
      di bazze sempre meglio averne

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by 4inlinea View Post
        300 mi sembrano molto pochi....anche se è un 1000...poi bisogna vedere che passo ha
        ha il passo dell' 11 , la gomma comunque è mangiata bene , ai lati ormai non è più adeguata ad un uso in pista , per strada le tiene ancora un pò su , l'anteriore è ancora buono.
        Con le vecchie racetek k2 faceva due pistate, con queste per dire il vero potrebbe ancora fare una cinquantina di km . , ma per cosa , cambiarle poi in pista e rischiare con la gomma quasi finita?
        Last edited by yokozuna; 28-03-09, 10:18.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by yokozuna View Post
          ha il passo dell' 11 , la gomma comunque ? mangiata bene , ai lati ormai non ? pi? adeguata ad un uso in pista , per strada le tiene ancora un p? su , l'anteriore ? ancora buono.
          Con le vecchie racetek k2 faceva due pistate.
          Allora ? meglio che torni a quelle...portafoglio alla mano

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by 4inlinea View Post
            Allora ? meglio che torni a quelle...portafoglio alla mano
            infatti ci stava pensando , considerato che il passo dell'11 lo mantiene bene anche con le vecchie.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Oggi tempo permettendo prover? le nuove metzler interact k3 sulla mia ninja.
              F? molto caldo,ma c'? un fastidiosissimo vento di scirocco.
              Vediamo!

              Comment


              • Font Size
                #22
                qui a firenze ? nuvoloso quindi niente giro.tornando alle gomme,ripeto
                da quello che ho visto ieri sono ottime come del resto lo erano quelle
                normali non interact.poi a me la pista non piace tanto,al mugello sono stato
                solo tre volte con il tempo migliore di 08.troppa adrenalina per me e troppi soldi da spendere.sono 18 anni che vado in moto sempre per i passi
                della toscana,a me piace cosi anche se spesso scambio la strada per pista,
                ? pericoloso,ma sono fatto in questa maniera e questa ? la mia passione.
                concordo anche io per le gomme usate ma questa volta propio non le ho trovate scegliendo quelle che mi piacevano di pi?.
                per la cronaca un mio amico ha messo le m3 ed erano zeppe di cera,
                le interact dopo 20 km erano gi? pronte per metterle alla frusta.si vede propio
                che sono gomme diverse.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mirrrrr View Post
                  qui a firenze ? nuvoloso quindi niente giro.tornando alle gomme,ripeto
                  da quello che ho visto ieri sono ottime come del resto lo erano quelle
                  normali non interact.poi a me la pista non piace tanto,al mugello sono stato
                  solo tre volte con il tempo migliore di 08.troppa adrenalina per me e troppi soldi da spendere.sono 18 anni che vado in moto sempre per i passi
                  della toscana,a me piace cosi anche se spesso scambio la strada per pista,
                  ? pericoloso,ma sono fatto in questa maniera e questa ? la mia passione.
                  concordo anche io per le gomme usate ma questa volta propio non le ho trovate scegliendo quelle che mi piacevano di pi?.
                  per la cronaca un mio amico ha messo le m3 ed erano zeppe di cera,
                  le interact dopo 20 km erano gi? pronte per metterle alla frusta.si vede propio
                  che sono gomme diverse.
                  Con le M3 ci ho fatto il rodaggio alla mia R1 05 che ho preso nuova di pacca l'anno scorso,di serie aveva le Dunlop sportmax ma il modello turistico a parere mio,cmq anche le M3 sono tali,poi ho messo le Dunlop Qualifer rr e dopo un treno di K1 ant e intermedia al post,adesso di nuovo Qualifer rr,vanno benissimo per la guida come piace a me a orecchie in terra

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mirrrrr View Post
                    certo lore quando vuoi,grande pilota e grande amico.

                    in settimana dovrei andare a radicondoli a provare con il vanni e i lignite.
                    a davide gli faccio venire i capelli lisci .
                    varrebbe la pena di venire a Radicondoli e mettersi con i popcorn a vedevvi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Il problema è che col freddo le gomme si consumano più in frettaaaaaaaaaaa perchè non entrando in temperatura la mescola non lavora beneeeeeeeee!!!!
                      In luglio le stesse gomme sarebbero state come nuove!!!!
                      Last edited by lorisbatacchi; 28-03-09, 20:15.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by 4inlinea View Post
                        Concordo...ma in giro trovi ottimi treni seminuovi...io uso solo quelli.....basta cercare

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ciao loris,mi hai confortato un bel po.questa non la sapevo che gomme in mescola col freddo si consumano prima.c'? sempre da imparare e grazie.

                          si a radicondoli,ma quelli sono matti!!ti giuro sono sempre li a fare in e gi?
                          perch? tra qualche domenica c'? la gara.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X