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Ma è sempre meglio partecipare no?
era un po' lente e l'ho portato a stringere, ripresa la moto quando sono a basse velocit? sembra che la moto tenda a spostarsi maggiormente sulla dx e un po' anche sulla sx.........secondo voi da cosa puo' dipendere?? canatto troppo stretto??
il sistema piu semplice per vedere se l hanno stetto troppo è quella di vedere se mettendola sul cavalletto laterale lo sterzo si chiude a sinistra. Se rimane rigido o cmq è duro a chiudersi è troppo stretto.
Questo ripeto è il primissimo controllo che puoi fare ma non l unico e soprattutto il piu attendibile.
Per il comportamento che dici secondo me è lecito pensare che l abbiano stretto troppo
forse è troppo stretto e non girando " liberamente " rimane o a dx o a sx in base a dove hai curvato prima ...
Unica soluzione metterla sul cavalletto laterale e fare un prova alzando la ruota anteriore ammo di sterzo a zero e prova a vedere se gira libero.
ho provato con l'amm di sterzo allentato e da fermo gira benissimo, ma l'effetto che dicevo mentre sono in marcia ? rimasto, io credo che sia dovuto al canotto troppo stretto, anche perch? prima di farlo stringere non lo faceva, cmq domattina ripasso dal mecca.
ho provato con l'amm di sterzo allentato e da fermo gira benissimo, ma l'effetto che dicevo mentre sono in marcia è rimasto, io credo che sia dovuto al canotto troppo stretto, anche perchè prima di farlo stringere non lo faceva, cmq domattina ripasso dal mecca.
Passa dal mecca,probabilmente è serrato un po' troppo,per quello che riguarda la prova del cavalletto laterale,non è esatto se si monta un 55 o se si è alzata la moto al post ,ovvero l'interasse del mono lo si è aumentato,la moto sta più impuntata in avanti e sul cavalletto laterale è normale che lo sterzo giri più facilmente a sx
se con la ruota anteriore sollevata, lo sterzo ? libero, il canotto ? ok.
sar? qualcosa d'altro...
forse ti ha spostato involontariamente qualche cavo, o ti ha stretto le brugole che fissano della piastra superiore con le forcelle in maniera non corretta, creando delle tensioni con gli steli
se con la ruota anteriore sollevata, lo sterzo ? libero, il canotto ? ok.
sar? qualcosa d'altro...
forse ti ha spostato involontariamente qualche cavo, o ti ha stretto le brugole che fissano della piastra superiore con le forcelle in maniera non corretta, creando delle tensioni con gli steli
Infatti basterebbe avere un cavalleto da canotto
Cmq il mecca di sicuro ce l'ha
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