Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene stradali zx10r 08/09

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene stradali zx10r 08/09

    ragazzi possibile ancora non si trova nulla per la nostra moto?

    ma che catz!!!!!!!!!!

    avete notizie?

  • Font Size
    #2
    Il tizio che avevo contattato io le aveva a 420 euro in vtr
    Poi ho optato per le racing a causa del prezzo super di favore che mi hanno fatto altrimenti le avevo prese.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ci son ci sono.... fibermed le fa... ma costano un botto...

      ti conviene chiamare direttamente le fabbriche, spesso non le hanno nei listini perchè troppo recenti..

      di sicuro plasticbike e cruciata non le fanno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alessio Mitico View Post
        Il tizio che avevo contattato io le aveva a 420 euro in vtr
        Poi ho optato per le racing a causa del prezzo super di favore che mi hanno fatto altrimenti le avevo prese.
        che marca?

        Originally posted by ATG View Post
        ci son ci sono.... fibermed le fa... ma costano un botto...

        ti conviene chiamare direttamente le fabbriche, spesso non le hanno nei listini perch? troppo recenti..

        di sicuro plasticbike e cruciata non le fanno

        graassssie...vado a vedere fibermed

        Comment


        • Font Size
          #5
          OPP RACING

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma non ci sono i prezzi... e poi arrivando dall'america se non sbaglio okkio alle tasse.

            Comunque Fibermed sono care se però facessimo una lista e si tirano su 10 persone ci fanno uno sconto non male. quindi il problema è che bisogna fare gruppo!


            Si parla di quelle migliori... con rinforzi in carbonio e che combaciano alla perfezione e sono già forate...

            Il prezzo varierà a seconda del numero di persone interessate.
            Il prezzo di Listino compresa IVA è 700 euro.
            Se siamo meno di 10 ci fa uno sconto del 10% quindi vengono 630 euro.
            Se raggiungiamo 10 lo sconto sale al 20% quindi 560 euro. oltre i dieci più o meno l'1% di sconto aggiuntivo per ogni persona.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non vengono dall'america, il sito l'ho postato per vedere come sono fatte e la qualità, le importa uno di treviso che però ultimamente contattato da altre persone ha risposto diversamente da come mi ero trovato d'accordo io quindi non ti so dire con precisione.
              Basta telefonare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ah beh...
                Io per ora ho doppie carene originali arancioni e un completo verde con anche il serbatoio...
                tuttavia non è detto che non mi faccia anche le vtr... se le trovo buone a poco prezzo... perchè la vtr è più flessibile e la riparo più facilmente... l'ABS sono incapace di ripararlo, anche se so che si può fare...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se non ricordo male le fa la motoflash

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Freud View Post
                    Ah beh...
                    Io per ora ho doppie carene originali arancioni e un completo verde con anche il serbatoio...
                    tuttavia non ? detto che non mi faccia anche le vtr... se le trovo buone a poco prezzo... perch? la vtr ? pi? flessibile e la riparo pi? facilmente... l'ABS sono incapace di ripararlo, anche se so che si pu? fare...
                    hai detto niente addirittura 2 set??? Non per farmi gli affari tuoi ( anzi si ) ma come hai fatto ad averne 2?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Li ho comprati...
                      Se è per questo ho anche un parafango arancione, una strumentazione, un telaietto e il ramair...
                      Non che mi sia costato poco il tutto... anzi!
                      Sono tutti usati ma perfetti. Comprati da diverse persone che mettevano la moto solopista e quidni si rivendevano i pezzi originali a quasi la metà del prezzo di listino...

                      Poi mi domando come mai il mio conto in banca è sempre vuoto...

                      Con la RSV era uguale... avevo 3 set di carene, due serbatoi... etc etc...
                      Adesso mi piacerebbe prendere dei cerchi con i dischi per mettere le gomme in mescola o slick...
                      Last edited by Freud; 26-03-09, 16:51.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Freud View Post
                        Ah beh...
                        Io per ora ho doppie carene originali arancioni e un completo verde con anche il serbatoio...
                        tuttavia non è detto che non mi faccia anche le vtr... se le trovo buone a poco prezzo... perchè la vtr è più flessibile e la riparo più facilmente... l'ABS sono incapace di ripararlo, anche se so che si può fare...
                        Si l'ABS lo ripari, basta prendere dell'abs di recupero, spezzettarlo in pezzi piccoli e miscelarlo con dell'acetone, si forma una specie di colla facile da spalmare ed appena l'acetone è evaporato ritorna ad essere abs con discrete caratteristiche di resistenza alla rottura.
                        Last edited by Bladegreen; 26-03-09, 16:56.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ho letto... l'abs di recupero intendi i pezzi rotti della carena???
                          Vabb?, se ho bisogno ti contatto per consigli!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            le plastic bike le f? pero queste sono solo pista .qui sotto metto un sito dove li vendono a un ottimo prezzo lui si chiama massimo provate a chiamarlo che magari lui c'? la quelle stradali .sul sito c'? ance il suo num. o la sua mail.

                            clicca qui a fianco. http://www.racingonestore.com/

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              che ne pensate delle mie Motoflash?






                              Comment

                              X
                              Working...
                              X